Underground Scopri Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,0 su 5 stelle779

il 2 febbraio 2016
Ottimo prodotto, la ricarica è veloce, compatibile con il mio kindle settima generazione e poi, perché no, è anche bello
il 29 gennaio 2016
Efficace ed efficiente, non cè molto altro da dire su un caricatore. Fa il suo lavoro secondo quanto previsto. Ciao
il 27 gennaio 2016
Non ho riscontrato un buon rapporto qualità prezzo! Senza il marchio "amazon" si può trovare della stessa qualità ma a prezzo più competitivo. Detto questo ha un bello stile e caratteristiche elettriche da standard!
il 26 gennaio 2016
si è rivelato un acquisto molto azzeccato.
E' pratico e veloce e non richiede sempre un collegamento costante al pc
il 24 gennaio 2016
Comodo ma dovrebbe essere incluso con l'acquisto del kindle
L'ho acquistato per non dipendere da un computer o altri dispositivi da tenere accesi per poter caricare il kindle
il 21 gennaio 2016
Ottimo prodotto va bene per il Kindle , anche per altri dispositivi come smartphone o cellulari, resistente non si è ancora rotto
il 20 gennaio 2016
Anche io, come altri, ho acquistato il caricatore per Kindle insieme a quest'ultimo convinto che avesse una presa proprietaria.
In realtà il Kindle dispone di una porta miniUSB standard.
Fa sempre comodo avere un carica batterie in più in casa, ciononostante il prezzo è probabilmente eccessivo.
il 19 gennaio 2016
Ordinato perché sempre comodo da tenere. Peccato che non è incluso nella confezione del Kindle al posto del caricatore usb da pc.
il 12 gennaio 2016
Il prodotto da voi fornito ha soddisfatto completamente le mie aspettative. Non ho rilievi da fare nè sul contenuto nè sulle modalità di consegna. Grazie!
il 8 gennaio 2016
Fa quello che deve fare ma trovo il prezzo pagato una esagerazione ... ovunque si trova ad un terzo del prezzo.