698 recensioni
 (26)
1 stella:
 (57)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

4.0 su 5 stelle Ottimo ma prezzo un po' troppo elevato
Ottimo per chi non ha voglia di attaccare il kindle a pc tutte le volte, ma forse il prezzo è veramente troppo alto per un oggetto del genere!
Pubblicato 21 mesi fa da Nikolas Fregni

versus
253 di 257 persone hanno trovato utile la seguente recensione
1.0 su 5 stelle Non fa onore ad Amazon....
...vendere a 19.99 euro un oggetto che si puo' trovare dovunque ad un decimo di questo prezzo.
La descrizione e' poi ingannevole perche' lo presenta come un oggetto sviluppato appositamente per i Kindle e non accenna al fatto che si tratta di un semplicissimo alimentatore USB.
Questa politica danneggia ai miei occhi la reputazione di Amazon.
Pubblicato 21 mesi fa da mingo

‹ Precedente | 1 270 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

253 di 257 persone hanno trovato utile la seguente recensione
1.0 su 5 stelle Non fa onore ad Amazon...., 15 novembre 2012
Questa recensione è su: Caricatore a corrente per eReader, Kindle UE USB (compatibile con Kindle Paperwhite, Kindle e Kindle Touch) (Accessorio)
Questa politica danneggia ai miei occhi la reputazione di Amazon.

281 di 289 persone hanno trovato utile la seguente recensione
1.0 su 5 stelle non buttare soldi al vento, 13 ottobre 2012
Oggetto che per una "sana" customer policy, il colosso Amazon avrebbe dovuto includere con il lettore, dato il basso costo di produzione all'origine. Trattasi di banalissimo e comunissimo trasformatore da rete a DC 5v all'uscita, con standard USB ...ne trovate 10.000 tipi dappertutto ...cinesi compresi (come ho letto nei precedenti commenti) e a meno dei 15 (e poi 9 scontati) euro richiesti dal marchio "Kindle". RISPARMIATEVELI!

204 di 211 persone hanno trovato utile la seguente recensione
1.0 su 5 stelle Fregatura, 24 ottobre 2012
Dovrebbe essere abbinato a qualsiasi kindle e invece bisogna comprare st'oggettino ad un prezzo esagerato... Lasciate perdere e caricate la batteria con il cavo usb tramite computer!

1.0 su 5 stelle Prezzo, 25 ottobre 2012
2 giorni fa era a 10 euro, oggi ne costa 20!!!!
Abbassate il prezzo e non siate ridicoli, 20 euro per uno spinotto dovrebbe indurre un venditore alla vergogna!
Questa recensione ti è stata utile?  No

1.0 su 5 stelle Il prezzo è dieci volte il suo valore di mercato, 6 novembre 2012
Di
Prinner - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 500 RECENSORE)
Davvero non riesco a capire. 15 Euro per un dispositivo che si trova normalmente e facilmente tra i due ed i cinque Euro. Mah!
Una vera caduta di stile per Amazon sempre così attenta ai suoi clienti.

95 di 100 persone hanno trovato utile la seguente recensione
1.0 su 5 stelle Inutile, 13 settembre 2012
Al di là del fatto che si può caricare dal computer (che quasi tutti hanno), tali caricatori si trovano ovunque. Io per esempio ho già quello (che era incluso....) dell'ipad con cui carico anche l'ipod e da oggi anche il kindle. Soldi buttati via. Non compratelo

115 di 122 persone hanno trovato utile la seguente recensione
1.0 su 5 stelle Prezzo altissimo, 27 ottobre 2012
Di
Massimo - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 100 CRONISTA)
Amo Amazon e la sua professionalità.
Ma non si può vendere questo ricaricatore per 19 euro solo perché ha il marchio Amazon.
I cinesi lo vendono ad un euro...e mi funziona da tre anni!!!
Questa è l'unica mia recensione negativa per Amazon....ma ci voleva!

3.0 su 5 stelle efficiente ma caro, 5 maggio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho acquistato insieme al kindle touch 3g il caricatore a corrente. Non ha nulla di strordinario, è efficiente ma lo reputo, visto i prezzi dei prodotti simili, molto caro.

1.0 su 5 stelle Bello, eh! Però..., 6 dicembre 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Amazon è un'azienda seria, fantastica e precisa! Offre servizi esemplari, però ogni tanto, come è lecito aspettarsi (del resto nessuno è perfetto, no?), scivola su bucce di banana molto banali. La qualità di questo prodotto è molto buona, per carità (l'ho acquistato per un regalo ad un amico a cui volevo dare Kindle nella configurazione più completa possibile), ma il prezzo è astronomicamente esagerato! Al momento in cui sto scrivendo si trova a 19,99€, 9,99€ se acquistato contestualmente al Kindle. Capisco che vendano Kindle a prezzo di costo o addirittura in perdita, per poi rifarsi con servizi, libri ed accessori, ma... dovrebbe esserci un limite. A parte che sarebbe molto più carino se un accessorio del genere fosse incluso nella confezione di Kindle, ma se anche così non fosse non dovrebbe costare più di 5€! Tenete a mente che per 5,18€ (equivalenti a 10000 delle care vecchie lire) ne ho acquistati DUE sul popolare sito di aste online, spedizione inclusa! E fanno egregiamente ciò che devono, costando praticamente un decimo del prezzo richiesto dalla mamma di Kindle... Suvvia Amazon, 19,99€ sono troppi: è un dato di fatto!

1.0 su 5 stelle lascia perdere, 25 giugno 2012
prezzo esagerato. Comprato a 2euro dai cinesi perfettamente funzionante. Per conto mio dovrebbe già essere incluso nel kindle ... idem per le custodie...belle ma un furto!!!

‹ Precedente | 1 270 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove