25 recensioni
2 stelle:
 (3)
1 stella:    (0)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle La guerra aerea per eccellenza
Pubblicato il 11 luglio 2012 da Hideki

versus
2.0 su 5 stelle Grafica sorprendente, gameplay cosi rivisto da essere un fps
Pubblicato il 1 ottobre 2012 da Amazon Customer

‹ Precedente | 1 2 3 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

2.0 su 5 stelle Grafica sorprendente, gameplay cosi rivisto da essere un fps, 1 ottobre 2012
Divertimento:1.0 su 5 stelle
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Ace Combat Assault Horizon - Limited Edition (Videogioco)
Da amante dei precedenti ace combat, la rimozione del negozio di aerei, l'obbligo di dover pilotare elicotteri (ma io volevo pilotare gli aerei, è per quello che compro questo gioco!!!), il sistema di "inseguimento" dei target difficili che al 90% è guidato da un filmato e quando non lo è trasforma la vosta battaglia aerea in un fps. Oltre a ciò, la trama non è così intrigante, e la "mega arma" di turno (presente in ogni ace combat), è completamente insensata (alle volte fa delle esplosioni minuscole, alle volte abbatte una città). Al di la di questi difetti è fondamentalmente il gameplay ad essere stato completamente rovinato.
Questo gioco abbatte in un unico colpo tutto quello che ace combat aveva costruito, soprattutto con squadron leader (stupenda trama, splendido gameplay, belle missioni e via dicendo), privandoci delle emozioni che si potevano avere essendo un pilota di una squadra costretta a sudare per riavere indietro il proprio paese.

5.0 su 5 stelle La guerra aerea per eccellenza, 11 luglio 2012
Divertimento:5.0 su 5 stelle
Acquisto verificato(Cos'è?)
Provando questo gioco ci si diverte moltissimo, sia per i novizi di ace combat che per i veterani, il sistema di lanciamento missili in questo gioco è variato un pò rispetto ai precedenti capitoli, infatti se prima lanciavamo un missile a 1600 metri avevamo buone possibilità di colpire il nemico, in ace combat assault horizon si avrà una percentuale molto più bassa infatti bisogna sempre entrare nel combattimento "Dogfight", un inseguimento tra aerei e lotta per la sopravvivenza, un lato positivo di questo nuovo modo di combattimento è la facilità di usare il mitragliatore pesante standard di ogni aereo quindi se siete a corto di missili NO PROBLEM!

Altra novità sono l'introduzione degli elicotteri, facendo qualche missione ho visto che il sistema di mira(in modalità 3d) è molto difficoltoso ma dopo una dozina di minuti ci prenderete la mano! Alla fine le missioni con l'elicottero sono state belle e divertenti, un ottimo modo per spezzare la monotonia degli aerei.

Un nuovo tipo di missioni sono quelle con l'ac 130 e come supporto di un elicottero di trasporto, un pò fuori luogo per un gioco del calibro di ace combat ma sanno far divertire ;).

In conclusione, consiglio ace combat assault horizon a chiunque, sia per gli amanti del genere, come per quelli degli fps, un gioco che purtroppo non ha avuto la fama adatta per via delle altre importanti uscite, ma resta sempre un grandissimo gioco da provare.

5.0 su 5 stelle ok, 30 settembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
L'ho acquistato su commissione da mia sorella per fare un regalo, è arrivato prestissimo e pare che sia piaciuto molto

3.0 su 5 stelle buono, 16 settembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
può stancare o piacere ...provate la demo a a a a a a a a a a a a a

2.0 su 5 stelle Sotto le aspettative, 3 settembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ero rimasto piacevolmente colpito dalla giocabilità del titolo precedente.
Grafica ottima ma dopo la prima missione lo accantonato in favore di altro.

2.0 su 5 stelle Non è un ace combat, 30 maggio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Seguo la serie dagli esordi con Air Combat per la prima Playstation e ho giocato e completato tutti i capitoli finora pubblicati, con grande piacere e divertimento, di questa fantastica serie arcade. Ma questo a mio parere non è un ace combat: per quanto la grafica sia spettacolare e la storia sia abbastanza intrigante (anche se ricalca abbastanza quella del precedente "squadron leader" per ps2 ) il gioco in se è piuttosto scialbo: una volta che si è agganciato il nemico gli si va in coda, si premono due pulsanti e il gioco si trasforma in una specie di sparatutto su binari, dopo una breve animazione che vista millemila volte di fila fa anche venire un po' la nausea. I nemici poi, a parte i classici TGT obbiettivo di missione sono lì solo per farti fare tiro al tordo. Le novità dell'elicotto secondo me non è affatto male ma le parti con il bombardiere b1 e la cannoniera spooky... Terribili. Mi sentirei di consigliare il gioco solo a chi non ha mai preso in mano prima la serie e cerca un arcade estremamente frenetico a base di aerei... È anche in questo caso con qualche riserva, non è un gioco che mi abbia particolarmente divertito, cosa che sarebbe lo scopo di un gioco...

5.0 su 5 stelle Ottimo gioco, 27 maggio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Lo consiglio, soprattutto per gli amanti del genere. Il pacco è arrivato confezionato in modo egregio e con una tempistica perfetta. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Costantino

4.0 su 5 stelle Ottimo, 7 maggio 2013
Di
Acquisto verificato(Cos'è?)
Trama ben fatta, oltre a guidare gli aerei si può anche sparare in altri livelli con la mitragliatrice , molto divertente propio quello che cercavo !

5.0 su 5 stelle Ace Combat Assault Horizon, 9 aprile 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
perfetto quello che volevo molto divertente per me il migliore qualità e prezzo poi...imbattibile.finisce presto pero,me lo aspettavo più lungo...

5.0 su 5 stelle ace combat, 8 marzo 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Per tutti gli amanti dei giochi di combattimento aereo ,grafica e giocabilita' spettacolari!!
Ace combat non delude mai!!!!
In attesa del prossimo

‹ Precedente | 1 2 3 | Successivo ›