87 recensioni
2 stelle:
 (1)
1 stella:
 (1)

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle PERFETTA!
Mi è arrivata questa custodia da due giorni e già l'adoro! Erano due mesi che mettevo il Kindle in borsa con la paura che si rovinasse! Questa custodia è perfetta, il kindle rimane immobile stretto agli angoli dagli elastici e si può tenere comoadamente infilando la mano nell'elastico sul retro. Chiuso sembra un'elegante agendina e...
Pubblicato il 26 gennaio 2012 da Stefania

versus
3.0 su 5 stelle Giudizio positivo con riserva
Cercavo una custodia per il mio nuovo Kindle e ho scelto questa. Esteticamente carina, poco ingombrante e provvista di una maniglia molto comoda per tenere il Kindle con una sola mano, perfetto per la metropolitana.
Purtroppo devo segnalare un fastidioso aspetto già individuato da altri compratori...l'ODORE è insopportabile..nonostante io l'abbia tenuta...
Pubblicato il 17 febbraio 2012 da Riccardo

Prima le più utili | Prima le più nuove

4.0 su 5 stelle ottimo prodotto, 6 febbraio 2012
Questa recensione è su: Marware Atlas Custodia per Kindle, colore: Nero (adatta per Kindle Paperwhite, Kindle e Kindle Touch) (Accessorio)
Acquistata la settimana scorsa dopo aver capito che il kindle non avrebbe potuto essere usato senza un custodia.
Prodotto bello, curato ed ergonomico. Lo spessore è quello di un'agenda sottile. L'elastico evita l'apertura accidentale in borsa.
Consigliata, per quanto un po' cara...

5.0 su 5 stelle Ottima, 28 gennaio 2012
Molto comoda, resistente e poco ingombrante, utilissima la fascia elastica per tenere il "libro" con una mano mentre si legge: evita che ti cada pure se ti appisoli!

5.0 su 5 stelle Buon prodotto, 27 gennaio 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Consegna avvenuta entro i tempi stabiliti. Prodotto conforme alla descrizione del venditore: design semplice ma resistente. Buona soluzione per il Kindle.

5.0 su 5 stelle Il meglio ad un prezzo non da pazzi, 20 gennaio 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
E' stata la prima custodia che ho comprato e mi ci sono trovato benissimo. Infatti ne ho comprata un'altra uguale per il secondo Kindle.

4.0 su 5 stelle Accessorio necessario, 18 gennaio 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Da piu' di due anni accompagna il kindle di mia moglie senza fare una piega. Acquisto perfetto e consigliato. Senza e' un delitto!

5.0 su 5 stelle comodo, 17 dicembre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
qualita prodotto prezzo ottimo, resistente e protegge in modo adeguato, altamente consigliato. Comoda anche la mini tasta interiore per contenere documenti e quant'altro.

5.0 su 5 stelle repetita juvant, 28 novembre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Avevo già acquistato per me la stessa custodia color fuxia e mi sono trovata benessimo. Soprattutto per la fascia posteriore dove infilare la mano durante la lettura. L'ho acquistata nera per fare un regalo ad un possessore di kindle. Sicura che sarà graditissimo.

5.0 su 5 stelle Perfetta, 22 novembre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Ottima custodia per il Kindle! Robusta e pratica, non posso che consigliarla!!! Anche se potete trovare qualcosa a prezzi inferiori, vale il prezzo!

5.0 su 5 stelle custodia kindle, 16 novembre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
perfetta per le mie esigenze, consigliata a chi vuole un prodotto bello e utile, comoda l'impugnatura per chi ama leggere molto.

5.0 su 5 stelle Assolutamente indispensabile, 11 novembre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Assolutamente maneggevole e solido. Indispensabile per il kindle. Ormai è strettamente legato ed inseparabile dal kindle e lo rende portabile con sicurezza ed eleganza.

Prima le più utili | Prima le più nuove
ARRAY(0xb188ba38)