628 recensioni
 (26)
1 stella:
 (53)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Normale...
Costa troppo, se ne trovano anche a 2 euro, e forse di più resistenti... Devono abbassare il prezzo assolutamente se vogliono venderlo onestamente!!!!!
Pubblicato 13 mesi fa da Giacomo Menghi

versus
200 di 204 persone hanno trovato utile la seguente recensione
1.0 su 5 stelle Non fa onore ad Amazon....
...vendere a 19.99 euro un oggetto che si puo' trovare dovunque ad un decimo di questo prezzo.
La descrizione e' poi ingannevole perche' lo presenta come un oggetto sviluppato appositamente per i Kindle e non accenna al fatto che si tratta di un semplicissimo alimentatore USB.
Questa politica danneggia ai miei occhi la reputazione di Amazon.
Pubblicato 17 mesi fa da mingo

‹ Precedente | 1 263 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

200 di 204 persone hanno trovato utile la seguente recensione
1.0 su 5 stelle Non fa onore ad Amazon...., 15 novembre 2012
Questa recensione è su: Caricatore a corrente per eReader, Kindle UE USB (compatibile con Kindle Paperwhite, Kindle e Kindle Touch) (Accessorio)
Questa politica danneggia ai miei occhi la reputazione di Amazon.

245 di 252 persone hanno trovato utile la seguente recensione
1.0 su 5 stelle non buttare soldi al vento, 13 ottobre 2012
Oggetto che per una "sana" customer policy, il colosso Amazon avrebbe dovuto includere con il lettore, dato il basso costo di produzione all'origine. Trattasi di banalissimo e comunissimo trasformatore da rete a DC 5v all'uscita, con standard USB ...ne trovate 10.000 tipi dappertutto ...cinesi compresi (come ho letto nei precedenti commenti) e a meno dei 15 (e poi 9 scontati) euro richiesti dal marchio "Kindle". RISPARMIATEVELI!

177 di 184 persone hanno trovato utile la seguente recensione
1.0 su 5 stelle Fregatura, 24 ottobre 2012
Dovrebbe essere abbinato a qualsiasi kindle e invece bisogna comprare st'oggettino ad un prezzo esagerato... Lasciate perdere e caricate la batteria con il cavo usb tramite computer!
Questa recensione ti è stata utile?  No

1.0 su 5 stelle Il prezzo è dieci volte il suo valore di mercato, 6 novembre 2012
Di
Prinner - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 500 RECENSORE)
Davvero non riesco a capire. 15 Euro per un dispositivo che si trova normalmente e facilmente tra i due ed i cinque Euro. Mah!
Una vera caduta di stile per Amazon sempre così attenta ai suoi clienti.

1.0 su 5 stelle Prezzo, 25 ottobre 2012
2 giorni fa era a 10 euro, oggi ne costa 20!!!!
Abbassate il prezzo e non siate ridicoli, 20 euro per uno spinotto dovrebbe indurre un venditore alla vergogna!

1.0 su 5 stelle Prezzo altissimo, 27 ottobre 2012
Di
Massimo - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 50 RECENSORE)
Amo Amazon e la sua professionalità.
Ma non si può vendere questo ricaricatore per 19 euro solo perché ha il marchio Amazon.
I cinesi lo vendono ad un euro...e mi funziona da tre anni!!!
Questa è l'unica mia recensione negativa per Amazon....ma ci voleva!

1.0 su 5 stelle Inutile, 13 settembre 2012
Al di là del fatto che si può caricare dal computer (che quasi tutti hanno), tali caricatori si trovano ovunque. Io per esempio ho già quello (che era incluso....) dell'ipad con cui carico anche l'ipod e da oggi anche il kindle. Soldi buttati via. Non compratelo

3.0 su 5 stelle efficiente ma caro, 5 maggio 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Ho acquistato insieme al kindle touch 3g il caricatore a corrente. Non ha nulla di strordinario, è efficiente ma lo reputo, visto i prezzi dei prodotti simili, molto caro.

159 di 173 persone hanno trovato utile la seguente recensione
1.0 su 5 stelle Prezzo esagerato, 25 dicembre 2011
L'oggetto è un piccolo capolavoro tecnologico, entra il 220 volts AC esce il 5 Volts dc , peccato che il valore dell'oggetto sia mostruosamente inferiore ai 16 euro richiesti. Si trova dai cinesi a 1 , dico uno, euro.

1.0 su 5 stelle lascia perdere, 25 giugno 2012
prezzo esagerato. Comprato a 2euro dai cinesi perfettamente funzionante. Per conto mio dovrebbe già essere incluso nel kindle ... idem per le custodie...belle ma un furto!!!

‹ Precedente | 1 263 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove