Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Sembra una cavolata...ma non è cosi'.
Spesso, con tutte le cosine elettroniche che ho da ricaricare (e-cig, ebook reader, smarthphone) capita che attacco la presa usb al pc, poi mi dimentico e lo spengo...e quindi non si ricarica un bel niente.....
Con questo adattatore usb/spina elettrica ho ovviato a questo problemino, non indifferente.
Costa pochissimo ed è di una comodita' pazzesca, provare per credere.
il 15 novembre 2012
...vendere a 19.99 euro un oggetto che si puo' trovare dovunque ad un decimo di questo prezzo.
La descrizione e' poi ingannevole perche' lo presenta come un oggetto sviluppato appositamente per i Kindle e non accenna al fatto che si tratta di un semplicissimo alimentatore USB.
Questa politica danneggia ai miei occhi la reputazione di Amazon.
0Commento| 313 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 dicembre 2014
La consegna ha rispettato i tempi previsti. L'imballo era adeguato. Il prodotto è conforme alla scheda di presentazione.

Pro:
- Dimensioni contenute
- Funzionale.
- La presa USB nella parte superiore e non di lato può essere un vantaggio.

Contro:
- Prezzo alto. Sono convito che in alternativa si potrebbero untilizzare degli alimentatori universali che costano meno.
- Non ci sono colori alternativi (per esempio il nero).
il 9 giugno 2016
l'ho preso particamente subito dopo l'acquisto del kindle in quanto quando si è in giro non sempre è possibile agganciarlo al PC. molto funzionale e il rapporto qualità prezzo è eccellente!consigliato
il 13 ottobre 2012
Oggetto che per una "sana" customer policy, il colosso Amazon avrebbe dovuto includere con il lettore, dato il basso costo di produzione all'origine. Trattasi di banalissimo e comunissimo trasformatore da rete a DC 5v all'uscita, con standard USB ...ne trovate 10.000 tipi dappertutto ...cinesi compresi (come ho letto nei precedenti commenti) e a meno dei 15 (e poi 9 scontati) euro richiesti dal marchio "Kindle". RISPARMIATEVELI!
0Commento| 328 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 luglio 2013
E' qui che sbaglia Amazon, sono queste piccole sottigliezze che non gli fanno fare il salto di qualita'. Oramai sono un assiduo compratore su Amazon ma certe volte non capisco la loro potilita commerciale. Bastava inserirlo nella confezione del Kindle, che ho appena comprato, e tutti sarebbero stati felici e contenti. No, te lo vendo a parte e te lo faccio pagare anche caro, giustificando il fatto che è stato "progettato" proprio per essere utilizzato sul kindle e i suoi fratelli. Sbagliato perche' trattasi di un comune caricatore usb..... perche' prendere in giro i tuoi affezionati clienti? Ti basterebbe veramente poco, cara Amazon, per guadagnarti maggior fiducia.
Fatta eccezione per coloro che il PC "è sempre acceso" , per tutti gli altri invece l'accessorio è indispensabile per una sana ricarica della batteria Kindle.
Certo si può programmare di portarsi in vacanza, oltre al Kindle, anche un PC, un generatore di emergenza, uno stabilizzatore e un piccolo gruppo di continuità (escluderei il pannello solare portatile perchè di notte non lavora).
Non si capisce perchè Amazon non metta il caricatore di serie vista la inevitabile necessità di averlo.
Questo niente toglie al suo buon funzionamento.
il 24 ottobre 2012
Dovrebbe essere abbinato a qualsiasi kindle e invece bisogna comprare st'oggettino ad un prezzo esagerato... Lasciate perdere e caricate la batteria con il cavo usb tramite computer!
0Commento| 237 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 ottobre 2012
2 giorni fa era a 10 euro, oggi ne costa 20!!!!
Abbassate il prezzo e non siate ridicoli, 20 euro per uno spinotto dovrebbe indurre un venditore alla vergogna!
0Commento| 126 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 aprile 2014
Prodotto utile e irrinunciabile per caricare il proprio Kindle.
Certo avrei preferito che fosse inserito nella confezione del Kindle che invece oltre al e-book contiene solo il cavo usb, pertanto si è costretti ad acquistare a parte questo adattatore per caricare il dispositivo mediante la presa di corrente.
Questa è una critica per amazon: inserite l'adattatore nella confezione del Kindle !