Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

• Recensioni clienti

il 29 dicembre 2011
Appena ricetuva scrissi questa recenzione
"Soldi ben spesi che assicurano protezione al nostro Kindle!

Il prodotto è assolutamente perfetto per il mio Kindle Touch.
- Eco-Pelle morbidissima, ed a mio parere, di ottima qualità... credevo fosse pelle vera.
- Gli "elastici" che assicurano il kindle al suo interno hanno un'ottima tenuta... non scapperà fuori sicuramente.
- La microfibra al suo interno è di altrettanta qualità: compatta e non pelucchiosa.
Oltre alle caratteristiche sopra elencata il pacco mi è arrivato con un giorno di anticipo rispetto alla data prevista.

Diffidate da chi ha dato valutazioni scarse per problemi con il corriere o perchè la loro puzza di muffa!"

Dopo un meno di un anno invece l'elastico di chiusura è ANDATO ha iniziato a sfilacciarsi e continua a farlo.... chissà come potrò chiuderlo quando sarà andato del tutto!
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 dicembre 2011
Cercando un alternativa valida alla custodia originale di Amazon per il Kindle 4, ho scelto questa di Marware in pelle trattata senza sostanze tossiche. L'imballo esterno è ottimo, in carta ecologica, e la custodia è dentro una pellicola in cellophane per proteggerla dall'umidità durante il trasporto. L'esterno della custodia è morbido e piacevole al tatto, all'interno microfibra di qualità. Ad essere sinceri mi preoccupava un po' il fatto che lo spessore della guaina dove infilare la mano presente all'interno della copertina potesse andare a toccare lo schermo e alla lunga lasciarvi dei segni, ma è talmente morbido che non dovrebbe dare problemi di sorta. Questo modello ha pure una taschina per inserirvi tessere o banconote: molto comodo.
Il prezzo non è in ogni caso dei più economici,nonostante l'alta qualità: fosse stato sotto i 30 € sarebbe stato veramente il top come rapporto qualità/prezzo.
0Commento| 30 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 novembre 2013
35 Euro per la custodia originale mi sembravano sinceramente troppi, quindi ho optato per un'altra marca. La mia scelta è ricaduta su questo prodotto Marware innanzitutto per via del prezzo (scontato a 19,90 Euro), poi anche per la possibilità di inserire una mano nella tasca interna della custodia in modo da tenere il Kindle sempre ben saldo, fatto comodo per chi come me è un pendolare ed è quindi spesso costretto a stare costipato tra i vagoni. Non aggiungo la quinta stellina perché ritengo appesantisca troppo l'e-reader ma se quello che cercate è la protezione del vostro gioiello, acquistate pure questa cover senza problemi.
Ritengo necessario aggiungere che, vista l'assenza di magneti su questo prodotto, all'apertura e chiusura dello stesso il vostro Kindle non andrà in stand-by come invece accade per l'ufficiale di Amazon, per cui non impressionatevi e usate il tastino come fareste in caso di assenza di una qualsiasi custodia.
il 27 dicembre 2011
Ben fatta e con buona qualità dei materiali. Forse ad un prezzo leggermente inferiore sarebbe stato meglio. Cmq soddisfatto dell'acquisto.

AGGIORNAMENTO
Dopo piu di 10 mesi di utilizzo posso dire che la custodia fa il suo dovere ed e' comoda da usare, anche se aumenta notevolmente il volume del Kindle. Detto questo con il tempo la parte retro del Kindle si colora dello stesso colore della custodia..Particolare di certo spiacevole, anche se non in evidenza se si usa sempre la custodia.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 novembre 2013
Ho acquistato la custodia per il mio Kindle "basic", che si riesce a posizionare perfettamente al suo interno.
Ben rifinita, solida ed elegante, protegge egregiamente il lettore, sia sul frontale, che sui lati (essi si troveranno a poco più di mezzo centimetro dal bordo, cosa che non infastidisce nell'uso dei pulsanti, ma che di contro ripara da ogni eventuale caduta.

Il prodotto è arrivato dall'Inghilterra nei tempi indicati.
Ottimo!
il 8 gennaio 2014
Un po' alto il costo ma ha fatto molto bene il suo lavoro di proteggere il mio Kindle per ben 2 anni, e dire che lo porto sempre con me infilandolo alla bell'e meglio in ogni borsa, zaino o valigia. L'ho sostituita ma non perché si è usurata, solo perché mi hanno regalato una cover colorata che è decisamente più allegra.
il 25 agosto 2013
Comperata con il Kindle base x mio marito,(io ne posseggo un'altro) sono rimasta piacevolmente sorpresa : e' proprio carina! Infatti mi sono immediatamente pentita di non averne prese 2 visto che era in offerta scontata del 50%. Il lato negativo del prodotto e' proprio il costo: a prezzo pieno sono 32 euro considerando che il kindle ne costa circa 70 in offerta e' eccessivo. La qualità del prodotto e' buona, il ns uso e' recente ma sembra durevole,pratico e funzionale l'utilizzo. Chiusa ricorda molto un'agenda tipo moleskina.
il 18 dicembre 2013
un pò di problemi con la spedizione, ma ne valeva la pena. comprata in offerta a 19€, è bella, cucita davvero bene, in pelle e profuma di pelle vera. con elastici che non permettono la fuoriuscita, ed impossibile che si rovini il kindle grazie alla morbidezza del rivestimento.
il 9 gennaio 2014
Custodia arrivata in pochi giorni.
Custodia in pelle, rigida e abbastanza spessa ideale per chi porta il kindle sempre in giro con il rischio che si rovini o rompa.
Il Kindle si ferma alla custodia con degli elastici negli spigoli (Esattamente come in foto)
il 29 ottobre 2013
Bella custodia, di un materiale morbido e resistente. Trovo la chiusura con l'elastico più sicura di quella magnetica. Non ha odori particolari, al contrario di altre custodie che avevo acquistato. Comoda l'impugnatura, si piega a metà per una lettura più confortevole. Ottimo acquisto.