223 recensioni
 (8)
1 stella:
 (3)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Pratica e utile
Pubblicato il 13 dicembre 2011 da Marco

versus
3.0 su 5 stelle ottima per conservare il kindle
acquisto della prima ora, non dico che sia inutile, è ottima per conservare il kindle, ma non la comprerei una seconda volta.
ritengo molto più utile una custodia a libro, che sia sempre utilizzabile come protezione, anche durante la lettura, se non costasse un patrimonio avrei già preso quella con la luce.
Pubblicato il 8 marzo 2012 da patrizio48

patrizio48 - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 1000 RECENSORE)

3.0 su 5 stelle Ottimo prodotto ma prezzo eccessivo., 30 dicembre 2011
Acquisto verificato(Cos'è?)
Custodia consigliata per chi utilizza il kindle fuori casa, protegge l'apparecchio dagli urti e ha una buona resistenza all'acqua. Tuttavia ritengo necessario sottolineare il prezzo (28.00 E) a mio parere eccessivo, e il fatto che il kindle stia perfetto all'interno della custodia, non che questo sia un difetto ma speravo di poter riporre all'interno della custodia anche il cavetto.

5.0 su 5 stelle Pratica e utile, 13 dicembre 2011
Acquisto verificato(Cos'è?)
Perfetta per il Kindle 4, questa custodia è idrorepellente e facilissima da aprire/chiudere. Un ottimo prodotto per chi si vuole portare in giro il Kindle senza quelle noiose finte copertine. L'interno è rinforzato con della gomma di modo che, in caso di caduta o altro, il Kindle rimanga "sano e salvo". Consigliata a chi si muove molto e si vuole portare dietro il Kindle rimanendo in zona "leggerissimo".

4.0 su 5 stelle Buona qualità e design, 4 luglio 2012
Dettagli:
- Il prodotto è di buona qualità e dal design pregevole.
- La striscia di pelle che si vede nell'immagine può essere "sollevata" per far passare sotto una mano.
- Molto leggero e sottile, non molto elastico.
- Volendo è possibile tenere il cavo USB insieme al Kindle, anche se i due oggetti staranno stretti e sarà poco agevole tirare fuori il Kindle senza far cadere il cavo.

Pro:
- Sottile, leggero, bello da vedere
- Utile per chi porta il Kindle in borsa o nello zaino ma preferisce non avere cover mentre legge.

Contro:
- La stoffa o la gomma utilizzata puzzano parecchio di vernice / gasolio e non è facile far andare via l'odore
- Sinceramente darei 15-20€ come valore all'oggetto, un pò troppo costoso per quello che offre

4.0 su 5 stelle è ottima ma il prezzo troppo alto, 2 maggio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
è bella da vedere, comoda da usare e protegge il kindle.
2 gg fa pioveva parecchio ed evidentemente non avevo chiuso bene la borsa dove avevo il kindle (dentro la custodia naturalmente). Quando sono arrivato a casa ho trovato la custodia un po' bagnata SOLO all'esterno. dentro era tutto perfettamente asciutto. Contentissimo!!!

Nota dolente il prezzo eccessivo!

3.0 su 5 stelle Ottima custodia ma costosissima, 14 febbraio 2012
La custodia in oggetto e' ben fatta e protegge il kindle in maniera eccelsa, ma spendere 1/3 del valore del kindle per comprarla mi sembra uno sproposito .

4.0 su 5 stelle Compatta e robusta, 28 dicembre 2011
Acquisto verificato(Cos'è?)
Se il Kindle sembra un oggetto delicato - del tipo "guai se cade!" - allora la custodia è d'obbligo. Questa con zip su due lati è molto comoda e di discreta fattura. I punti forti sono la compattezza e la sensazione di robustezza, cioè il fatto che ingombri davvero poco e che l'imbottitura morbida interna dia una certa garanzia di protezione. Ultimo ma non ultimo la trovo piuttosto elegante (almeno questa color grafite). 4 stelle anziché 5 perché a fronte di un Kindle a 99€, 27.99€ per una custodia mi sembra francamente una "furbata".

4.0 su 5 stelle Semplicemente un buon prodotto, 7 maggio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa custodia mi ha completametne soddisfatto: calza come un guanto al mio Kindle touch, inoltre sembra robusta e in grado di progeggerlo al meglio dalla sabbia (visto che pernso di portarlo in spiaggia nello zainetto insieme al telo da mare) e dalle cadute accidentali, grazie alla imbottitura interna.
Estremamente compatta, risulta persino gradevole al tatto. Lavorazione accurata.
Un buon acquisto!

4.0 su 5 stelle Perfetta!, 29 giugno 2012
Cosa c'è da dire su questa cover?
Il Kindle ci sta dentro perfettamente e l'interno è gommato per proteggerlo dagli urti in caso di caduta accidentale.
L'unica pecca (e il motivo per cui ho dato 4 stelle e non 5) è che manca un taschino dove mettere il cavo di alimentazione.
Il prezzo l'ho trovato buono: ovviamente comprando un apparecchio da 99 euro, mi aspettavo un prezzo più basso, ma ora che la ho tra le mani, ne capisco il valore e direi che è un prezzo abbastanza onesto. (state molto attenti, che ci sono cover e custodie che lasciano macchie sul Kindle; questa invece no)

3.0 su 5 stelle Buono ma caro, 12 marzo 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Non aggiungo nulla a quello che hanno scritto gli altri utenti... è leggero, pratico, dicono idrorepellente (che poi è il motivo per cui l'ho preferita rispetto ad altre custodie), non puzza (o meglio sapeva un po' di plastica appena aperta, ma è normale) però queste caratteristiche non ne giustificano il prezzo!

‹ Precedente | 1 223 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove