Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 12 gennaio 2012
Troppo elettrostatiche, ha fatto le bolle e non vanno più via, fanno troppo attrito con le dita, sono troppo morbide e sensibili ai graffi.
0Commento|7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 febbraio 2012
Premetto che la pellicola mi è arrivata con grande ritardo (ben oltre la data stimata da Amazon), ma il venditore, dinanzi alle mie rimostranze, mi ha accordato un completo rimborso e mi ha permesso di tenere le pellicole. Il giudizio sul venditore è quindi molto positivo.

Ma veniamo alla pellicola. E' scadente. Pur avendo pulito a fondo lo schermo, non c'è verso di attaccarla come si deve. Inevitabili le bolle, inevitabile la polvere.

Ho comprato un'altra pellicola da un negozio sotto casa, un prodotto giapponese che presentava una modalità di applicazione molto più intelligente, con una doppia "lamina" ad avvolgere la pellicola finale ed una applicazione in due passaggi.

Risultato: applicazione perfetta, pulita, senza bolle e senza polvere, il tutto nelle stesse identiche condizioni ambientali. Insomma, c'è davvero di meglio in giro.
0Commento|3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 marzo 2012
Sicuramente un po' troppo caro dato che nella confezione è presente una sola pellicola senza nemmeno una pezzetta o un applicatore.Comunque non ho riscontrato alcun problema ad applicare la pellicola senza bolle bisogna solo nn staccare la pellicola tutta insieme ma progressivamente rispetto all'altra e contemporaneamente attaccarla al telefono.La pellicola attira un po' di polvere quindi bisogna ogni tanto pulirla ed è abbastanza sensibile ai graffi.Nel complesso è passabile ma forse cercando meglio si puo' trovare di meglio.
il 23 dicembre 2011
Nonostante la spedizioni sia avvenuta abbastanza rapidamente e il prodotto è giunto in condizioni ottimali, all'interno è presente UNA sola pellicola, il che rende il prezzo troppo alto, inoltre all'interno non è presente nemmeno il kit(panno e cartoncino) per l'applicazione. Come se non bastasse la pellicola è fortemente elettrostatica e attira un sacco di polvere, il che ha reso impossibile un'applicazione senza bolle.
0Commento|8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 gennaio 2012
Non so, forse non sarò uno specialista, ma lo schermo era davvero pulito e non c'è stato verso di metterla senza creare delle fastidiose bolle.
il 3 luglio 2012
Prodotto di scarsa qualità: pellicola troppo dura, troppo elettrostatica, troppo sensibile ai graffi. All'interno della confezione, oltretutto, è presente UNA sola pellicola, scarse istruzioni, nessun applicatore e/o pezzina. Insomma, il prodotto risulta essere anche troppo caro.
Unica nota positiva il venditore/negozio: veloce e cortese.
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 giugno 2012
la peggiore pellicola che abbia mai utilizzato: è praticamente impossibile applicarla senza fare bolle perché ha il film solo su un lato, quindi è problematica da maneggiare senza fare casini (sì, ci ho provato a lungo e con pazienza, e sì, ne ho applicato tante prima di questa, tutte senza bolle).
il 31 gennaio 2012
Non si riesce a matterla senza bolle che tempestano il display come se fosse tutto macchiato e rovinato. L'ho tolta e buttata in gestione.......peccato!!! Qualcuno ha suggerimenti validi per una pellicola di protezione?
0Commento|5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 gennaio 2012
Pellicola di buona qualità, sinceramente nn ho riscontrato problemi nell'applicazione e nn si sono formate bolle fastidiose sul display, prodotto arrivato nei tempi previsti
il 26 agosto 2013
Acquistata per il mio Samsung S2 nuovo l'ho subito applicata e devo dire che è fantastica, niente più segni di impronte sullo schermo nè righe. Solo qualche piccola bolla dovuta a qualche granellino di polvere rimasto intrappolato tra schermo e pellicola protettiva. Ma forse la colpa è stata mia l'ho applicata senza prima leggere le due righe di istruzioni allegate. Ma anche così è risultata fantastica.