Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 2.254(4 stelle). Mostra tutte le recensioni
il 29 aprile 2016
Ormai sono due anni che ho acquistato il kindle 6' e devo dire mi piace molto il fatto di poter avere sempre disponibile ed a portata di mano, il dizionario. Devo capire come è possibile archiviare i libri già letti e lasciare nella home quelil ancora da leggere, perchè non so come, ma lo fa automaticamente archiviando anche libri che non ho ancora letto. Unica pecca, se tornassi indietro, prenderei il modello avanzato per poter leggere anche al buio...ma avevo paura di rimanere delusa per il l'effetto tablet e di stancare troppo gli occhi considerando che sto davanti al pc 8 ore
il 20 aprile 2016
ERO SCETTICA NEL COMPRARLO
MA UNA VOLTA FATTO E CAPITO COME FUNZIONA ( FUNZIONAMENTO MOLTO FACILE) NON MI STACCO PIU E LEGGERE E DIVENTATO UN PIACERE!
il 11 marzo 2016
Che dire... peccato solo che non sia touch e che non si possa, o almeno io non riesco, avere la numerazione delle pagine dei libri ma solo la percentuale
il 3 marzo 2016
Prodotto ottimo per gli occhi .. lo schermo antiriflesso rende la lettura sul Kindle molto simile alla lettura di un libro tradizionale
il 2 marzo 2016
Buon prodotto anche se ora è un pò datato in quanto non è touch. La resa sotto il sole è spettacolare comunque
il 12 febbraio 2016
peccato perchè mi piaceva, amazon me l'ha sostituito con quello più recente che è touch. questo era più spartano ma andava bene per me
il 6 febbraio 2016
Leggero e compatto, e-ink perfetto per la lettura anche di lunga durata. Rispetto al touch non ci sono problemi di tocchi accidentali in corso di lettura e si può maneggiare a piacimento. Meno efficiente, ovviamente, nella ricerca ed in tutte le operazioni che prevedono l'inserimento di caratteri (banalmente, l'accesso al wi-fi) per la necessità di spostarsi nella tastiera con le fremette direzionali.
Non sento personalmente la mancanza della retro illuminazione, e per esperienza personale la custodia illuminata (comprata da mia moglie) rende il kindle un discreto mattoncino, vanificandone la caratteristica principale: la portabilità.
Spedizione rapida e tracciabile senza difficoltà. Confezione minimal ma sufficiente e curata. Prodotto integro all'arrivo.
Ancora in uso quotidiano, senza problemi, dopo più di un anno dall'acquisto e diverse cadute all'attivo.
il 3 febbraio 2016
buon prodotto , certo entry level, e si vede .
Per onestà devo dire che amo più la carta! ma per consegna tempi e prezzo ottimo
il 3 gennaio 2016
oggetto comprato da mio marito che adora molto leggere anche se i libri di carta hanno sempre il loro fascino
il 29 dicembre 2015
Se si vuole leggere libri, questo è uno strumento perfetto.
Le caratteristiche potete leggere nella descrizione... posso solo aggiungere che è facile da usare, niente touch screen e cose complicate, il che può essere un bene (per me lo è), ma anche un aspetto negativo: prendere appunti, evidenziare etc. richiede tempo e dedizione (scorrere tra le lettere con le freccette per inserirle una per una). D'altra parte, è pensato per leggere, non per scrivere.