162 recensioni
 (2)
1 stella:
 (2)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

4.0 su 5 stelle Utile
Utile, purtroppo acquisto 'quasi' d'obbligo (il prezzo, per questo è molto alto) se si vuole trasportare il Kindle in giro.
La custodia, bella rigida, aderisce perfettamente al Kindle (tanto che una volta messa è difficile da togliere!!!) e protegge da urti e graffi.
Unico neo è il peso considerevole che aggiunge a tutto l'insieme.. circa...
Pubblicato 23 mesi fa da Markuz883

4.0 su 5 stelle Utile, 12 maggio 2012
Markuz883 - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 1000 RECENSORE)
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Unico neo è il peso considerevole che aggiunge a tutto l'insieme.. circa 100 gr in più.
Lo trovo un oggetto essenziale quando porto l'e-book reader in giro, in casa quando leggo preferisco invece toglierla e tenere il Kindle in mano.

4.0 su 5 stelle Perfetta, ma non vale il prezzo che la paghi, 26 giugno 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Ho scelto dopo averci pensato molto su questa cover per il mio kindle, e devo dire che sono soddisfatto.
Lati positivi:
-Il kindle ci sta perfettamente, ho visto le cover da 15 euro prese da amici. Belle, ma erano cover. Questa è letteralmente un'estensione del kindle. Non si percepisce nemmeno lo stacco tra kindle e cover, è parte integrante di esso.
-Si chiude perfettamente. Molti dicono che manca un elastico a chiuderla. Non è vero, non serve.
-Materiali di ottima qualità e design decisamente bello (io ho quella nera, gli altri colori mi parevano uno più orribile dell'altro).
Lati negativi:
-Il prezzo. Ogni cover per kindle che trovate vale la metà di quello che la pagate. Capisco che facciano pagare poco il kindle, ma 34 euro per una cover è una follia. Io ho deciso di affrontare la spesa, perché volevo questa. Però il suo valore non è 34 euro, per niente.
-Mettendola in zaino o in borsa la pelle può rovinarsi, io la tengo in una borsetta dentro lo zaino e ho risolto.
-Ci sono solo 4 colori, e, a parte il nero, sono orribili.

Costasse la metà sarebbe da 5 stelle

4.0 su 5 stelle Utile ma prezzo alto, 1 maggio 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Ottima custodia, il kindle touch si innesta perfettamente e non si muove più, ideale per chi come me lo porta in giro.Unico neo: il prezzo è alto (più di 1/3 del costo del kindle).

3.0 su 5 stelle Impeccabile ma costosa, 31 maggio 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
La custodia è perfetta per il Kindle Touch. Si adatta perfettamente ed il sistema ad incastro senza lacci di sorta la rende molto funzionale ed esteticamente impeccabile. Unico neo, per il quale non mi sento proprio di dargli le cinque stelle che meriterebbe, è il prezzo. Se costasse 10 Euro di meno il margine di guadagno di Amazon sarebbe già enorme. Non ne ho presa una di concorrenza perchè nessuna delle recensioni mi ha convinto, per cui ho preferito spendere un po' di più e andare sul sicuro.

4.0 su 5 stelle Buon design, protegge bene, 1 maggio 2012
edonabz - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 1000 RECENSORE)
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
La custosia arriva chiusa in una busta di plastica trasparente.
A prima vista si nota il design molto curato e al tatto la pelle è liscia, ma non rischiate che vi scivoli dalle mani il Kindle.
Ovviamente è perfettamente su misura per il kindle, che va semplicemente inserito e non si muoverà più. Il coperchio frontale è rigido e protegge bene lo schermo E-Ink, che è più delicato rispetto ad un normale LCD. Lo stesso coperchio, però, quando viene "aperto" e appoggiato sul retro del Kindle non è molto comodo da tenere in mano, anche se ci si abitua.

