Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 28 giugno 2016
Più o meno due anni che lo uso e mi sono sempre trovato bene, comodissimo per i miei viaggi quotidiani in treno per andare al lavoro. L'unico appunto che si può fare è che caricando molti libri la durata della batteria cala molto, costringendomi a frequenti ricariche.
il 20 giugno 2016
Lo schermo si è rotto dopo un anno circa di utilizzo, senza cadute né forti pressioni, e non c'è modo di ripararlo.
Bello e utile (era un regalo ed è stato molto apprezzato), ma delicato.
il 10 giugno 2016
Ottimo prodotto ad un pezzo veramente comodo.
La qualità di lettura è ottima. La personalizzazione della grandezza dei caratteri è molto comoda. Il lettore accetta molti formati file, che è possibile gestire tramite il software Calibre.
Non è presente la retroilluminazione.
La batteria ha una durata ottima, di almeno 30 giorni.
il 5 giugno 2016
Lo sto usando da tempo e non lo cambierei con nessun altro e book perche risulta sempre molto leggibile anche al sole anche sotto l'ombrellone validissimo quindi per esigenze di un lettore come me oramai ho dimenticato il cartaceo e poi la comodità dell'acquisto veramente top se posso fare un appunto vorrei titoli più recenti a prezzi più bassi grazie
il 1 giugno 2016
Acquistato per essere regalato, chi lo ha ricevuto è soddisfatto, insomma in bel prodotto con moltissimi libri a disposizione. Consigliato
il 30 maggio 2016
Che dire del Kindle? Ci sono migliaia o milioni di recensioni sul web di questo splendido prodotto che ha rivoluzionato il modo di leggere delle persone. Ha risvegliato in me la voglia di leggere un buon libro quando sono in viaggio in treno o quando ho del tempo libero a disposizione. Devo essere sincero, non riesco a trovare difetti nel Kindle. Il costo è irrisorio e le potenzialità enormi. La batteria mi dura settimane e riesco a leggere 4-5 libri senza doverlo caricare. Lo schermo è antiriflesso e leggibile in qualsiasi condizioni di luminosità. Ho optato per il modello non retroilluminato consciamente perché durante la lettura preferisco una fonte di luce esterna al Kindle senza sforzare gli occhi da una retroilluminazione artificiale. Lo consiglio veramente a tutti anche come regalo. Consegna sempre al top con Amazon.
il 27 maggio 2016
MI spiace ma ha smesso di funzionare quasi subito, ho meglio ad un certo punto non si è più acceso!!!!
il 25 maggio 2016
Kindle è una garanzia. Anche questo modello che ormai penso sia fuori produzione è un vero must have. Assolutamente consigliato
il 24 maggio 2016
Scrivo la recensione ormai a più di due anni dall'acquisto: mai un impuntamento, mai rilevata usura della batteria. Ottima la praticità sia per mancini che per "destri", menù semplice ed efficace. In questa versione l'unico difetto resta l'integrazione social per la condivisione, sicuramente migliorata nei modelli successivi. Un eReader che fa quello che deve fare un eReader, senza retroilluminazioni e altre amenità che spingerebbero un consumatore attento a optare direttamente per un tablet
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 maggio 2016
l'e-reader per antonomasia.
economico, robusto e comodissimo.
i tasti laterali (sia a destra che a sinistra) che consentono di voltare le pagine utilizzando il dispositivo con una sola mano e soprattutto senza toccare lo schermo lo rendono migliore di tutti i suoi successori touch (i tasti sono tornati solo con il modello voyage).
Incredibile l'autonomia, c'è il serio rischio di smarrire il caricabatterie a causa dei lunghi periodi tra una ricarica e l'altra.
consigliato a tutti i lettori, soprattutto agli scettici degli e-reader, un regalo ideale per chiunque.