280 recensioni
 (7)
1 stella:
 (7)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Eccellente
A mio parere molti prodotti non andrebbero recensiti subito dopo l'acquisto ma dopo un considerevole tempo dall'inizio dell'utilizzo.
Una scopa elettrica è una di questi prodotti.
Pubblicato 6 mesi fa da Antonio Galasi

versus
3.0 su 5 stelle Non lasciatela in piedi con la spazzola installata
Pubblicato 9 mesi fa da Kerberos

‹ Precedente | 1 228 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle Eccellente, 13 gennaio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Rowenta RH7755 Scopa Powerline Eco Energy Cyclonic (Cucina)
Una scopa elettrica è una di questi prodotti.
Prima di questo prodotto ho acquistato una scopa di una marca concorrente (italiana) spendendo intorno ai 70/80 Euro, pensando che per le mie esigenze andasse benissimo. Mi sbagliavo. Soldi buttavi via.
La scopa è durata poco più di un anno. Dopodichè è diventata inutilizzabile. Di fattura molto precaria. Plastica abbastanza economica. Il cavo, una volta attorcigliato su se stesso, non si sistema più. Ma soprattutto, si spegneva continuamente per surriscaldamento (dopo 10 minuti di utilizzo) interrompendo di fatto il mio lavoro.
Questa Rowenta invece è ottima, più silenziosa e molto molto più robusta (ottime le plastiche e le cerniere di fissaggio e aggancio), a fronte di un peso non proprio piuma. Anche il cavo di alimentazione è ottimo, così come gli accessori. L'unica pecca: non sta in piedi da sola ma occorre sempre appoggiarla ad un muro.
E' la classica dimostrazione che il detto "chi più spende meno spende" è, a parte qualche eccezione, sempre vero.
Concludo con un consiglio, anzi due.
1 per prodotti di questo tipo (e quelli di elettronica in generale) il peso non è uno svantaggio, bensì è sinonimo di qualità e robustezza.
2 non fatevi tentare dalle scope senza filo: la resa, rispetto a quelle tradizionali, è imparagonabile.

4.0 su 5 stelle Fa perfettamente ciò che promette di fare, 2 ottobre 2012
Di
AlexMil - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 50 RECENSORE)
Acquisto verificato(Cos'è?)
L'articolo arriva imballato in una scatola di cartone abbastanza grande ma non immensa, è facilmente trasportabile anche se pesa un po'.
Occorre montare il manico con una vite, ci ho perso un buon quarto d'ora per trovare la corrispondenza dei fori tra il manico ed il corpo della scopa elettrica ma insistendo ce l'ho fatta.

La scopa elettrica va benissimo, la forza aspirante è notevole sebbene sia una 1300watt. L'accesso al contenitore della polvere e la sua pulizia sono davvero semplici e gli accessori sono molti e utili.

Gli unici difetti che ho riscontrato sono:
-un difetto dell'accessorio per aspirare divani e superfici delicate (alla plastica mancavano le setole che si appoggiano alla superfici da pulire, se le sono proprio dimenticate)
- quando la si appoggia orizzontalmente per aprire il vano del contenitore, non rimane ferma ma ruota su sè stessa
- è un poco pesante, nulla di tragico ma mi aspettavo fosse più leggera

5.0 su 5 stelle 5 stelle meritate!!!, 10 ottobre 2012
Di
Goricizza - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 500 RECENSORE)
Possessore di questa scopa da 2gg e, ne sono pienamente soddisfatto, silenziosa potente "Green", con 1200W ho la potenza di una stessa scopa da 1800W "cosa chiedere di più", il misuratore digitale di consumo a spina, mi segna a media potenza, 500Watt di consumo, e al massimo 1189Watt.
E' semplicissima da usare, molto leggera "la usa anche mia sorella, dalla sua carozzina, al posto della scopa" quindi, per chi non ha problemi, ha ancora più facilità nell'usarla, potenza di aspirazione pari ad un bidone aspiratutto, poco ingombrante e di facile pulizia.
La filtrazione della polvere è eccezionale, troviamo 3 filtri, uno più fine dell'altro, quindi l'aria in uscita è praticamente linda, "manca solo lo ionizzatore al suo interno".
Le plastiche del copri serbatoio della polvere, forse sono un pò fini e, danno l'impressione di facile rottura, scheggiameto; "se cade o batte su un mobile".
Per il resto STRACONSIGLIATA!!!
Aggiungo foto della scopa elettrica e, della confezione esterna della scopa, più avanti inserisco un video.
Pagata 99¬

5.0 su 5 stelle Completamente soddisfatto, 3 ottobre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Prodotto corrispondente alle mie aspettative, filtro facile da svuotare e pulire, potente e maneggevole con spedizione rapida e ottimo imballaggio.
Questa recensione ti è stata utile?  No

3.0 su 5 stelle Non lasciatela in piedi con la spazzola installata, 21 ottobre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
L'aspirapolvere fa il suo dovere, un filo rumorosa e ovviamente dalla capienza limitata. Unico neo, lo snodo della spazzola, essendo in plastica, è soggetto a deformazioni se la si lascia installata con l'aspirapolvere in piedi (ad esempio in un armadio). Questo fa sì che lo sondo della spazzola si incastri, rimanendo sollevata durante il normale utilizzo. Per un prodotto da oltre 100 euro avrei preferito una soluzione qualitativamente maggiore.
Questa recensione ti è stata utile?  No

5.0 su 5 stelle prodotto ottima qualita' in rapporto al prezzo, 16 dicembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
La scopa elettrica aspira veramente come un vero aspirapolvere il prezzo è ottimo.Facile lo svuotamento del contenitore e la sua pulizia direttamente sotto il getto dell'acqua.Le plastiche sono di buona qualita', visto che precedentememte possedevo un'altra scopa di altra marca acquistata presso un negozio, dopo un anno si è rotta la plastica che teneva la spazzola.HO GIA' FATTO TANTI ACQUISTI CON AMAZON E SEMPRE PIENAMENTE SODDISFATTA IL MIGLIORE!!!!!

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto, 6 dicembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottimo prodotto, è arrivato in tempi brevi e rispetta le aspettative.
per le sue caratteristiche lo consiglierei ad un amico

5.0 su 5 stelle Ottima scopa elettrica, 30 gennaio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Realizzazione interamente in materiali plastici di ottima qualità.
Motore molto potente attento ai consumi di energia elettrica.
Molto comodo ed efficace il sistema "ciclonico" di raccolta polvere senza sacchetti.

3.0 su 5 stelle Troppo pesante, 17 gennaio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Il prodotto funziona bene con una buona forza aspirante, ma è pesante. Più pesante di quello che credevo.
Questo è il suo grande difetto e la "corda" di sostegno non aiuta quasi niente.
La consegna è stata velocissima e il pacco era perfetto.

5.0 su 5 stelle Ottima, 29 settembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Non riesco a farne a meno, fà il suo dovere, è super sfruttata anche con il tubo estensibile e poi basta una pulita con l'aria compressa ai filtri e vai.

‹ Precedente | 1 228 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove