Underground Scopri Books Cloud Drive Photos Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 2.251(4 stelle). Mostra tutte le recensioni
il 12 febbraio 2016
peccato perchè mi piaceva, amazon me l'ha sostituito con quello più recente che è touch. questo era più spartano ma andava bene per me
il 6 febbraio 2016
Leggero e compatto, e-ink perfetto per la lettura anche di lunga durata. Rispetto al touch non ci sono problemi di tocchi accidentali in corso di lettura e si può maneggiare a piacimento. Meno efficiente, ovviamente, nella ricerca ed in tutte le operazioni che prevedono l'inserimento di caratteri (banalmente, l'accesso al wi-fi) per la necessità di spostarsi nella tastiera con le fremette direzionali.
Non sento personalmente la mancanza della retro illuminazione, e per esperienza personale la custodia illuminata (comprata da mia moglie) rende il kindle un discreto mattoncino, vanificandone la caratteristica principale: la portabilità.
Spedizione rapida e tracciabile senza difficoltà. Confezione minimal ma sufficiente e curata. Prodotto integro all'arrivo.
Ancora in uso quotidiano, senza problemi, dopo più di un anno dall'acquisto e diverse cadute all'attivo.
il 3 febbraio 2016
buon prodotto , certo entry level, e si vede .
Per onestà devo dire che amo più la carta! ma per consegna tempi e prezzo ottimo
il 3 gennaio 2016
oggetto comprato da mio marito che adora molto leggere anche se i libri di carta hanno sempre il loro fascino
il 29 dicembre 2015
Se si vuole leggere libri, questo è uno strumento perfetto.
Le caratteristiche potete leggere nella descrizione... posso solo aggiungere che è facile da usare, niente touch screen e cose complicate, il che può essere un bene (per me lo è), ma anche un aspetto negativo: prendere appunti, evidenziare etc. richiede tempo e dedizione (scorrere tra le lettere con le freccette per inserirle una per una). D'altra parte, è pensato per leggere, non per scrivere.
il 19 dicembre 2015
Utilizzato esclusivamente da mia moglie come strumento di lettura per e-book. Da quando lo ho comprato lei non ha più acquistato libri cartacei ed è molto soddisfatta. Il prodotto è quello base della linea kindle, può risultare un po' complicato utilizzare il cruore di navigazione ora che ogni apparecchi è dotato di touch screen. La visione richiede una fonte di illuminazione esterna oppure la luce a giorno.
il 12 dicembre 2015
Acquistato anni fa grazie a una vantaggiosa offerta (oggi costa ancora meno), per la possibilità di poterlo tenere con facilità nei pantaloni, nel giubbotto o pure in qualche modesta borsa di viaggio, è presto diventato il mio inseparabile compagno di viaggio. Occupa poco spazio e può contenere molti più liri di quanti io possa leggere contemporaneamente. La batteria ha buona durata e ha resistito pure a non pochi "salti dal divano" con cui ho maldestramente infierito.
Essendo questo il dispositivo più economico della serie, diventa perfettamente comprensibile la mancanza di illuminazione dello schermo, mentre avrei apprezzato uno sforzo maggiore per migliorare la navigabilità tra capitoli, sommario e glossario.
Non dimentichiamoci poi che il possesso del Kindle consente di leggere i libri anche su PC o smartphone grazie alle app gratuite. Anche per questo lo ritengo uno di quegli oggetti che mi ha cambiato la vita, se non quanto il cellulare, poco ci manca.
il 21 novembre 2015
Davvero fantastico non me ne separerei mai anche se dopo 2 anni lo schermo inizia a darmi qualche problemino!
consegna rapidissima
il 16 novembre 2015
anche se non lo uso in maniera intensiva , mi piace comunque continuare a leggere in maniera tradizionale, lo trovo uno strumento utile , specialmente in vacanza. la durata della batteria è sufficientemente lunga; la regolazione della grandezza dei caratteri di lettura permette a tutti di adeguare la visualizzazione a seconda delle esigenze.
il 13 ottobre 2015
Lo consiglio a tutti coloro che amano leggere. Probabilmente non sostituirà il piacere di leggere il classico libro di carta, ma è molto comodo perché può contenere tanti libri ed è leggero e facile da usare. Consiglio di acquistarlo già con la custodia ed un caricatore a corrente (quest'ultimo solo se non si dispone di un pc a portata di mano, altrimenti si può benissimo ricaricare collegandolo al pc con il cavo usb già in dotazione).