59 recensioni
 (1)
2 stelle:    (0)
1 stella:    (0)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

4.0 su 5 stelle E' Batman
I videogiochi sono una cosa estremamente personale e soggettiva, pertanto posso solo dire quello che mi riguarda su questo gioco.
Pubblicato il 4 novembre 2011 da SumoMau

versus
3.0 su 5 stelle divertente
Un gioco divertente ma dopo un pò è sempre uguale. La storia non è emozionante . La grafica è ottima.
Pubblicato 3 mesi fa da mauro carinci

SumoMau (Varese) - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 1000 RECENSORE)
Divertimento:5.0 su 5 stelle
Questa recensione è su: Batman: Arkham City (Videogioco)
Ci si sente Batman, in ogni situazione, in ogni movimento. Si è così liberi di girare (volteggiare) nella Città, che a volte si sente il bisogno di fermarsi su una sporgenza di un palazzo, immobili, e sentirsi veramente il Cavagliere Oscuro. Graficamente è come il precedente capitolo, e non ho notato alcun miglioramento (ma era già ottimo 2 anni fa...).
E' completamente in Italiano, parlato e scritto. Il doppiaggio è eccezionale, specialmente Joker. (Batman ha la voce di Sheppard di Mass Effect, quindi non molto coinvolgente).
A me è piaciuto e poi è costato € 20.- meno che nei negozi, pertanto conviene molto. Se Amazon abbassasse di altri € 5.- i prezzi dei videogiochi, si allineerebbe ai prezzi inglesi, e questo la renderebbe imbattibile sul mercato italiano.
L'avevo preordinato, e mi è arrivato il giorno dell'uscita ufficiale del gioco, senza pagare supplementi o servizi celeri.
Che dire, soddisfatissimo.

5.0 su 5 stelle finalmente...., 29 gennaio 2012
Divertimento:4.0 su 5 stelle
Questa recensione è su: Batman: Arkham City (Videogioco)
Che gioco!!! è stupendo, erano anni che in console non si vedeva un titolo così ben fatto, dalla storia, alla scenografia, alla giocabilità al grado di impegno e anche alla qualità della colonna sonora!
lo stra consiglio a chi ha voglia di un gran bel gioco che unisce gta, metal gear, god of war, spiderman in una via di mezzo fra ognuno per creare qualcosa di libidinoso!si gode nel finirlo!!!cat woman poi voto 10 ;)

5.0 su 5 stelle Il ritorno del Cavaliere Oscuro, 22 gennaio 2012
Divertimento:5.0 su 5 stelle
Questa recensione è su: Batman: Arkham City (Videogioco)
Dopo lo spettacolo di Batman Arkham Asylum, il Cavaliere Oscuro ritorna in grande stile con un gioco imperdibile, in cui il senso di crescita e di progressione della storia sono costanti, lasciando sempre alta la suspance el'impressione che stia per accadere qualcosa. Il tutto con una grande libertà di scelta (mix secondarie).
Un MUST HAVE.

5.0 su 5 stelle Capolavoro!, 28 novembre 2013
Questa recensione è su: Batman: Arkham City (Videogioco)
Veramente un ottimo gioco...Grafica eccelsa,giocabilità immediata e longevità assicurata dalle tantissime missioni secondarie.
Consigliato a chi ama Batman o anche solo i giochi di azione.
Come unica nota vi consiglio di giocare prima ad Arkham Asylum, visto che questo è il suo sequel.

5.0 su 5 stelle UN ESPERIENZA DI GIOCO ASSOLUTA!!!!!, 26 novembre 2013
Questa recensione è su: Batman: Arkham City (Videogioco)
DA COMPRARE ASSOLUTAMENTE,IL GIOCO è BEN FATTO,FORSE SULLA GRAFICA POTEVANO FARE QLC IN PIù,MA LO STORY THEME è SENSAZIONALE...UNICA PECCA (COLPA MIA )SONO ANDATO AVANTI CON LA MAIN STORY TRALASCIANDO LE MISSIONI SECONDARIE(SPETTACOLARI AL PARI DELLA STORIA PRINCIPALE)ED HO CONCLUSO IL GIOCO STANDO SOLO AL 40% DI TUTTO....
DA AVERE ASSOLUTAMENTE

5.0 su 5 stelle Giochi, 19 aprile 2014
Questa recensione è su: Batman: Arkham City (Videogioco)
eccelente, consegna in rapidi tempi, gioco in ottime condizioni, non presenta alcun difetto, pronto per un prossimo acquisto senza problemi

5.0 su 5 stelle strepitoso!, 24 marzo 2014
Questa recensione è su: Batman: Arkham City (Videogioco)
Il migliore dei tre capitoli pubblicati fino ad ora e sicuramente uno dei migliori titoli di questa generazione di console

5.0 su 5 stelle il migliore, 1 marzo 2014
Questa recensione è su: Batman: Arkham City (Videogioco)
non c'è niente di meglio nel genere! altre parole non servono.. ma siccome ne devo scrivere altre 9.... BELLO BELLO BELLO :-)

5.0 su 5 stelle batman arkham city ps3, 26 febbraio 2014
Questa recensione è su: Batman: Arkham City (Videogioco)
L'ho regalato a mio figlio 13enne e ne è rimasto molto soddisfatto, riferito da lui un super gioco! Probabilmente gli prenderò anche gli altri 2 della serie perchè questo gli è piaciuto moltissimo.

5.0 su 5 stelle perfect game, 9 febbraio 2014
This product is pefect.
Thx for the fast delivery, good price and good quality.
What else can i say-have a nice day :)

‹ Precedente | 1 26 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove
ARRAY(0xac0f28c4)

Questo prodotto

Batman: Arkham City
Batman: Arkham City di Warner Bros (PlayStation 3)
EUR 26,70
Generalmente spedito entro 6-10 giorni