213 recensioni
 (1)
1 stella:
 (2)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

4.0 su 5 stelle Ottimo
Innanzitutto vorrei fare i complimenti ad amazon che mi ha fatto arrivare il gioco in due giorni dal giorno di acquisto.

Passando poi al prodotto: questa non vuole essere una vera e propria recensione, ma solo un confronto fra i Pro e i Contro del titolo:

Contro:
-Una campagna in singolo che a mio parere è davvero troppo corta;...
Pubblicato il 5 novembre 2011 da Justaflowergirl

versus
3.0 su 5 stelle tutto ok
buona la descrizione del prodotto correttamente, la spedizione rimane nella norma per il resto mi ritengo soddisfatto tutto Ok, grazie
Pubblicato 4 mesi fa da digitalcore

‹ Precedente | 1 222 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

4.0 su 5 stelle Ottimo, 5 novembre 2011
Divertimento:4.0 su 5 stelle

Contro:
-Una campagna in singolo che a mio parere è davvero troppo corta;
-Qualche errore di calcolo nel volume degli oggetti;
-Intelligenza artificiale un po' dubbia. Quando i nemici si vedono arrivare addosso una granata non si spostano minimamente, ma appena si riprendono capiscono immediatamente da quale punto preciso della mappa è stata lanciata;
-Doppiaggio non perfetto e mancanza di personalità dei personaggi in alcuni frangenti (in italiano)

Pro:
-Comparto grafico spettacolare;
-Audio registrato in campo da guerra e quindi iper realistico;
-Campagna che se giocata a livello difficile è davvero difficile (al contrario di molti altri titoli simili presenti sul mercato);
-Multiplayer divertente anche se con solo 4 modalità;
-Introduzione di una modalità cooperativa;

Piccolo commento:

Battlefield 3 è un titolo degno del nome della serie, le distruzioni sono realistiche e le sparatorie, seppur con qualche carenza dell'IA, sono divertenti e varie. Alle parti a piedi si alternano momenti in cui ci troveremo a pilotare veicoli aerei e terrestri per avere quindi un'esperienza di gioco molto varia. Inoltre è presente un comparto multiplayer da non sottovalutare. Le modalità sono quattro (Deathmatch a squadre, Deathmatch a fazioni, Corsa e Conquista) con la possibilità di scegliere fra quattro classi (Assalto, Supporto, Geniere e Scout) per avere quindi la massima personalizzazione del sistema di combattimento. Il multiplayer si incentra quasi completamente sulla cooperazione con gli altri membri della squadra. Se cercate quindi il realismo e il divertimento abbinati a un multiplayer cooperativo, allora Battlefield 3 è il gioco che fa per voi.

5.0 su 5 stelle Ai limiti del capolavoro!, 13 febbraio 2012
Divertimento:5.0 su 5 stelle
Questa recensione è su: Battlefield 3 (Videogioco)
Non ho mai giocato ad un fps della serie dei Battlefield, ma sono sempre andato, negli anni passati, a colpo sicuro sulla saga dei COD. Precisamente l'ultimo acquistato è stato Modern Warfare 2, a mio parere uno dei meglio riusciti. Quest'anno però ho voluto informarmi di più sui vari titoli fps in circolazione in quanto estremamente saturo di sguinzagliare cani o lanciare missili predator. Quest'anno infatti ho preso Battlefield 3, e non mi sono neanche un pò pentito della scelta. Il confronto fra MW e BF (ovvero fra due videogiochi fps pseudo-realistici) tende vertiginosamente verso il titolo EA-DICE. Battlefield, nonostante gli inevitabili bug di programmazione, è troppo superiore. Gli aspetti positivi compensano tutte le sue imperfezioni. Le mappe sono incredibili, vanno da immense isole in mezzo al mare a stretti e bui corridoi di una metropolitana. Tutto però ben organizzato ed architettato, adattissimo al gioco di squadra. La grafica è impressionante anche su console, quasi tutto l'ambiente è distruttibile (ovviamente non potevano dare la possibilità di radere al suolo mappe intere), i veicoli sono perfettamente bilanciati con il resto del gioco. L'unica pecca da sottolineare per quanto riguarda l'ambito armamento è l'USAS-12, arma sbloccabile al livello 43, decisamente overpowered rispetto a tutte le altre (non a caso tantissima gente la usa).

