Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

• Recensioni clienti

acquisto della prima ora, non dico che sia inutile, è ottima per conservare il kindle, ma non la comprerei una seconda volta.
ritengo molto più utile una custodia a libro, che sia sempre utilizzabile come protezione, anche durante la lettura, se non costasse un patrimonio avrei già preso quella con la luce.
0Commento|17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 luglio 2012
Dettagli:
- Il prodotto è di buona qualità e dal design pregevole.
- La striscia di pelle che si vede nell'immagine può essere "sollevata" per far passare sotto una mano.
- Molto leggero e sottile, non molto elastico.
- Volendo è possibile tenere il cavo USB insieme al Kindle, anche se i due oggetti staranno stretti e sarà poco agevole tirare fuori il Kindle senza far cadere il cavo.

Pro:
- Sottile, leggero, bello da vedere
- Utile per chi porta il Kindle in borsa o nello zaino ma preferisce non avere cover mentre legge.

Contro:
- La stoffa o la gomma utilizzata puzzano parecchio di vernice / gasolio e non è facile far andare via l'odore
- Sinceramente darei 15-20€ come valore all'oggetto, un pò troppo costoso per quello che offre
0Commento|8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 dicembre 2011
Custodia consigliata per chi utilizza il kindle fuori casa, protegge l'apparecchio dagli urti e ha una buona resistenza all'acqua. Tuttavia ritengo necessario sottolineare il prezzo (28.00 E) a mio parere eccessivo, e il fatto che il kindle stia perfetto all'interno della custodia, non che questo sia un difetto ma speravo di poter riporre all'interno della custodia anche il cavetto.
review image review image
0Commento|42 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 dicembre 2011
Perfetta per il Kindle 4, questa custodia è idrorepellente e facilissima da aprire/chiudere. Un ottimo prodotto per chi si vuole portare in giro il Kindle senza quelle noiose finte copertine. L'interno è rinforzato con della gomma di modo che, in caso di caduta o altro, il Kindle rimanga "sano e salvo". Consigliata a chi si muove molto e si vuole portare dietro il Kindle rimanendo in zona "leggerissimo".
0Commento|48 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 maggio 2012
è bella da vedere, comoda da usare e protegge il kindle.
2 gg fa pioveva parecchio ed evidentemente non avevo chiuso bene la borsa dove avevo il kindle (dentro la custodia naturalmente). Quando sono arrivato a casa ho trovato la custodia un po' bagnata SOLO all'esterno. dentro era tutto perfettamente asciutto. Contentissimo!!!

Nota dolente il prezzo eccessivo!
0Commento|6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 dicembre 2011
Se il Kindle sembra un oggetto delicato - del tipo "guai se cade!" - allora la custodia è d'obbligo. Questa con zip su due lati è molto comoda e di discreta fattura. I punti forti sono la compattezza e la sensazione di robustezza, cioè il fatto che ingombri davvero poco e che l'imbottitura morbida interna dia una certa garanzia di protezione. Ultimo ma non ultimo la trovo piuttosto elegante (almeno questa color grafite). 4 stelle anziché 5 perché a fronte di un Kindle a 99€, 27.99€ per una custodia mi sembra francamente una "furbata".
0Commento|11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 maggio 2012
Questa custodia mi ha completametne soddisfatto: calza come un guanto al mio Kindle touch, inoltre sembra robusta e in grado di progeggerlo al meglio dalla sabbia (visto che pernso di portarlo in spiaggia nello zainetto insieme al telo da mare) e dalle cadute accidentali, grazie alla imbottitura interna.
Estremamente compatta, risulta persino gradevole al tatto. Lavorazione accurata.
Un buon acquisto!
0Commento|4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 febbraio 2012
La custodia in oggetto e' ben fatta e protegge il kindle in maniera eccelsa, ma spendere 1/3 del valore del kindle per comprarla mi sembra uno sproposito .
0Commento|5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 giugno 2012
Cosa c'è da dire su questa cover?
Il Kindle ci sta dentro perfettamente e l'interno è gommato per proteggerlo dagli urti in caso di caduta accidentale.
L'unica pecca (e il motivo per cui ho dato 4 stelle e non 5) è che manca un taschino dove mettere il cavo di alimentazione.
Il prezzo l'ho trovato buono: ovviamente comprando un apparecchio da 99 euro, mi aspettavo un prezzo più basso, ma ora che la ho tra le mani, ne capisco il valore e direi che è un prezzo abbastanza onesto. (state molto attenti, che ci sono cover e custodie che lasciano macchie sul Kindle; questa invece no)
0Commento|3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 31 ottobre 2012
Ho comprato questa custodia per una questione di prezzo e design. mi sembrava troppo comprare una custodia a 35 o 45 euro! e poi quando è arrivata sono rimasta contentissima! Non solo è bella ed elegante ma anche perfetta e ben lavorata. utile per tenere il kindle ed evitare che si rovini. soprattutto per niente ingombrante! la immaginavo più grande di spessore e invece è sottile quanto basta per proteggere e non ingombrare troppo, entra ovunque!!!! proprio bella sì. la consiglio a tutti quelli che quando leggono non hanno bisogno di mantenere il kindle nella custodia ma lo sfilano come faccio io, in fondo non capisco perchè rovinare quest'oggetto tanto bello (il kindle) tenendolo perennemente nella custodia. io preferisco che la custodia ci sia per quando lo ripongo a posto e non lo leggo, ma quando lo leggo, il kindle lo voglio praticamente fra le mani. e comunque le custodie con gli elastici le ho viste e non sono un gran che.. consiglio questa!!!! davvero!
0Commento|2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso