Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 8 febbraio 2016
regalato a mia nipote.
ha iniziato ad usarlo immediatamente senza alcun problema e ne sta facendo un uso intenso.
Lo consiglio a tutti quelli che amano leggere tanto, viaggiano molto e vogliono avere i loro libri a portata di mano in un semplice dispositivo portatile
il 7 febbraio 2016
Lo uso da 5 anni ed è ancora perfetto! D'altronde la qualità Amazon non si discute, seppur obsoleto il suo dovere lo fa ancora e benissimo!
il 6 febbraio 2016
Leggero e compatto, e-ink perfetto per la lettura anche di lunga durata. Rispetto al touch non ci sono problemi di tocchi accidentali in corso di lettura e si può maneggiare a piacimento. Meno efficiente, ovviamente, nella ricerca ed in tutte le operazioni che prevedono l'inserimento di caratteri (banalmente, l'accesso al wi-fi) per la necessità di spostarsi nella tastiera con le fremette direzionali.
Non sento personalmente la mancanza della retro illuminazione, e per esperienza personale la custodia illuminata (comprata da mia moglie) rende il kindle un discreto mattoncino, vanificandone la caratteristica principale: la portabilità.
Spedizione rapida e tracciabile senza difficoltà. Confezione minimal ma sufficiente e curata. Prodotto integro all'arrivo.
Ancora in uso quotidiano, senza problemi, dopo più di un anno dall'acquisto e diverse cadute all'attivo.
il 4 febbraio 2016
E' comodissimo per leggere ovunque non stanca assolutamente gli occhi e sembra davvero di leggere su carta.
Dopo meno di un anno si è rotto il bottone di accensione ma l'impeccabile servizio di Amazon me l'ha cambiato immediatamente.
Amazon una garanzia!!!
Sono un po' di anni ormai che sono cliente Amazon e sto ancora aspettando di fare una recensione negativa :)
il 3 febbraio 2016
buon prodotto , certo entry level, e si vede .
Per onestà devo dire che amo più la carta! ma per consegna tempi e prezzo ottimo
il 1 febbraio 2016
Acquistato ormai ben più di 3 anni fa questo e-reader è stato ed è ancora (ebbene si, è ancora vivo e in buona salute) il miglior acquisto mai fatto su amazon. L'ho regalato alla mia ragazza che era sempre stata scettica verso gli e-reader dicendo di gradire un buon vecchio libro di carta rispetto a questo: sarà, ma da quando gliel'ho regalato non ha più acquistato un libro cartaceo.

Con uno schermo da 6" non touch, il kindle è perfetto per essere trasportato in borsa e utilizzato sia durante i viaggi lunghi ma anche durante il tragitto casa lavoro (se si è pendolari ovviamente). Poche funzioni ma essenziali per personalizzarlo secondo i propri criteri di lettura. La mancanza di una retroilluminazione si fa sentire solo in piccola parte di notte mentre, la "mancanza" del touch è secondo me un pregio dato che i tasti fisici laterali di questa versione sono molto più comodi.
Dopo tutti questo tempo, la batteria è rimasta quasi invariata ed salvo cadute impreviste, sembra essere pronto a passare diversi altri anni di "lavoro" intenso!

Brava Amazon!
il 1 febbraio 2016
Credo bastino poche parole a descrivere questo prodotto.
Prima di tutto si presenta bene, esteticamente parlando, comodo da usare nonostante non abbia ancora la tecnologia touch (forse soprattutto per quello). Il suo utilizzo è molto intuitivo, pratico sia per la lettura di svago che per quella scolastica/universitaria. La possibilità di sottolineare le parti interessanti con la creazione automatica di una nota di riferimento, in modo da poter aver sempre sotto mano quella sottolineatura, è veramente ottima. Lo schermo è bellissimo, da la stessa sensazione di leggere un libro non affaticando affatto la vista; inoltre le dimensioni e il peso contenuto permettono di leggere reggendo il tutto con una sola mano, con la quale si possono cambiare facilmente le pagine. La facilità con cui è possibile reperire ebook, e il loro prezzo contenuto, lo rendono la scelta migliore per chi vuole leggere tanto ma non ha ancora il budget, o lo spazio, per crearsi una bibblioteca personale. Tutto ciò lo rende praticamente imbattibile sotto il piano qualità/prezzo.
5 stelle, senza ombra di dubbio!
il 27 gennaio 2016
È un oggetto utile ma anche estremamente comodo e leggero, ideale per i viaggi, anche quelli in metropolitana. Molto soddisfatta
il 26 gennaio 2016
ottimo prodotto, conforme alla descrizione. non so cosa altro scrivere, quindi sto aggiungendo un po' di parole cosi a caso.
il 25 gennaio 2016
Questo lettore oltre ad essere un ottimo prodotto ed avere un eccezionale rapporto qualità /prezzo mi ha risolto alcuni problemi: non devo più scegliere se lasciare la casa ai libri o decidermi ad abbandonarne qualcuno; non ho più dolore ai polsi e alle mani causate da volumi pesanti; viaggiando molto per lavoro non sono costretta a portarmi in giro per il modo volumi pesanti e ingombranti.
Grazie al mio caro Kindle posso leggere quanto mi pare e piace senza alcun problema.
Ovviamente è diventato il mio regalo preferito per famigliari ed amici che hanno potuto apprezzarlo quanto me.
Semplice da usare, definizione caratteri perfetta, possibilità di dimensionare il carattere in modo personalizzato, possibilità di acquistare nuovi libri direttamente dal Kindle. Straordinario sempre. Consegna Amazon perfetta in tutti i molteplici acquisti.