5.0 su 5 stelle Simulazione perfetta, 8 luglio 2012
Divertimento:5.0 su 5 stelle
Questa recensione è su: Battlefield 3 (Videogioco)
Se avete giocato fin ora solo a call of duty, scordatevi di Battlefield. Unico nel suo genere, Battlefield non è un gioco di guerra, ma una simulazione della realtà! i tempi di gioco nell'online sono molto più lenti dei soliti sparatutto, e non vi avvilite se i primi tempi passerete la maggior parte delle partite da morti! niente scorribande di corsa col coltello tra i denti, ogni mossa va valutata attentamente, ottima anche la possibilità di guidare mezzi pesanti, che aumenta ancora di più il lavoro di squadra. se avete un gruppo di amici con cui giocare il divertimento è assicurato, grazie anche alla possibilità di personalizzazione classe ognuna adatta ad uno specifico compito. Ricordate l'importante è l'organizzazione! se farete un buon lavoro di squadra vincerete tutte le partite!

5.0 su 5 stelle BF., 10 marzo 2014
Semplicemente ottimo.
La grafica non sarà ai livelli PC, ma se teniamo conto che la PS3 è uscita nel lontano 2006, devo dire che la DICE ha fatto un ottimo lavoro a portare il titolo su questa generazione di console.

5.0 su 5 stelle Ottimo articolo, non c'è che dire!, 24 ottobre 2013
Questa recensione è su: Battlefield 3 (Videogioco)
Consiglio, vivamente, a tutti questo articolo. Il gioco ha un comparto grafico molto notevole, per non parlare del comparto sonoro.. Da paura! Se si dispone di un buon impianto Surround il divertimento è assicurato. La caratteristica principale di questo gioco è il multiplayer. Per quanto riguarda la campagna singolo giocatore posso solo dire che è ricca d'azione sebbene sia poco longeva

5.0 su 5 stelle battlefield, 14 ottobre 2013
Questa recensione è su: Battlefield 3 (Videogioco)
miglior gioco in circolazione. è magnifico molto realistico e non ci sono i nabboni di cod. divertimento assicurato. :) ciaooo

5.0 su 5 stelle Battlefield 3, 13 ottobre 2013
Questa recensione è su: Battlefield 3 (Videogioco)
bellissimo ,fantastico ed eccezionale. gioco avvincente che ti coinvolge in particolare on line. Da giocarci assolutamente è un ottimo sparatutto

4.0 su 5 stelle Ottimo, 10 ottobre 2013
Questa recensione è su: Battlefield 3 (Videogioco)
Spedizione efficace come sempre, il gioco è davvero molto buono. Divertimento assicurato! Ottimo passatempo da soli o con gli amici, in cui si possono ottenere sessioni molto irriverenti e simpatiche! A volte però sale la rabbia ;) (ma solo per un po').

4.0 su 5 stelle gioco PS3, 8 ottobre 2013
Questa recensione è su: Battlefield 3 (Videogioco)
Per gli amanti di questi giochi sparatutto, veramente ottimo, qualità video e audio ottimi, consiglio vivamente, utilizzando un impianto theatre, sembra di essere nel pieno di una guerra vera e propria.
perfeta la consegna

5.0 su 5 stelle Capolavoro, 5 ottobre 2013
Questa recensione è su: Battlefield 3 (Videogioco)
Un capolavoro per ps3 ad un prezzo imbattibile, consigliato per chi ama il multiplayer, nettamente migliore dei simili, come mw3, anche grazie all immensità delle mappe

‹ Precedente | 1 222 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove
ARRAY(0xb830a420)

Questo prodotto

Battlefield 3
Battlefield 3 di Electronic Arts (PlayStation 3)
EUR 14,80
Disponibilità immediata