68 recensioni
2 stelle:
 (1)
1 stella:    (0)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

4.0 su 5 stelle ottimo prodotto ma niente cartucce compatibili
è un ottimo prodotto; confermo tutto quello detto in precedenza dagli altri utenti: ATTENZIONE non è possibile utilizzare cartucce compatibili ma solo originali epson, se il firmware è stato aggiornato (dall'edizione di novembre sicuramente). Spero che un giorno qualche produttore di cartucce compatibili trovi il sistema di farle funzionare....
Pubblicato 23 mesi fa da Sten

versus
3.0 su 5 stelle epson stylus PX730WD
qualità stampe molto buona, facilità d'uso, molto buona, cassetto carica carta scomodo, molta difficoltà nell'uso di carta fotografica con peso un po' consistente, sopra 180, 240. non consono alla stampa di foto con carta fotografica, si incastra di continuo facendomi rimpiangere la mia vecchia stampante.
Pubblicato 2 mesi fa da virgilio scaramuzza

‹ Precedente | 1 27 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

4.0 su 5 stelle ottimo prodotto ma niente cartucce compatibili, 8 maggio 2012
Questa recensione è su: Epson Stylus Photo PX 730 WD Colore [Importato da Germania] (Personal computer)

5.0 su 5 stelle Prodotto eccellente., 2 luglio 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Due righe per dare il mio contributo ai futuri acquirenti.
Ho preso questa stampante soprattutto per la stampa fotografica casalinga e devo dire che dopo una lunga ricerca mi sono fidato di quello che ho letto e me la sono portata a casa. Che dire... confermo la bontà del prodotto. Stampe fotografiche di qualità per una multifunzione che fa comodo in casa: Wifi per non avere vincoli dove posizionarla, in quanto è ingombrante; doppio vassoio interno per formato A4 e fino al 13x18; elegante e ottimamente rifinita.
Stampe in bianco e nero prive di dominanti. 100% Linux compatibile.

5.0 su 5 stelle LINUX compatibile 100%, 26 marzo 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Cercavo da tempo una soluzione scanner per il mio Linux Ubuntu.

Con questo prodotto ho preso 2 piccioni con una...stampante.
Perfettamente funzionante con Linux Ubuntu, prodotto eccellente, perfino controllabile da applicativo Android.

UNA SCHEGGIA !!

Consigliatissimo !!!

4.0 su 5 stelle Epson PX 730 WD, 21 aprile 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Ottimo prodotto, forse un po' rumoroso, ma sicuramente funzionale. La modalità stampa fronte/retro e la stampa su CD/DVD sono il punto di forza di questa stampante. La modalità wi-fi permette di metterla anche lontano dal computer così da non avere cavi penzolanti. Lo scanner è di buona qualità e il software della epson in modalità professionale permette di modificare molti parametri.
Il prezzo offerto da Amazon.it è stato il più basso trovato su internet con differenze che arrivano addirittura a 60 euro in più rispetto al prezzo pagato (113 euro). La spedizione è stata velocissima. Prodotto da consigliare.

5.0 su 5 stelle Assistenza Epson 5 stelle +++++, 3 ottobre 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Ho ricevuto la stampante il 1° ottobre come previsto, imballaggio esterno Amazon un pò approssimativo e apparentemente manomesso, ma dentro lo scatolone Epson era intatto. Ho avuto problemi nel collegamento wifi su un pc con sistema operativo XP, mentre su altri pc con Windows 7 tutto è filato liscio. Dopo due giorni, e dopo avere riprovato la connessione varie volte, mi sono rassegnato a cercare l'assistenza. L'avessi fatto subito! Nella pagina web dell'assistenza di Epson Italia ho trovato un sistema di chat istantanea, che mi ha permesso di spiegare il problema a un tecnico e risolverlo brillantemente, guidato passo per passo all'installazione manuale dell'indirizzo IP di stampante e scanner. Adesso tutto funziona perfettamente. Il tutto senza interminabili attese su numeri verdi e in modo molto efficiente, considerando che i tecnici gestiscono più chat in contemporanea. Grazie mille Epson!
Ah dimenticavo, la qualità di stampa è ottima, soprattutto per le foto. Per i documenti è buona su carta economica, forse usando carta di qualità sarebbe ancora superiore.
Confermo che le stampanti che provengono dalla Germania non hanno lo sportello sostitutivo dell'unità fronte retro, che quindi non può essere tolta (attenzione all'ingombro posteriore, evitare librerie chiuse). Comunque la stampa fronte retro non è obbligatoria, viene comandata dalle impostazioni di stampa.
Infine, suggerisco di munirsi subito di cartucce, dal momento che le operazioni di impostazione iniziale mangiano buona parte dell'inchiostro del primo set.

4.0 su 5 stelle ottima, 5 settembre 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Ottima stampante chiamata a sostituire una vecchia hp. Secondo la mia opinione non è molto rumorosa ma il metro di paragone è la vecchia, ma a me cmq non sembra proprio una casinara. Molto lenta la scansione ma ne ho fatta solo una x prova e le impostazioni erano standard, magari smanettando la si può velocizzare. Veloce nella stampa la qualità è buona e c'è la possibilità di far asciugare il foglio. Ottima la possibilità di stampare fronte retro, d'altronde l'ho presa x quello. Configurato il wi fi si può stampare senza alcun cavo perfino dallo smartphone con l'apposita App epson x Android....questo non ha prezzo. Le istruzioni cartacee in italiano sono solo x la prima installazione ma è tutto molto intuitivo ed il software è in italiano e tutto visualizzato sullo screen della stampante stessa.

5.0 su 5 stelle Ottimo acquisto!, 12 agosto 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Provenendo da una Epson Stylus Photo R300, mi aspettavo una resa qualitativa della stampa delle foto non soddisfacente (per lo meno non ai livelli della R300, forse una delle migliori stylus Photo), con piacere ho scoperto (non sono un fotografo professionista) che la qualità della stampa, benchè il numero di ugelli sia inferiore, è veramente ottima, al di là delle aspettative. Ottima anche la possibilità di stampare da remoto e la qualità della scansione. Per essere uno che solitamente è contrario alle macchine tuttofare, questa la considero una ottima eccezione. Consigliata! Una "pecca", un pò di rumorosità nella stampa.

5.0 su 5 stelle Fantastica!, 15 aprile 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Ho appena fatto le prime prove di stampa con la nuova stampante Epson PX730WD. Qualità eccelsa, facilità di configurazione mitica, facilità d'uso estrema. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Confermo l'assenza del cavo usb. Il manuale d'uso non è in italiano. Un plauso ad Amazon: spedita il 10 aprile ricevuta l'11 aprile. Pazzesco!

4.0 su 5 stelle Il manuale non è in italiano, 24 febbraio 2012
Ottimo prodotto, ha numerose funzioni e si possono collegare tutti i computers che uno vuole, ad ogni computers c'è da istallare il software,il risultato di stampa è ottimo anche la scansione di documenti o immagini è davvero notevole, unico problema che dal sito amazzon dove l'ho comprata mi è arrivata con il manuale in diverse lingue ma non in italiano, considerando la stampante molto complessa è stato difficile reperire informazioni.

4.0 su 5 stelle Stampante Epson, 17 febbraio 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Buona stampante sia usata per il bianco e nero che per il colore. A mio parere l'unico difetto è che non si vede quando finisce la carta.

‹ Precedente | 1 27 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove