Underground Scopri Toys Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 23 maggio 2016
Dopo 4 anni ancora perfettamente funzionante come il primo giorno, comodo e leggero da portarsi dietro, ha ancora una batteria che dura tantissimo.
il 23 maggio 2016
Ho acquistato il kindle diversi anni fa, oggi (maggio 2016) continuo ad usarlo senza problemi.
L'unico punto debole sono i pdf, se non sono impaginati appositamente, risulta quasi impossibile leggerli usando lo zoom, bisogna spostarsi di continuo con i tasti, ed è molto scomodo (infatti non leggo mai pdf con questo prdotto).

Il browser va bene per le operazioni basilari, leggere qualche articolo online, vedere la mail.
il 22 maggio 2016
Comodo e leggero, la batteria ricaricabile ha una durata incredibilmente lunga! Non affatica la vista, ha tante opzioni ed una memoria vastissima! Ottimo supporto per leggere i miei e-books quando non voglio portare il libro con me o L'iPad.
il 20 maggio 2016
Ottimo ebook reader, non credevo che si potesse leggere così bene con questo tipo di prodotti. L'ho comprato come regalo e anche la persona che l'ha ricevuto è molto soddisfatta
il 20 maggio 2016
L'ho acquistato per una mia amica che ha apprezzato tantissimo. Molto belli gli Screensaver che cambiano.
Tutto perfetto e funzionante!
il 18 maggio 2016
Lo uso da 5 anni ed è ancora perfetto! D'altronde la qualità Amazon non si discute, seppur obsoleto il suo dovere lo fa ancora e benissimo, peccato manchi la retroilluminazione per il resto sarebbe valido come il paperwhite, anche se touch.
il 18 maggio 2016
Uno dei migliori acquisti di sempre? Probabilmente. Io ero team libri cartacei, ma mi sono dovuta completamente ricredere. Acquistato dopo che alcuni amici me lo avevano fatto provare per soli alcuni giorni, ho deciso che non potevo più farne a meno e che avrei fatto questo investimento. E' comodo da portare sempre in borsa, piccolo, sottile e leggero. All'interno può contenere moltissimo libri così che voi possiate scegliere quale libro scegliere in quale momento.
il 9 maggio 2016
Non c'è altro da aggiungere, anche se il prodotto è ormai "obsoleto" io mi ci trovo benissimo per leggere ebooks, utilizzando la custodia con lampadina LED integrata si riesce a leggere in qualsiasi condizione. Grande Kindle!
il 7 maggio 2016
non è male ma ho notato che se leggo una pagina e poi ho una imagine totalmente nera sotto rimangono impressi i caratteri in più sono assai deluso da amazon poichè dopo un mese circa dal mio ordine cambiao modello inserendo la versione con touch screan ed altre caratteristiche alllo stesso prezzo. per questo do 2 stelle.
il 6 maggio 2016
Provare per credere! Lo consiglio a tutti gli scettici degli e-book. Non c'è nulla di più comodo...
Batteria infinita e buona visibilità del display. Fantastico!