Evergreen Scopri Toys Books Sales SS15 Cloud Drive Photos CE Shop Fire HD 6 Shop Kindle DVD e Blu-ray Sport

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle PERFETTA!
Mi è arrivata questa custodia da due giorni e già l'adoro! Erano due mesi che mettevo il Kindle in borsa con la paura che si rovinasse! Questa custodia è perfetta, il kindle rimane immobile stretto agli angoli dagli elastici e si può tenere comoadamente infilando la mano nell'elastico sul retro. Chiuso sembra un'elegante agendina e...
Pubblicato il 26 gennaio 2012 da Stefania

versus
3.0 su 5 stelle Giudizio positivo con riserva
Cercavo una custodia per il mio nuovo Kindle e ho scelto questa. Esteticamente carina, poco ingombrante e provvista di una maniglia molto comoda per tenere il Kindle con una sola mano, perfetto per la metropolitana.
Purtroppo devo segnalare un fastidioso aspetto già individuato da altri compratori...l'ODORE è insopportabile..nonostante io l'abbia tenuta...
Pubblicato il 17 febbraio 2012 da Riccardo S.

Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle Ottima, 16 maggio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Marware Atlas Custodia per Kindle, colore: Nero (adatta per Kindle Paperwhite, Kindle e Kindle Touch) (Accessorio)
La custodia è di fattura ottima e molto leggera.
Esteticamente è molto bella e si integra perfettamente con il mio kindle PW.
Ho visto in giro custodie molto brutte e questa è superlativa.

Il mio esemplare non presenta nessun problema di quelli che ho letto nelle recensioni, in particolare:

- Odore, per niente sgradevole, semplicemente appena acquistata odora di nuovo, ma dopo un po' perde qualunque odore.
- Perdita colore, nel mio caso non ho notato perdita di colore sulle mani o sugli oggetti a contatto con la custodia, inoltre l'ho comprata apposta nera come il mio kindle.

In conclusione è la custodia perfetta, la consiglio vivamente.

5.0 su 5 stelle Qualità, comodità ed eleganza., 6 giugno 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Un kindle senza custodia è come una macchina senza carrozzeria. Questa custodia poi è perfetta e il rapporto qualità/prezzo va benissimo. La consiglio a tutti. Anche a quelli più spilorci come il mio amico che nonostante possegga il kindle si è fissato di non voler comprare la custodia; be caro amico non sai cosa ti perdi. Qualità, comodità ed eleganza. Ps: ho aspettato a recensirla per vedere come si comportava la custodia nel tempo ed è perfetta, odore nessuno (certo se uno ha la puzza sotto il naso) resistenza buona e nessuna, ripeto nessuna sfilacciatura.

5.0 su 5 stelle comodo e robusto, 14 febbraio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Si tratta di un'articolo che per una decina di euro in meno rispetto a quello orginale amazon garantisce comunque un buon supporto e una buona progtezione dagli urti. Leggermente scomodo il fatto che per evitare di allentare gli elastici che sorreggono il kindle (ai 4 angoli), bisogna accenderlo premendo contemporaneamente da sopra e da sotto il disposotivo, in modo tale da non fare pressione sugli elastici.
Una volta chiuso è abbastanza elegante, anche se aumenta le dimensioni contenute del kindle (non si poò più tenere in tasca).

4.0 su 5 stelle Perfetta per il kindle, ma quanto costa!, 29 febbraio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
La custodia è esattamente come visualizzata sul sito ed è' fatta su misura per il kindle, che vi si incastra perfettamente. Credo che sia indispensabile per proteggere in modo adeguato il dispositivo, specialmente quando lo si porta fuori casa.
La custodia non complica l'utilizzo del dispositivo, semmai lo semplifica grazie ad una comoda "cinghia" interna che permette di impugnare comodamente il kindle con una mano.
Peccato che sia un pò troppo costosa per essere una custodia(voglio dire,costa 1/3 del kindle)!!!

4.0 su 5 stelle Buono, 14 maggio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
La custodia è come me l'aspettavo bella e solida e l'odore lamentato da molti nella mia non era forte. Essendo il Kindle un dispositivo portatile reputo una custodia quasi indispensabile per poterlo portare in borsa senza paura di rovinarlo. La custodia veste il kindle perfettamente. l'unica pecca è il prezzo perchè quasi 30 € in effetti non sono pochi per una custodia di finta pelle, ma non ho trovato niente con un miglior rapprto qualità/prezzo anzi questa mi sembrava la migliore pertanto consiglio l'acquisto.

5.0 su 5 stelle la migliore, 29 dicembre 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
e la sola custodia che ho visto che puoi infilare la mano per tener meglio il kindle. è bene guardare tutte le foto delle varie custodie per vedere le differenze.

5.0 su 5 stelle Custodia pe rKindle, 19 settembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Prodotto scelto dopo un'accurata visione degli altri modelli proposti per tale prodotto, molto utile a fascia elastica , per poter tenere l'oggetto con una sola manom potendo allo stesso tempo scorrere i tasti per avanzare o retrocedere la pagin. Forse il supporto elastico per la chiusura a lungo andare puo' rompersi, sarebbe piu adatta una chiusura a fascetta laterale con automatico o supporto magnrtico. Nel complesso consiglio il prodotto..

3.0 su 5 stelle così,così, 10 febbraio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Lette alcune recensioni avevo qualche timore
relativo all'odore del materiale, invece devo dire
che lasciata all'aria due/tre giorni è rientrato nella
normalità (certo serve coprire il kindle non a viverci
col naso dentro). Invece da fastidio che tenuta
per la fascetta stia un po' a sgimbescio.
Ne avevo una identica col mio precedente Kindle
che era perfetta.

4.0 su 5 stelle Bella e comoda, 21 febbraio 2013
Di
Acquisto verificato(Cos'è?)
Inizialmente ero scettico sul sistema di bloccaggio del dispositivo, in realtà gli elastici lo tengono perfettamente immobile, la custodia si presenta bene, come una piccola agenda, e protegge bene il dispositivo che comunque rimane perfettamente utilizzabile in tutte le sue funzionalità. Riguardo l'odore sgradevole, l'ho riscontrato anch'io ma non è così trascendentale da limitarne l'utilizzo.

5.0 su 5 stelle buona qualità ad il giusto prezzo, 4 marzo 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
cercavo una custodia semplice, poco imgombrante ed elegante. Questa Marware è l'ideale! E' molto comoda perché non ha zip ed il kindle (touch in questo caso) è comunque ben ancorato con quattro elastici interni. E' anche molto robusta. Prezzo giusto? assolutamente si. Lasciate stare ebay per questo prodotto. Se volete qualcosa di più...estroso provate Etsy.com

Prima le più utili | Prima le più nuove

Questo prodotto