Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,0 su 5 stelle792

il 11 giugno 2016
ho dovuto comprare questo pezzo perché non era incluso nella confezione del kindle paperwhite che ho acquistato. avrei preferito che fosse stato incluso, chiaramente, perché mi sembra un accessorio necessario per poter utilizzare al meglio il dispositivo kindle. in ogni caso funziona bene.
il 9 giugno 2016
l'ho preso particamente subito dopo l'acquisto del kindle in quanto quando si è in giro non sempre è possibile agganciarlo al PC. molto funzionale e il rapporto qualità prezzo è eccellente!consigliato
il 3 giugno 2016
Il prodotto è arrivato in buone condizioni e nei tempi previsti. Rispetta al descrizione, esegue alla perfezione il suo compito, facendosi preferire ad una ricarica fatta col pc, ed è di buona fattura; tuttavia il prezzo di 11.99€ magari risulta essere un po' eccessivo.
il 30 maggio 2016
ottimo caricatore, lo cercavo proprio.... il prezzo però mi pare un po' eccessivo, anche se acquistato in saldo a 12€! ha caricato il mio kindle paperwhite in poco tempo!
il 3 maggio 2016
prodotto amazon orginale per il mio Kindle di ultima generaziona, non ha il cavetto incluso (ma è chiaramente specificato nella descrizione), ma tanto il cavetto era già in mio possesso perchè contenuto nella confezione del Kindle
il 28 aprile 2016
Il caricatore é ultraveloce e molto economica. É super raccomandato. A volte spendere meno é conveniente. É anche carino , bianco e leggerissimo.
il 19 aprile 2016
Pratico da usare e molto semplice. Si può usare per collegare non soltanto il kindle ma anche cavetti usb di altri apparecchi. Mai avuto problemi.
il 18 aprile 2016
Prezzo minore che da negozio.
Sicurezza di marchio Amazon.
Come da attese, nessun difetto.
Confezione ed imballaggio in linea con lo standard Amazon.
il 8 aprile 2016
Il caricatore Amazon per l'e-reader è funzionante e carica il kindle benissimo. Ottimo prodotto. Lo consiglierei a chiunque possieda un kindle
il 8 aprile 2016
Il caricatore è stato acquistato insieme al suo Kindle, sono arrivati insieme nei tempi previsti. Tutto molto bene. Lo ricomprerei.