Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 168(1 stella). Mostra tutte le recensioni
il 14 gennaio 2014
Questo kindle lo guardo con la bava alla bocca da parecchio tempo ! ma.....vivo in italia e non posso comprare libri in altre lingue !!! tra cui la mia... Noi qui siamo in europa ed è tutt'altro che raro che la gente parli e legga almeno 2 lingue....
Ti dicono che esistono anche dei titoli per esempio, in francese....ma, scusate, quali titoli esistono ? il solito Proust e la Recherche du temps perdu ? Les contes de Perrault ? andiamo !
Quindi finché non ci sarà apertura totale ai libri in tutte le lingue a partire da un singolo kindle comprato in un qualche paese, io il kindle, lo guardo ma non lo compro.
0Commento|72 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 ottobre 2014
appena ricevuto l'oggetto scopro che Amazon ne ha ribassato il prezzo e che a quanto l'ho pagato io ora è stato messo in vendita il Kindle di nuova generazione.
suggerisco una politica commerciale più flessibile nei giorni antecedenti l'uscita dei nuovi modelli: il cliente si sente preso in giro.
0Commento|2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 luglio 2015
Davvero scocciato e deluso da amazon che di solito è perfetto.usato nemmeno sei volte a sostanza di un anno lo schermo da metà in giù nn va rendendo l'oggetto nn utilizzabile!!se amazon marchia i suoi prodotti dovrebbe anche garantire un funzionamento duraturo..la cosa incredibile è che lo sempre usato in casa e ora che mi serviva in spiaggia nn va più!!che nervoso..spero nella serietà di amazon..
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 novembre 2015
La premessa è che tempo fa ho acquistato un Kindle da un negozio Marco Polo di Ravenna, non da sito Amazon. Marco Polo nel tempo è stato inglobato da Unieuro, per i qual è la maggior parte della recensione. Il servizio clienti Amazon non si salva, visto che mi è stato detto che loro non potevano in nessun modo influenzare un loro rivenditore. Allora prima cosa, scegliete meglio chi vi rappresenta. Seconda, il fatto che la garanzia legale ricade sul rivenditore e Amazon si lava le mani, mi fa pensare che appoggia il comportamento del rivenditore. Sono curiosa se avessi comprato dal sito, quale sarebbe la reazione, perché in questo caso produttore e venditore coincidono, e non avrebbero avuto la scusa per non rispettare la garanzia legale. Per chi legge, voglio ricordare che la garanzia in Europa (legale) è di anni 2, non fatevi imbambolare. Torno alla mia esperienza nel negozio Unieuro, dove tempo fa ho acquistato un Kindle lettore elettronico. La parte inferiore dello schermo del Kindle si è sbiancata e non funziona più. Sono passata il pomeriggio di ieri sera, chiedendo informazioni ad una delle commesse. La prima esperienza negativa, la commessa che si è permessa a dire che il Kindle è caduto e non andrà accettato. Comunque ha anche detto che bisogna contattare Amazon direttamente. Una volta contattati, mi hanno informata che passata la garanzia di un anno, per la garanzia legale di due è responsabile il rivenditore, e di rivolgermi quindi ad Unieuro. La commessa ovviamente non si era sforzata a chiedere quando è stato acquistato. Sono tornata al Unieuro, dove ho trovato la stessa commessa, che chiedendo più info in merito e chiarimento perché mi ha rimandata: 1. Insisteva che Amazon non va chiamato, ma va contattato solo sul sito, (non vero) 2. che il Kinde che presentavo era caduto e che lei non lo ritirava. Sono senza parole per definire tale comportamento. La commessa che si comporta in tale maniera cafona ovviamente si sente appoggiata da Unieuro per non far rispettare la garanzia , anche perché il supervisore l'ha giustificata. Il supervisore, oltre a giustificare la sua collega, ha provato a farmi guerra psicologica, insinuando che la casa madre dopo il ritiro, manderà un preventivo e non restituirà il prodotto finché non va pagato. Una prassi, quale se fosse vera, sara da denunciare. Vi assicuro che Unieuro Ravenna non avrà molti clienti se procede con questo passo e che il prossimo lettore elettronico lo comprerò da un venditore (è produttore) affidabile, quale non provi a rigirare la legge con tutti i mezzucci.
il 2 novembre 2014
Purtroppo dopo appena 3 mesi di onorato servizio l'apparecchio ha cominciato a non far piu scorrere le pagine oppure a scorrerne 30 alla volta, righe sovraposte.. Insomma inutilizzabile e Amazon mi indica che non posso fare nulla essendo scaduto a settembre il periodo!!! Ma la garanzia???????? Molto delusa!!!!
il 24 febbraio 2015
Un E-book ormai inutile...a quel prezzo trovo davvero molto meglio. Viene ormai automatico nel 2015 andare a pigiare sullo schermo, tanto ci siamo abituati, peccato non sia un touch...non lo consiglio assolutamente. Avrei voluto picchiare un mio collega che me lo ha regalato!
il 12 novembre 2014
Lo schermo del kindle si è rotto dopo pochi utilizzi ; per metà completamente scuro l'altra metà si legge ancora la pagina. difficoltà nel richiedere l'assistenza del prodotto
il 5 dicembre 2012
Amazon mantiene il potere di cancellare da remoto i contenuti comprati, anche intere librerie. Gli utenti non sono padroni di ciò che hanno comprato[...]
0Commento|75 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 dicembre 2014
non mi funziona più lo schermo! per metà è occupato dal salvaschermo che non va più via! Sapete cosa bisogna fare? ho provato a resettare varie volte ma niente
il 3 giugno 2015
Ne ho comprati 2 l'anno scorso: uno per me e uno per mia madre di 85 anni divoratrice di libri che ha imparato subito ad usarlo. Oggetto molto valido e leggero, adatto ai suoi polsi doloranti per l'osteoporosi.(non riesce più a reggere libri pesanti). Mi sono abbonata a Kindle Unlimited per scaricare libri nuovi per lei. Vi farò sapere se ne sarò soddisfatta.