Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

• Recensioni clienti

il 16 febbraio 2013
Il mio Kindle o é miracolosamente più piccolo dei suoi fratelli o la custodia é uscita male. Fatto sta che se la capovolgo il Kindle ece e cade a terra.
Per carità ottimo materiale sia esternamente che all'interno con la sua pellicceria fuxia. Ma secondo me non é adatta per il Kindle base. Per capirci quello nero non touch da 79 euro.
Pensate che ho acquistato la custodia in pelle originale Kindle (perfetta) e riesco ad inserirla senza fatica all'interno di questa qui (built) e le sto utilizzando una dentro l'altra.. Quindi é la prova che é troppo grande. Spero di essere stata utile.
0Commento|9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 aprile 2012
costa un pò ma è esattamente quello che mi aspettavo.
una custodia semplice, molto resistente (neoprene) e molto carina.
adatta per il mare, o altro, dove la custodia in pelle potrebbe invece rovinarsi.
perfetto
0Commento|3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 febbraio 2014
inzialmente non ero convinta dell'acquisto.
volevo una custodia per il mio kindle e pensavo che quelle che si chiudevano tipo libro fossero anche più pratiche, se non altro non mi costringevano a sfilare lereader tutte le volte col rischio di rovinarlo o farlo cadere.
c'è però un ma....quelle custodie non sono imbottite abbastanza per proteggere il "mio piccolo" all'interno di quella che non è una borsa normale ma un vero e proprio inferno.
così ho deciso per una custodia più imbottita, e anche approfittando del 56% di sconto (un prezzaccio, davvero un prezzaccio, per un prodotto "su misura") l'ho presa....
....E' STUPENDA!!!
discorso per le donnine, perchè io l'ho presa a fiori, è veramente bella, colorata fuori e peluchosa dentro, cosa chiedere di più?!?!?!

CONSIGLIATISSIMA!!!!!!!
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 luglio 2012
Conoscevo già i prodotti della Built quindi ero sicura che la custodia valesse il prezzo e quando l'ho ricevuta nn sono stata assolutamente delusa, anzi!!! Visto che uno dei pregi del Kindle è la leggerezza ed il formato slim questa cover ben si adatta a queste caratteristiche in più è esteticamente molto gradevole e se si sporca si può tranqullamente lavare in lavatrice... meglio di così!!
0Commento|6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 aprile 2013
Ottimo acquisto! Una delle qualità del kindle, secondo me, è l'estrema leggerezza che permette di leggere comodamente in qualunque posizione, soprattutto a letto, senza che il braccio si stanchi: volevo preservare questa qualità, perciò ho scartato tutte le altre forme di custodie che, nonostante esteticamente siano molto attraenti, comunque alla fine avrebbero aumentato il peso del kindle. Perciò ho optato per una semplice custodia protettiva, antigraffio e antiurto.
Questa è ottima, il kindle non scivola fuori ed è ben protetto persino nelle "affollatissime" borse delle donne!
il 8 settembre 2013
A me piace utilizzare il Kindle senza alcuna custodia. Questa è perfetta per tenere il PW in borsa o... in giro per casa. È sottile, le dimensioni sono corrette ed il Kindle non scivola fuori. Inoltre si può lavare!
Il prezzo in offerta di 17,99 € è più adeguato del prezzo pieno, anche se forse si potrebbe scendere ancora di qualcosina.
Per me è stato un ottimo acquisto.

Aggiunta 02/06/2014: decisamente più adeguato il prezzo attuale (11,99€), tanto che ne ho acquistata un'altra per il Kindle di mia mamma.
il 2 ottobre 2012
Custodia perfetta per il Kindle touch. All'inizio pensavo di aver bisogno di una custodia che lo protegesse durante la lettura, invece non ne ho assolutamente bisogno, questa custodia è comodissima per proteggerlo quando non lo si usa ed in più è comoda per portarlo sempre in borsa, :-) All'inizio avevo acquistato la custodia originale di amazon, ma il touch non ci entrava e l'ho dovuta sostituire, optando per questa. Forse il prezzo è un po' alto, ma assicuro che ne vale la pena.
il 15 febbraio 2013
L'ho comprata perchè mi sembrava carina, e volevo una custodia che mi permettesse di tenere il kindle in mano una volta tolta (ho anche quella a libretto, più comode per i viaggi).
Carina è carina, peccato che secondo me sia un pò troppo grande... avanzano due dita.
Inoltre, forse solo per me, ma è sgradevola al tatto.
Ovviamente, come tutte queste custodie, non vale il prezzo e costa (e si che io l'ho presa in saldo a 22€ anzichè 27).
Però è necessaria.
il 16 dicembre 2013
La custodia protegge perfettamente il Kindle senza aumentarne l'ingombo.
L'aspetto poi mi piace proprio, colorato e fantasioso, ma non pacchiano.
il 31 dicembre 2012
Mi sono comprata questa custodia per il mio Kindle 4 (senza schermo tattile o tastiera). Ci va perfettamente e non scivola fuori nemmeno quando lo capovolgi. Sul fondo c'è la possibilità di mantenere la custodia tra le dita mentre si tira fuori il Kindle.

La custodia e morbida, non graffia il display e protegge bene anche dalle cadute. L'estetica mi piace tanto, e comunque il Kindle rimane abbastanza leggero per essere portato in giro in una borsa.