56 recensioni
2 stelle:
 (1)
1 stella:
 (8)

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

115 di 120 persone hanno trovato utile la seguente recensione
4.0 su 5 stelle Danni accidentali
Ho comprato questo tipo di garanzia soprattutto perché copre i danni accidentali.

Amazon, infatti, non esclude affatto la garanzia di legge di due anni, come hanno scritto erroneamente alcuni, né d'altronde potrebbe lecitamente farlo. Ma la garanzia legale non copre affatto i danni accidentali. Se il Kindle vi cade, se finisce dentro il water, se...
Pubblicato il 7 dicembre 2011 da Marco Meneghello

versus
3.0 su 5 stelle Utile
Visto che il Kindle lo utilizzo all'80% fuori casa, ho ritenuto utile acquistare questo pacchetto assicurativo che per un due anni permette di stare un po' più sereni e tranquilli
Il costo non è troppo alto, forse si potrebbe rifilare un po' verso il basso.
Per chi è un po' ansioso e geloso delle proprie cose, un acquisto quasi dovuto :-)
Pubblicato il 19 dicembre 2011 da snap3080

Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto, ottimo servizio clienti., 13 febbraio 2012
Questa recensione è su: Assicurazione di Squaretrade contro Danni Accidentali e Guasti Meccanici/Elettrici per Kindle solo per clienti residenti in Italia (Accessorio)
Assicurare il proprio Kindle dal morso del proprio cane per i due anni successivi all'acquisto? E' proprio quello che stavo cercando.
Complimenti anche al servizio di assistenza clienti di SquareTrade (e all'operatore Erika M per la cordialità!).

5.0 su 5 stelle Cosa si vuole di più ???, 29 gennaio 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Cosa si può volere di più ??? A questo prezzo copre la maggior parte dei danni che si possono avere in un uso comune e oculato del prodotto. Se tutti i prodotti funzionassero e avessero coperture aggiuntive possibili simili a queste, durante un acquisto tecnologico le persone comuni potrebbero dormire sonni tranquilli !!!

5.0 su 5 stelle Ottima opportunità, 12 gennaio 2012
Ho dato la massima valutazione essenzialmente per due motivi: il primo perché immediatamente dopo l'acquisto mi è arrivata la mail con il certificato di garanzia e dopo una decina di giorni mi è arrivato il cartaceo; secondo poi qui non si tratta di una furba operazione ma è una garanzia che copre danneggiamenti reali NON coperti dalla garanzia di amazon. A mio avviso vale la pena, visto il costo esiguo.

3.0 su 5 stelle 2 anni di garanzia sì daccordo ma..., 15 aprile 2012
Di
Pozzi Diego (Italy-Milan) - Visualizza tutte le mie recensioni
(NOME VERO)
Per assicurare 90 euro di dispositivo 20 euro sono un pò eccessivi forse, tuttavia vorrei ricordare che due anni di garanzia NON coprono i danni causati o accidentali, se il kindle da solo per un guasto elettrico si rompe è un conto, se l'utente è tanto uTONTO da farlo cadere per terra cosa c'entra amazon? non è che se vi comprate una Punto e fate un frontale con il muro del box perchè siete imbranati chiedete alla FIAT di ripararvela in garanzia... insomma fate uno sforzicino a ragionarci sulle cose prima di parlarne.

1.0 su 5 stelle assicurazione, 5 febbraio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
come già detto questa polizza assicurativa non e mai pervenuta, ne via mail ne in formato cartaceo, nonostante mi sia stata inviata ieri una comunicazione di inoltro elettronico: credo che chi mi ha scritto abbia fatto confusione con la seconda polizza che ho acquistato per il Kindle ordinato il due di febbraio, per il quale ieri ho ricevuto via mail la comunicazione con il numero assegnato al dispositivo paperwhite.
Non mi resta che attendere: magari arriva.

4.0 su 5 stelle assicurazione, 9 marzo 2012
l'assicurazione per Kindle ha un ottimo rapporto costo/beneficio soprattutto quando i principali utilizzatori del dispositivo sono le persone molto giovani

5.0 su 5 stelle ottimo e veloce!, 29 gennaio 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
"Ho fatto l'ordine il 12 gennaio, già il giorno successivo ho ricevuto la mail con la polizza e il 26 è arrivato il cartaceo. Velocissimo!"

4.0 su 5 stelle Al tempo l'ardua sentenza, 23 gennaio 2012
Per ora non ho ancora dovuto usufruire di questa "estensione" di garanzia, ergo in caso vedrò quanto sarà utile e il servizio efficiente. Commento solo per dire una cosa: ma chi si lamenta della garanzia del Kindle, legge le informazioni al riguardo? La garanzia GLOBALE è di 1 anno, ma sussistono ugualmente le regolamentazioni locali, ergo è valida la garanzia Europea di 2 anni, purchè ovviamente si acquisti in Europa. Questa "estensione" non serve a noi per "estendere" la durata della garanzia, quanto per estenderne le clausole, è effettivamente una polizza Kasko sul Kindle! Per questo motivo Amazon non ha avuto i problemi di Apple riguardo le garanzie, per il semplice fatto che è stata corretta al riguardo (basta leggere!).

5.0 su 5 stelle Garanzia ottima, 29 dicembre 2011
Credo sia una delle migliori garanzie in circolazione, in Italia credo sia unica a prevedere la sostituzione dell'articolo per ben tre volte.
Ciao e grazie.

5.0 su 5 stelle Ottima copertura per danni ACCIDENTALI, 27 dicembre 2011
Di
Massimo - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 50 RECENSORE)
Voglio ricordare ai meno accorti che Amazon già copre i due anni di garanzia legale (malfunzionamento del Kindle).
Questa garanzia è aggiuntiva e copre i danni ACCIDENTALI dovuti alla disattenzione del consumatore (es:caduta del dispositivo); quindi, copre i danni causati da NOI.
Quindi, prima di mettere voti e commenti poco accorti, vi prego di leggere bene.
Ciao

Prima le più utili | Prima le più nuove