114 recensioni
2 stelle:    (0)
1 stella:
 (1)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle carino
costa un pò ma è esattamente quello che mi aspettavo.
una custodia semplice, molto resistente (neoprene) e molto carina.
adatta per il mare, o altro, dove la custodia in pelle potrebbe invece rovinarsi.
perfetto
Pubblicato 24 mesi fa da Federico

versus
3.0 su 5 stelle Non adatta per Kindle secondo me.
Il mio Kindle o é miracolosamente più piccolo dei suoi fratelli o la custodia é uscita male. Fatto sta che se la capovolgo il Kindle ece e cade a terra.
Pubblicato 14 mesi fa da Lò

‹ Precedente | 1 212 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle carino, 24 aprile 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
costa un pò ma è esattamente quello che mi aspettavo.
una custodia semplice, molto resistente (neoprene) e molto carina.
perfetto

3.0 su 5 stelle Non adatta per Kindle secondo me., 16 febbraio 2013
Per carità ottimo materiale sia esternamente che all'interno con la sua pellicceria fuxia. Ma secondo me non é adatta per il Kindle base. Per capirci quello nero non touch da 79 euro.
Pensate che ho acquistato la custodia in pelle originale Kindle (perfetta) e riesco ad inserirla senza fatica all'interno di questa qui (built) e le sto utilizzando una dentro l'altra.. Quindi é la prova che é troppo grande. Spero di essere stata utile.

4.0 su 5 stelle Molto buono, 13 marzo 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Sicuramente un articolo necessario se ci tenete al vostro Kindle!
Morbido, compatto e ridotto nelle dimensioni, l'ho comprato e, senza dubbio, lo ricomprerei!

5.0 su 5 stelle Protezione e colore, 16 dicembre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Questa recensione è su: BUILT Custodia sottile in neoprene per Kindle, colore: a pois (adatta per Kindle Paperwhite, Kindle e Kindle Touch) (Accessorio)
La custodia protegge perfettamente il Kindle senza aumentarne l'ingombo.
L'aspetto poi mi piace proprio, colorato e fantasioso, ma non pacchiano.

5.0 su 5 stelle ottimo acquisto, 4 luglio 2012
Conoscevo già i prodotti della Built quindi ero sicura che la custodia valesse il prezzo e quando l'ho ricevuta nn sono stata assolutamente delusa, anzi!!! Visto che uno dei pregi del Kindle è la leggerezza ed il formato slim questa cover ben si adatta a queste caratteristiche in più è esteticamente molto gradevole e se si sporca si può tranqullamente lavare in lavatrice... meglio di così!!

5.0 su 5 stelle Bello e comodo!, 9 febbraio 2012
Veramente bello il BUILT per il mio KINDLE!
E' comodo e morbido, ha anche il peletto dentro, così il KINDLE sta al calduccio ;-)

5.0 su 5 stelle Perfetto, 24 aprile 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Fedele alla descrizione. Poco ingombrante e molto leggero, ideale per chi tiene il kindle in zaini, borse, borsette, marsupi, ecc...

5.0 su 5 stelle PRATICO AL PUNTO DI ESSERE INDISPENSABILE, 21 aprile 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
È un regalo che ho fatto a mia moglie per evitare che il Kindle diventasse troppo rovinato per essere portato in giro. Con questa custodia, pratica e robusta, lo ficca ovunque, un oggetto indispensabile per che desidera preservare il proprio Kindle dai graffi dovuti al trasporto.

5.0 su 5 stelle indostituibile, 29 marzo 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Leggerissimo, allegro,piacevole al tatto, veloce da sfilare e da mettere,pratico in borsa,in tasca,in valigia...l' unica custodia che vorrei per il mio kindle;

4.0 su 5 stelle ottima, 5 marzo 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
la custodia è carina pratica e leggera. Protegge bene il kindle. Il l'ho acquistato in offerta e ne è valsa la pena

‹ Precedente | 1 212 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove