224 recensioni
 (8)
1 stella:
 (3)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Pratica e utile
Perfetta per il Kindle 4, questa custodia è idrorepellente e facilissima da aprire/chiudere. Un ottimo prodotto per chi si vuole portare in giro il Kindle senza quelle noiose finte copertine. L'interno è rinforzato con della gomma di modo che, in caso di caduta o altro, il Kindle rimanga "sano e salvo". Consigliata a chi si muove molto e si vuole portare...
Pubblicato il 13 dicembre 2011 da Marco

versus
3.0 su 5 stelle ottima per conservare il kindle
acquisto della prima ora, non dico che sia inutile, è ottima per conservare il kindle, ma non la comprerei una seconda volta.
ritengo molto più utile una custodia a libro, che sia sempre utilizzabile come protezione, anche durante la lettura, se non costasse un patrimonio avrei già preso quella con la luce.
Pubblicato il 8 marzo 2012 da patrizio48

Prima le più utili | Prima le più nuove

4.0 su 5 stelle Ottima, 20 dicembre 2011
Questa recensione è su: Custodia Amazon con zip per Kindle, colore: Blu (adatta per Kindle Paperwhite, Kindle e Kindle Touch) (Accessorio)
Ottima custodia, non fa diventare il kindle il triplo di dimensioni e non e' scomoda come quelle a libro.
Ottima per chi viaggia e vuole portarsi dietro il kindle senza occupare troppo spazio, inoltre e' anche abbastanza resistente in caso di cadute.

5.0 su 5 stelle Una RIVELAZIONE!, 31 ottobre 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho comprato questa custodia per una questione di prezzo e design. mi sembrava troppo comprare una custodia a 35 o 45 euro! e poi quando è arrivata sono rimasta contentissima! Non solo è bella ed elegante ma anche perfetta e ben lavorata. utile per tenere il kindle ed evitare che si rovini. soprattutto per niente ingombrante! la immaginavo più grande di spessore e invece è sottile quanto basta per proteggere e non ingombrare troppo, entra ovunque!!!! proprio bella sì. la consiglio a tutti quelli che quando leggono non hanno bisogno di mantenere il kindle nella custodia ma lo sfilano come faccio io, in fondo non capisco perchè rovinare quest'oggetto tanto bello (il kindle) tenendolo perennemente nella custodia. io preferisco che la custodia ci sia per quando lo ripongo a posto e non lo leggo, ma quando lo leggo, il kindle lo voglio praticamente fra le mani. e comunque le custodie con gli elastici le ho viste e non sono un gran che.. consiglio questa!!!! davvero!

4.0 su 5 stelle Ottimo contenitore per Kindle 4, 1 febbraio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa custodia è ottima, a mio avviso, per chi deve viaggiare proteggendo il proprio Kindle 4 e non vuole rinunciare alla possibilità di personalizzarlo a piacimento! (le custodie rigide in cui va incastrato invece impediscono la decorazione del Kindle con altri prodotti, come ad esempio le cover Gelaskin, sono bellissime e proteggono il Kindle dai graffi (credo che il prezzo sia sbagliato, costano moooolto meno) ).
Ha una buona rigidità che attutisce gli urti ed evita danni all'oggetto ed è anche idrorepellente. E' molto carina, sopratutto nel colore "giallo limetta", poco ingombrante e leggera.
Il prezzo effettivamente è leggermente alto, ma comunque la custodia svolge egregiamente la sua funzione.
Attenzione! E' precisa per il Kindle 4 e non può contenere altri oggetti, come il cavetto!!

5.0 su 5 stelle Bella e Pratica, 12 gennaio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Dopo molte indecisioni ho scelto questo prodotto tra i tanti disponibili. Sono molto soddisfatto della scelta. E' una custodia elegante e molto pratica. Semplice nell'uso, leggera e sopratutto protegge egregiamente il mio prezioso lettore Kindle, permettendomi di portarlo ovunque. Unica nota negativa è il prezzo, veramente spropositato rispetto al prezzo del Kindle ma, purtroppo, tutte le custodie si aggirano sullo stesso prezzo.

3.0 su 5 stelle Non si discute la qualità del prodotto, 6 aprile 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Si tratta di un prodotto che fa egregiamente il suo dovere, il materiale è robusto e l'imbottitura sembra ottima. Il prezzo però è eccessivo, e come altri hanno già scritto probabilmente si trova qualcosa di equivalente a molto meno nei negozi normali. Io mi sono affidato a questo prodotto per pura pigrizia, giusto per avere Kindle e custodia recapitati insieme nello stesso pacco.

1.0 su 5 stelle la custodia si apre solo su 2 lati, 31 gennaio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
la zip si apre solo su 2 lati pensavo potesse aprirsi completamente in modo da poter leggere anche con kindle nella custodia ad es in metro

3.0 su 5 stelle Custodia Amazon per Kindle, 29 dicembre 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Buona fattura, materiale resistente e "gommoso" all'interno, il kindle ci sta perfetto senza ballare all'interno. Costa troppo, ecco perchè solo 3 stelle.

5.0 su 5 stelle Perfetta, 17 settembre 2012
Non so perché tante critiche: è perfetta, il mio Kindle Touch è protetto da urti e pioggia, è assolutamente inodore, resistente e sobria. Il prezzo è eccessivo... come tutti i prezzi: le custodie di altre marche non costano meno, e anche su Etsy non si trova niente a meno di 20€. Volevo qualcosa non in pelle (sono vegana) e questa è quello che cercavo: resistente, waterproof, leggerissima.

3.0 su 5 stelle buona ma non perfetta, 6 settembre 2012
La custodia fa il suo lavoro, protegge bene e su questo niente da dire, se ci fosse una piccola tasca per mettere anche il cavetto sarebbe quasi perfetta.
Ovvio che se quella con la luce integrata non costasse come "mezzo Kindle" sarebbe il primo acquisto!

4.0 su 5 stelle bella (ma costosa) custodia, 13 agosto 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Un ottima custodia per il mio kindle (non touch), forse leggermente eccessivo nel prezzo. Ma di certo non si può recriminare sulla qualità della custodia, che è di buona fattura.

Prima le più utili | Prima le più nuove

Questo prodotto