Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,0 su 5 stelle788

il 3 maggio 2016
prodotto amazon orginale per il mio Kindle di ultima generaziona, non ha il cavetto incluso (ma è chiaramente specificato nella descrizione), ma tanto il cavetto era già in mio possesso perchè contenuto nella confezione del Kindle
il 28 aprile 2016
Il caricatore é ultraveloce e molto economica. É super raccomandato. A volte spendere meno é conveniente. É anche carino , bianco e leggerissimo.
il 19 aprile 2016
Pratico da usare e molto semplice. Si può usare per collegare non soltanto il kindle ma anche cavetti usb di altri apparecchi. Mai avuto problemi.
il 18 aprile 2016
Prezzo minore che da negozio.
Sicurezza di marchio Amazon.
Come da attese, nessun difetto.
Confezione ed imballaggio in linea con lo standard Amazon.
il 8 aprile 2016
Il caricatore Amazon per l'e-reader è funzionante e carica il kindle benissimo. Ottimo prodotto. Lo consiglierei a chiunque possieda un kindle
il 8 aprile 2016
Il caricatore è stato acquistato insieme al suo Kindle, sono arrivati insieme nei tempi previsti. Tutto molto bene. Lo ricomprerei.
il 29 marzo 2016
ho aspettato per scrivere questa recenzione! e dopo anni posso dirmi soddisfatta del prodotto ottimo, funzionale, adattabile con tutti gli altri cavi
il 8 marzo 2016
Sembra una cavolata...ma non è cosi'.
Spesso, con tutte le cosine elettroniche che ho da ricaricare (e-cig, ebook reader, smarthphone) capita che attacco la presa usb al pc, poi mi dimentico e lo spengo...e quindi non si ricarica un bel niente.....
Con questo adattatore usb/spina elettrica ho ovviato a questo problemino, non indifferente.
Costa pochissimo ed è di una comodita' pazzesca, provare per credere.
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 marzo 2016
Prodotto semplice da usare, con un ingombro minimo e molto comodo.
Prezzo conveniente in relazione a quanto presente sul mercato tradizionale.
il 3 marzo 2016
che dire? funziona bene meglio di altri caricatori che non sono appositi per il kindle non fa scaldare l'apparecchio anche se te lo dimentichi in carica