Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

4.0 su 5 stelle Buona qualità e design
Dettagli:
- Il prodotto è di buona qualità e dal design pregevole.
- La striscia di pelle che si vede nell'immagine può essere "sollevata" per far passare sotto una mano.
- Molto leggero e sottile, non molto elastico.
- Volendo è possibile tenere il cavo USB insieme al Kindle, anche se i due oggetti staranno stretti e...
Pubblicato il 4 luglio 2012 da Marco

versus
3.0 su 5 stelle ottima per conservare il kindle
acquisto della prima ora, non dico che sia inutile, è ottima per conservare il kindle, ma non la comprerei una seconda volta.
ritengo molto più utile una custodia a libro, che sia sempre utilizzabile come protezione, anche durante la lettura, se non costasse un patrimonio avrei già preso quella con la luce.
Pubblicato il 8 marzo 2012 da patrizio48

Prima le più utili | Prima le più nuove

4.0 su 5 stelle Ottimo contenitore per Kindle 4, 1 febbraio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa custodia è ottima, a mio avviso, per chi deve viaggiare proteggendo il proprio Kindle 4 e non vuole rinunciare alla possibilità di personalizzarlo a piacimento! (le custodie rigide in cui va incastrato invece impediscono la decorazione del Kindle con altri prodotti, come ad esempio le cover Gelaskin, sono bellissime e proteggono il Kindle dai graffi (credo che il prezzo sia sbagliato, costano moooolto meno) ).
Ha una buona rigidità che attutisce gli urti ed evita danni all'oggetto ed è anche idrorepellente. E' molto carina, sopratutto nel colore "giallo limetta", poco ingombrante e leggera.
Il prezzo effettivamente è leggermente alto, ma comunque la custodia svolge egregiamente la sua funzione.
Attenzione! E' precisa per il Kindle 4 e non può contenere altri oggetti, come il cavetto!!

3.0 su 5 stelle Buono ma caro, 12 marzo 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Custodia Amazon con zip per Kindle, colore: Blu (adatta per Kindle Paperwhite, Kindle e Kindle Touch) (Accessorio)
Non aggiungo nulla a quello che hanno scritto gli altri utenti... è leggero, pratico, dicono idrorepellente (che poi è il motivo per cui l'ho preferita rispetto ad altre custodie), non puzza (o meglio sapeva un po' di plastica appena aperta, ma è normale) però queste caratteristiche non ne giustificano il prezzo!

4.0 su 5 stelle Ottima, 20 dicembre 2011
Ottima custodia, non fa diventare il kindle il triplo di dimensioni e non e' scomoda come quelle a libro.
Ottima per chi viaggia e vuole portarsi dietro il kindle senza occupare troppo spazio, inoltre e' anche abbastanza resistente in caso di cadute.

5.0 su 5 stelle Perfetta, 17 settembre 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Non so perché tante critiche: è perfetta, il mio Kindle Touch è protetto da urti e pioggia, è assolutamente inodore, resistente e sobria. Il prezzo è eccessivo... come tutti i prezzi: le custodie di altre marche non costano meno, e anche su Etsy non si trova niente a meno di 20€. Volevo qualcosa non in pelle (sono vegana) e questa è quello che cercavo: resistente, waterproof, leggerissima.

3.0 su 5 stelle Non si discute la qualità del prodotto, 6 aprile 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Si tratta di un prodotto che fa egregiamente il suo dovere, il materiale è robusto e l'imbottitura sembra ottima. Il prezzo però è eccessivo, e come altri hanno già scritto probabilmente si trova qualcosa di equivalente a molto meno nei negozi normali. Io mi sono affidato a questo prodotto per pura pigrizia, giusto per avere Kindle e custodia recapitati insieme nello stesso pacco.

