31 recensioni
2 stelle:
 (1)
1 stella:    (0)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Ottima, quella che cercavo
Pubblicato il 26 dicembre 2011 da Marco

versus
3.0 su 5 stelle ben fatta e leggera
la custodia è ben fatta, leggera, ben rifinita, protegge bene il kindle (quanto può farlo una custodia "morbida").
difetti?
una volta tolto il kindle ti rimane "in mano" e non sai mai dove tenerla (meglio una di quelle rigide "a libro"), e poi...
puzza in modo incredibile!
sarà la gomma con cui è fatta, ma lascia un odore di...
Pubblicato il 9 gennaio 2012 da dg1974

‹ Precedente | 1 2 3 4 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle Ottima, quella che cercavo, 26 dicembre 2011
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Belkin Custodia a portafoglio per Kindle, colore: Nero (adatta per Kindle Paperwhite, Kindle e Kindle Touch) (Accessorio)
Cercavo una custodia per il kindle regalato a mia madre per natale in modo che lo proteggesse ma che non gravasse sul peso durante la lettura. La maggior parte delle alternative erano custodie che costavano il doppio di questa e creavano molto ingombro. Questa invece ha un ottimo rapporto qualità/prezzo dati gli ottimi materiali. Sul kindle calza a pennello, ne troppo larga (al suo interno non si muove) ne troppo stretta (non si rischia di graffiarlo nel chiuderlo). L'interno è imbottito, specialmente nella zona dello schermo e i materiali sintetici usati sono piacevoli al tatto e non emanano brutti odori. L'unica vera alternativa a questo prodotto credo sia la custodia ufficiale amazon in pelle però a 35 euro la considero troppo costosa. In definitiva sono veramente soddisfatto dell'acquisto.

5.0 su 5 stelle consigliato!, 1 febbraio 2012
Ottimo rapporto qualità prezzo del prodotto. Ideale per chi necessita di proteggere il suo kindle senza spendere troppo.Morbida e leggera,non ho riscontrato nessun odore sgradevole all'apertura.

3.0 su 5 stelle ben fatta e leggera, 9 gennaio 2012
Di
dg1974 - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 500 RECENSORE)
difetti?
puzza in modo incredibile!
sarà la gomma con cui è fatta, ma lascia un odore di "copertone" sulle mani già dopo pochi istanti che la si tiene in mano!
mi è toccato lasciarla all'aperto per 3/4 giorni per eliminare questo odore!

2.0 su 5 stelle già rotta!, 23 settembre 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ero contentissima di questo prodotto da me acquistato poco più di un mese fa. Fino a oggi quando si è rotta la cerniera della custodia e premetto che non ho MAI, e sottolineo MAI forzato la stessa anzi l'ho maneggiata con grande cura. Bella fregatura per un prodotto che non costa neanche poco.

Dopo aver scritto questa recensione ho contattato il servizio clienti Amazon. Quando ti dicono che Amazon è l'azienda con più attenzione per il cliente al mondo è semplicemente vero. Mi sostituiscono il prodotto, nonostante siano passati quasi due mesi dall'acquisto e nonostante sia un prodotto Belkin, anche se venduto tramite loro. tutto senza alcuna spesa. Chapeau!

5.0 su 5 stelle Ottimo rapporto qualità / prezzo, 5 gennaio 2012
Di
wolfgang - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 500 RECENSORE)
Acquisto verificato(Cos'è?)
Anche se è arrivata dall'Inghilterra imballata e superprotetta come se fosse di porcellana, è una custodia leggera, morbida ed elegante, fatta su misura per il Kindle. Non ha nulla da invidiare a quelle ufficiali, molto più costose, anche se naturalmente non si tratta di una custodia rigida e quindi non protegge più di tanto l'e-reader da eventuali colpi e cadute. Ma per riporre il Kindle a casa propria, alla fine della lettura, è davvero l'ideale.

4.0 su 5 stelle ben fatta, l'unica alternativa a quelle amazon, 7 febbraio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Reputo il prodotto molto valido, è comunque relativamente costosa ma rimane comunque l'unica vera alternativa a quelle amazon.

pensavo che la cerniera si potesse aprire fino in fondo, in modo da usare la copertina tipo libro, così non è, ma il prodotto è a mio avviso molto valido e protegge bene il kindle.

Ci ho anche lasciato lo spessore rifinendolo un po' a ulteriore protezione durante il trasporto.

Lo consiglio vivamente, comunque, svolge efficacemente il suo compito.

5.0 su 5 stelle Perfetta per il Kindle!, 29 aprile 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
E' perfetta per il Kindle, consigliata!

Recensita da Antonio Mancini, prodotto Amazon utilizzato: Kindle Paperwhite, Scrivo da: Bari, Italia.

antonello.mancini@hotmail.it

5.0 su 5 stelle Ottima custodia per il mio ereader!, 29 luglio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
E' una custodia semplice, abbastanza imbottita per evitare che piccoli urti nel trasporto possano danneggiare l'ereader. Il materiale interno permette di tenere pulito il delicato schermo del lettore di ebook. Ottimo il prezzo di acquisto rispetto ai suoi concorrenti.

4.0 su 5 stelle Aderente alle aspettative, 23 luglio 2012
Ottima custodia, forse un po' cara, ma è un vero e proprio guanto. Gli avrei dato 5 stelline se ci fosse stata un'altra tasca per il cavo USB. Per il resto nulla da dire, ottima per attutire i piccoli urti o gli sfregamenti accidentali. L'odore tipico del materiale è assolutamente normale e perfettamente tollerabile, nulla di tragico, insomma.

5.0 su 5 stelle Buon rapporto qualità/prezzo, 26 marzo 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottimo prodotto, bell'imbottitura e chiusura larga che non rovina il kindle. Il prezzo è buono se confrontato con le altre custodie!
Perfetto se, come me, volete leggere col kindle in mano e non con la custodia ad agenda.
Non presenta un cattivo odore ma sa da nuovo.

‹ Precedente | 1 2 3 4 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove