Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

4,5 su 5 stelle117

il 25 gennaio 2012
Trenta euro in meno che nel negozio.....grandi!!!! Ed è tutto perfetto... imballaggio, gioco nuovo e pacchetto bronzo ultimate team....consegnato addirittura in anticipo...SPETTACOLO!!!
0Commento|9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 ottobre 2011
Ma che avete da lamentarvi?Quasi 17 euro in meno rispetto alla concorrenza(53,99 rispetto ai 69,90 dei vari rivenditori)consegna puntuale A CASA,servizio telefonico clienti buono e servizievole..Per quanto mi riguarda ho smesso di comprare dai vari gamestop et simili,d'ora in poi solo Amazon.it
0Commento|33 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 ottobre 2011
Ho acquistato il gioco fifa 12. La consegna è avvenuta nei tempi stabiliti ed il gioco è quello che mi aspettavo. Ho trovato conveniente acquistare il videogioco su Amazon e lo consiglio a tutti.
0Commento|11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 novembre 2012
UN GIOCO SICURAMENTE BELLO MOLTO COINVOLGENTE MA POTEVA ESSERE ANCHE MIGLIORE. NON CE EQUILIBRIO NELLE PARTITE. LA CPU è TROPPO VELOCE E FORTE E QUANDO VUOLE SEGNARE DIFFICILMENTE SI RIESCE A FERMARLA IN QUANTO COMINCIA A FARE DEI DRIBBLING INCREDIBILI SIA DA SQUADRE DI ALTO LIVELLO CHE DI BASSO. COI SETTAGGI DELLE SLIDE L ESPERIENZA E UN Pò MIGLIORE PERò RIMANE IL FATTO CHE CI SIA IL MOMENTUM CIOé QUANDO LA CPU DECIDE DI DOVER BUTTARLA DENTRO IN QUANTO I GOL ARRIVANO DI SOLITO CON LANCIO LUNGO SOLITAMENTE AL 45' O AL 90'. L EA DOVREBBE TOGLIERLA STA ROBA PER RENDERE IL GIOCO PIù REALE. IN COMPENSO NON MALE TANTE LICENZE MODALITà DI GIOCO E CAMPIONATI.
0Commento|2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 20 novembre 2011
Ogni anno sempre la solita "battaglia": FIFA Vs PES. Quest'anno, dopo aver provato entrambe le demo, ho deciso di passare a FIFA dopo molti anni di PES e devo dire che il passaggio non è stato poi così "traumatico" come pensavo.
Il gioco è molto ben sviluppato e vario. Sempre un gioco di calcio è ma ha molti campionati, coppe, carriere, modalità on-line tra cui scegliere. Se proprio devo trovare una pecca rispetto a PES è che, a mio parere, il menù è troppo confusionario e non così intuitivo, idem per fare la formazione.
Nel complesso sono contento dell'acquisto e a meno di grandi migliorie da parte di Konami resterò a FIFA per un po!
Passiamo alla gestione dell'ordine: niente da dire, OTTIMA come sempre fino ad adesso! Uno dei pochi siti che rispetta i tempi di consegna dichiarati se addirittura non anticipa!!!
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 febbraio 2012
Se proprio si vuole trovare una pecca a Fifa 12 è il fatto che non ci sia la Champions League e che la risoluzione grafica arriva al massimo a 720p invece di 1080p
Il gioco risulta ben fatto e realistico, tutte le rose e le squadre sono aggiornate come quelle vere, finora ho giocato sempre a PRO EVOLUTION SOCCER perchè lo ritenevo migliore ma questa volta, avendo provato FIFA 12 devo dire che è ben superiore a PES 12 in quasi tutto forse solo nella grafica.
Per chi piace il calcio non posso che consigliare l'acquisto.
il 15 marzo 2012
Grande Amazon, a neanche 48 ore dall'ordinazione, il pacco è arrivato a casa mia....
FIFA 2012 costa nei negozi 69e, qui si paga 39e(inclusa spedizione).....
Sei ancora qui a leggere la recensione?
il 4 gennaio 2012
ho sempre acquistato pes e fifa tutti gli anni ed ho visto crescere di anno di anno il gioco della EA che nelle ultime 4 edizioni ha superato in giocabilità e realismo il prodotto della KONAMI. Non ci sono dubbi, se piace il calcio, FIFA 12 è il gioco definitivo.
il 21 novembre 2011
FIFA12 ha una bellissima grafica, somiglianza con i giocatori quasi imbarazzante e possibilità di personalizzazione infinita.
Devo dire che la giocabilità non è proprio semplicissima, le combinazioni con i vari tasti sono molte e spesso non è proprio facile ricordarle. Ma ci sono tantissime possibilità di smarcamento finta e controfinta che sembra veramente di essere allo stadio.
Ottima anche la fruibilità on line con la possibilità di contribuire alla crescita della tua squadra del cuore eoppure di fare delle amichevoli o addirittura dei tornei a soldi (veri) previa iscrizione a Ea Sport
Bellissimo, consigliato a tutti anche se il prezzo è veramente esagerato
il 6 settembre 2012
Stiamo semplicemente parlando dell'attuale videogioco di calcio più bello in circolazione, punto! Se ogni tanto amate fare qualche partita e non vi va di sborsare 56 euro per il Fifa13, questo è l'acquisto che fa per voi!!