4.0 su 5 stelle Custodia Amazon con zip per Kindle, 28 giugno 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Il Kindle con relativa custodia (con zip, grigio grafite) era inteso come regalo.
Uso il Kindle da almeno 3 anni, acquistato a suo tempo da Amazon.Com quando non esisteva ancora Amazon.It. Si tratta del modello con tastiera fisica, dotato anche di Text-to-speech e MP3 caratteristiche assenti nei modelli venduti in Italia anche se non ne sminuiscono assolutamente il valore (oltre al fatto che la versione DX commercializzata negli USA, che gode di questi privilegi, ha un prezzo decisamente superiore).
Considero il Kindle uno dei prodotti più innovativi che siano stati introdotti sul nostro pianeta in quest'ultimo decennio e andrebbe considerato alla stregua di quanto fatto da Steve Jobs con i prodotti Apple. Chi scrive usa il Mac da quasi trent'anni e ritiene di poterlo affermare senza tentennamenti (ho usato anche i PC semmai qualcuno si ponesse la domanda e credo di conoscere la differenza anche se, come tutte le convinzioni, può sempre prestare il fianco a critiche oltremodo feroci).
Mi scuso per la divagazione e riporto il commento sul giusto binario.
La custodia in questione mi ha colto impreparato. Avrei dovuto prestare maggiore attenzione alla descrizione che ne veniva fatta. Dispone di uno zip, si apre su due lati e consente di rinchiudervi il Kindle quando non è in uso. Nulla da eccepire se è questa la maniera con la quale si intende portato appresso. Tuttavia… il fatto di doverlo estrarre tutte le volte che lo si vuole adoperare induce le dita ad adagiarsi sul dorso col rischio di lasciare tracce di sudore, polvere o quant'altro.
Questo "inconveniente" mi ha indotto ad ordinare successivamente una seconda custodia che consiglio a chiunque consideri uno "svantaggio" quando decritto più sopra. A mio avviso la custodia ideale disponibile in Italia è… riporto la descrizione completa reperibile su Amazon.It: a scanso di equivoci: "Custodia Amazon in pelle per Kindle, colore…". Naturalmente è una opinione personale. Amazon offre una scelta piuttosto ampia, l'importate è fare attenzione ai dettagli.

5.0 su 5 stelle Bella e Pratica, 12 gennaio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Dopo molte indecisioni ho scelto questo prodotto tra i tanti disponibili. Sono molto soddisfatto della scelta. E' una custodia elegante e molto pratica. Semplice nell'uso, leggera e sopratutto protegge egregiamente il mio prezioso lettore Kindle, permettendomi di portarlo ovunque. Unica nota negativa è il prezzo, veramente spropositato rispetto al prezzo del Kindle ma, purtroppo, tutte le custodie si aggirano sullo stesso prezzo.

4.0 su 5 stelle Utile per la sicurezza del proprio Kindle, 15 dicembre 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottima, perlomeno fa bene quello per cui è stata creata, non volendo lasciare il mio kindle incustodito in giro per casa ho cercato qualcosa di semplice che non costasse troppo e non rischiasse di rovinarmi lo schermo del kindle come fanno alcune. La parte interna è mediamente imbottita e credo possa proteggere abbastanza bene il device, dico credo perchè sinceramente non ho ancora provato a schiantarlo a terra, ma perlomeno assicura che lo schermo non si graffi o che acqua o altro ci finisca sopra, unica pecca è forse il fatto che non sia impermeabile. Insomma se non siete maniacali nella protezione delle vostre cose, non siete eccessivamente sbadati e non volete spendere una cifra esagerata direi che questa custodia va benissimo, il mio kindle ci abita fisso, lo tiro fuori solo nell'oretta in cui leggo e poi c'è lo rimetto dentro sul mio comodino

4.0 su 5 stelle Robusta. Leggera. Elegante., 16 febbraio 2013
Ciao a tutti.

Io possiedo un Kindle Paperwhite e questa custodia si adatta perfettamente ed è proprio quello che cercavo.

Guardando parecchie custodie, care/"economiche" (che più di tanto non sono), a libro/a busta, colorate/discrete; ho optato per la combinazione "economica" (19.90 con Prime), a busta e discreta.

Il rapporto qualità prezzo è più che soddisfacente: materiali ottimi (spugna protettiva interna, esterno in nylon)e rifiniture curate.
Il colore grigio grafite, inserto nero in eco-pelle ed interno di verde pistacchio conferiscono al prodotto un eleganza non eccessiva.
La scelta della custodia a busta preserva la leggerezza del dispositivo, elimina sovrastrutture al momento della lettura e riduce l'ingombro rispetto alle custodie a copertina.

4.0 su 5 stelle Indispensabile per chi possiede il Kindle, 12 gennaio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
La custodia è veramente ben fatta e rifinita. Robusta e con una imbottitura che eviterà di danneggiare il Kindle per cadute accidentali, urti, ecc. Le cuciture non si sfilacciano e sono ben poste.
Unico neo il prezzo: un pò troppo alto per un accessorio del genere.

Prima le più utili | Prima le più nuove

Questo prodotto