Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 16 febbraio 2013
Ciao a tutti.

Io possiedo un Kindle Paperwhite e questa custodia si adatta perfettamente ed è proprio quello che cercavo.

Guardando parecchie custodie, care/"economiche" (che più di tanto non sono), a libro/a busta, colorate/discrete; ho optato per la combinazione "economica" (19.90 con Prime), a busta e discreta.

Il rapporto qualità prezzo è più che soddisfacente: materiali ottimi (spugna protettiva interna, esterno in nylon)e rifiniture curate.
Il colore grigio grafite, inserto nero in eco-pelle ed interno di verde pistacchio conferiscono al prodotto un eleganza non eccessiva.
La scelta della custodia a busta preserva la leggerezza del dispositivo, elimina sovrastrutture al momento della lettura e riduce l'ingombro rispetto alle custodie a copertina.
il 1 ottobre 2013
La cover è molto elegante, pesa poco ed ha una buona imbottitura, consentendo anche una buona protezione contro piccoli urti, oltre a quella contro graffi&affini.
Onestamente, vista la lieve differenza di presso, suggerisco di considerare l'opzione "protezione a libro" che consente di proteggere il kindle anche durante l'uso.
il 17 settembre 2012
Non so perché tante critiche: è perfetta, il mio Kindle Touch è protetto da urti e pioggia, è assolutamente inodore, resistente e sobria. Il prezzo è eccessivo... come tutti i prezzi: le custodie di altre marche non costano meno, e anche su Etsy non si trova niente a meno di 20€. Volevo qualcosa non in pelle (sono vegana) e questa è quello che cercavo: resistente, waterproof, leggerissima.
il 17 aprile 2014
Non aumenta eccessivamente le dimensioni del kindle dando nel contempo la sensazione che sia sempre ben protetto, che si trovi in una borsa con oggetti tipo chiavi o simili, sia che sia in una cartella tra libri o pc.
il 30 dicembre 2012
se avete appena acquistato un comodo lettore di ebook kindle, allora dovete per forza proteggere l'apparecchio durante il trasporto, e questo accessorio è il perfetto complemento ad esso. La protezione sarà assicurata e potrete godere nel tempo del vs. ebook senza problemi di danneggiamento dovute a cadute accidentali o a possiblili graffi al display all'interno di tasche o borse. Decisamente consigliato.
il 27 giugno 2013
Sono al mio secondo Kindle e, avendo trovato la cover a forma di libro piuttosto pesante ed ingombrate, ho pensato per il Paperwhite di acquistarne una da utilizzare solo per il trasporto. Per questo utilizzo è perfetta, peccato non aver potuto scegliere il colore ma era il periodo del boom! Grigia però è elegante.
il 13 dicembre 2011
Perfetta per il Kindle 4, questa custodia è idrorepellente e facilissima da aprire/chiudere. Un ottimo prodotto per chi si vuole portare in giro il Kindle senza quelle noiose finte copertine. L'interno è rinforzato con della gomma di modo che, in caso di caduta o altro, il Kindle rimanga "sano e salvo". Consigliata a chi si muove molto e si vuole portare dietro il Kindle rimanendo in zona "leggerissimo".
0Commento| 48 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 maggio 2012
Questa custodia mi ha completametne soddisfatto: calza come un guanto al mio Kindle touch, inoltre sembra robusta e in grado di progeggerlo al meglio dalla sabbia (visto che pernso di portarlo in spiaggia nello zainetto insieme al telo da mare) e dalle cadute accidentali, grazie alla imbottitura interna.
Estremamente compatta, risulta persino gradevole al tatto. Lavorazione accurata.
Un buon acquisto!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 12 gennaio 2012
La custodia è veramente ben fatta e rifinita. Robusta e con una imbottitura che eviterà di danneggiare il Kindle per cadute accidentali, urti, ecc. Le cuciture non si sfilacciano e sono ben poste.
Unico neo il prezzo: un pò troppo alto per un accessorio del genere.
il 19 gennaio 2013
Questo oggetto faceva parte di una unica spedizione, composta da un Kindle, due custodie per detto ed un caricatore da rete per detto. Il tutto è stato ricevuto in buone condizioni. Tuttavia la tracciabilità è comparsa soltanto a poche ore dalla consegna, contrariamente agli altri miei ordini ricevuti con diverso Corriere.