4.0 su 5 stelle INDISPENSABILE, 10 giugno 2012
James BB (Tuscany Italy) - Visualizza tutte le mie recensioni
(#1 RECENSORE)
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Se hai un Kindle che sia Touch che no , lo devi proteggere dagli eventuali danneggiamenti che potrai causare utilizzando il dispositivo in maniera continua.
Questa custodia è necessaria perchè si adatta alla perfezione. E' leggera e non appesantisce il tutto. Si ripiega all'indietro come un libro. Lascia tutti i tasti protetti ma raggiungibili. Insomma è da acquistare.
Un difetto grosso è il prezzo, mi sembra un pò eccessivo e gli tolgo una stella. L'altro suggerimento è che se ci fosse stata una piccola calamita per tenere chiusa la custodia sarebbe stato l'ottimale.
Comunque il colore anche se è indicato Viola è più un Bordeax scuro, molto elegante.

Ciao!!!

3.0 su 5 stelle Bella, funzionale, costosa, 4 agosto 2012
striccit - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 50 RECENSORE)
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Custodia originale per il touch, ben fatta: ha la cornice in plastica e la cover rivestita in pelle e morbida stoffa, il kindle si incastra perfettamente e non si muove più. Molto bella ed elegante, direi essenziale senza fronzoli inutili (serve solo a proteggere il kindle e basta) unico difetto il prezzo, 35 euro sono un'esagerazione, per questo la voto solo con tre stelle.
AGGIORNAMENTO:
Amazon ha abbassato il prezzo portandola a 25 euro. A questo prezzo si guadagna una stella in più ed è sicuramente la miglore sul mercato.
STRACONSIGLIATA
ULTERIORE AGGIORNAMENTO
Purtroppo il prezzo è tornato a 35 euro :-( e quindi la custodia a mio avviso perde una stella.
Si può sempre sperare in un nuovo abbassamento del prezzo... tenetela d'occhio! ;-)

5.0 su 5 stelle perfetta, non si poteva fare più piccola, 23 maggio 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
E' fatta molto bene, è molto elegante e protegge tutti i fianchi del Kindle.
Sostiene alla *perfezione* il Kindle ed aumenta l'ingombro di *pocchissimi* millimetri.
Protegge anche il tasto di accensione dall'attivazione indesiderata!
E' cara, ma è ottima.

4.0 su 5 stelle ben rifinito.......ma quanto costa, 6 novembre 2012
giorgio - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 500 RECENSORE)
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
il prodotto si adatta perfettamente al kindle. L'alloggiamento in cui va il kindle e' di buona plastica non troppo rigida ed esternamente e' rifinito di pelle come e' di pelle il coperchio che (piccola negativa) non ha un sistema di bloccaggio. il coperchio internamente e' tipo moquette dunque non puo assolutamente graffiare lo schermo, inoltre ha una discreta rigidita che protegge la parte frontale quando e' chiuso. Ovviamente non posso fare a meno di unirmi al coro di chi giudica il prodotto troppo costoso.

4.0 su 5 stelle Bella, utile e costosa, 17 ottobre 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Per chi ha un Kindle la custodia è un accessorio assolutamente necessario, soprattutto se si vuole portarlo con sé in borsa o in valigia.
La custodia di Amazon è sufficientemente rigida da offrire un'adeguata protezione contro graffi e urti, e nello stesso tempo aderisce perfettamente al Kindle evitando il rischio che si sfili.

Comoda sarebbe stata anche l'aggiunta di una calamita per chiuderla, cosa che Amazon ha pensato di aggiungere solo alla nuova custodia del Kindle Paperwhite.

Il prezzo è comunque obbiettivamente alto (sproporzionato, direi) anche per un prodotto valido come questo (ed è la ragione per cui ho tolto una stellina nella valutazione). A voi la scelta se affrontare questa spesa, però vi invito a stare attenti alle alternative: tempo fa acquistai una custodia alla metà del prezzo, ma finì, oltre che per allentarsi, anche per macchiare il retro del mio Kindle.

‹ Precedente | 1 217 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove