Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 29 aprile 2016
Ormai sono due anni che ho acquistato il kindle 6' e devo dire mi piace molto il fatto di poter avere sempre disponibile ed a portata di mano, il dizionario. Devo capire come è possibile archiviare i libri già letti e lasciare nella home quelil ancora da leggere, perchè non so come, ma lo fa automaticamente archiviando anche libri che non ho ancora letto. Unica pecca, se tornassi indietro, prenderei il modello avanzato per poter leggere anche al buio...ma avevo paura di rimanere delusa per il l'effetto tablet e di stancare troppo gli occhi considerando che sto davanti al pc 8 ore
il 28 aprile 2016
Veramente valido un bellissimo gioiellino facile da leggere non stanca gli occhi...felicissimo di averlo acquistato. ...da provare...Arrivato puntuale con il corriere
il 22 aprile 2016
Comodissimo e compatto. Lo schermo non illuminato permette di leggere senza affaticare gli occhi e le dimensioni ridotte lo rendono pratico da portare ovunque.
il 21 aprile 2016
Fa quello che dice, ne ho comprati due (uno per la fidanzata e uno per la suocera), entrambe si trovano molto bene e lo portano dietro, in vacanza, in piscina, o anche solo per leggere mentre si prende il sole nel giardino di casa. L'antiriflesso permette di leggere con chiarezza il testo. Consiglio.
il 20 aprile 2016
ERO SCETTICA NEL COMPRARLO
MA UNA VOLTA FATTO E CAPITO COME FUNZIONA ( FUNZIONAMENTO MOLTO FACILE) NON MI STACCO PIU E LEGGERE E DIVENTATO UN PIACERE!
il 8 aprile 2016
Il Kindle è stato un regalo ad una grande lettrice pensavo non si trovasse bene e invece è stata entusiasta. Lo consiglio. Forse oggi comprerei il White paper.
il 8 aprile 2016
ottimo articolo,ero indecisa tra i vari modelli ma alla fine ho fatto la scelta migliore per le mie necessità..l articolo è idoneo alla descrizione ed è arrivato nei tempi stabiliti
Scrivo questa recensione a distanza di qualche tempo dall'acquisto, dopo aver spremuto per bene il dispositivo.

Arrivo subito al dunque e vi dico chiaramente: acquistatelo e non ve ne pentirete.

Il lettore è bello, solido e funzionale. Non ha il touch, ma non è una pecca perché per l'utilizzo che se ne fa non è necessario, anzi io trovo davvero comodo il sistema a tasti laterali per girare le pagine(e non si rischia di girarle per sbaglio sfiorando lo schermo touch). La batteria e la memoria durano all'infinito e difficilmente arriverete a saturare il dispositivo. È piacevole al tatto e leggero, non stanca la vista e si legge come un libro(e come per un libro dovrete accendere l'abat-jour per leggerlo al buio). Si tratta del prodotto ideale per chi ha esaurito lo spazio per i libri in casa perché non ruba spazio ed è in grado di contenere circa millecinquecento volumi, per chi ha poco budget per l'acquisto dei libri perché permette di leggere i classici gratis e di risparmiare moltissimo sul prezzo di acquisto di copertina degli altri. Inoltre, è anche molto comodo per leggere i fumetti.
il 24 marzo 2016
Bellissima e originale idea regalo per chi ama leggere e viaggia spesso, comodo da trasportare e da aggiornare. Lo consiglio!
il 21 marzo 2016
Il kindle è pratico e molto comodo da usare però la sua durata è molto limitata, L'abbiamo usato forse per 50 ore ma una volta guasto mi è stato detto che non è possibile ripararlo, meglio scaricarsi i libri su un tablet con l'app kindle.