Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 26 dicembre 2011
Cercavo una custodia per il kindle regalato a mia madre per natale in modo che lo proteggesse ma che non gravasse sul peso durante la lettura. La maggior parte delle alternative erano custodie che costavano il doppio di questa e creavano molto ingombro. Questa invece ha un ottimo rapporto qualità/prezzo dati gli ottimi materiali. Sul kindle calza a pennello, ne troppo larga (al suo interno non si muove) ne troppo stretta (non si rischia di graffiarlo nel chiuderlo). L'interno è imbottito, specialmente nella zona dello schermo e i materiali sintetici usati sono piacevoli al tatto e non emanano brutti odori. L'unica vera alternativa a questo prodotto credo sia la custodia ufficiale amazon in pelle però a 35 euro la considero troppo costosa. In definitiva sono veramente soddisfatto dell'acquisto.
0Commento| 30 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 novembre 2014
Appena ho acquistato il Kindle, prima cosa che ho fatto è stata comprare una custodia dove riporre il mio dispositivo.
Guardato tutte le varie possibilità e scartate quelle a bustina per una questione di mio gusto sono approdata a questa.
Il Kindle ci sta dentro comodo e lo protegge da graffi & Co. ma non dalle eventuali cadute (da lievi altezze... anche solo dall'addormentarsi con il lettore in mano e farlo cadere dal letto o dal divano).
Per ovviare a questo problema ho in seguito comprato la custodia in silicone.
Il kindle con su la custodia in silicone entra ugualmente e senza alcuno sforzo in questa custodia.
L'abbinata è vincente (cara ma vincente) e il mio lettore mi segue sereno e protetto per viaggi, vacanze, spostamenti vari.
il 28 gennaio 2014
il prodotto risponde perfettamente alla descrizione fornita e a quelle che erano le mie esigenze.
Ci sono custodie più belle dal punto di vista estetico? Sicuramente sì: costano molto di più e fanno le stesse cose...
Se vi serve una custodia semplice, funzionale, che protegga bene il vostro kindle facendo anche la sua bella figura.. questa è perfetta.
il 25 gennaio 2014
La custodia è costruita con ottimi materiali, e si adatta perfettamente al mio Kindle non paperwhite. Imbottita quanto basta per proteggere l'e-reader, è realizzata con molta cura. Le cerniere lampo sono progettate per non rovinare minimamente il Kindle. Unico piccolo neo l'inserto in pelle esterno, che ha valore sia estetico che strutturale, che è facile ai graffi. Comunque, prodotto decisamente consigliato!
il 27 febbraio 2015
La cover è fatta davvero molto bene come tutti i prodotti Belkin del resto ed è molto piacevole anche al tatto.
La parte in pelle, o similpelle che sia, dona eleganza ed il Kindle è protetto e lo posso portare ovunque senza preoccuparmi e la cover veste ed aderisce come un guanto.
il 9 gennaio 2012
la custodia è ben fatta, leggera, ben rifinita, protegge bene il kindle (quanto può farlo una custodia "morbida").
difetti?
una volta tolto il kindle ti rimane "in mano" e non sai mai dove tenerla (meglio una di quelle rigide "a libro"), e poi...
puzza in modo incredibile!
sarà la gomma con cui è fatta, ma lascia un odore di "copertone" sulle mani già dopo pochi istanti che la si tiene in mano!
mi è toccato lasciarla all'aperto per 3/4 giorni per eliminare questo odore!
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 luglio 2012
E' una custodia semplice, abbastanza imbottita per evitare che piccoli urti nel trasporto possano danneggiare l'ereader. Il materiale interno permette di tenere pulito il delicato schermo del lettore di ebook. Ottimo il prezzo di acquisto rispetto ai suoi concorrenti.
il 26 marzo 2012
Ottimo prodotto, bell'imbottitura e chiusura larga che non rovina il kindle. Il prezzo è buono se confrontato con le altre custodie!
Perfetto se, come me, volete leggere col kindle in mano e non con la custodia ad agenda.
Non presenta un cattivo odore ma sa da nuovo.
il 7 febbraio 2012
Reputo il prodotto molto valido, è comunque relativamente costosa ma rimane comunque l'unica vera alternativa a quelle amazon.

pensavo che la cerniera si potesse aprire fino in fondo, in modo da usare la copertina tipo libro, così non è, ma il prodotto è a mio avviso molto valido e protegge bene il kindle.

Ci ho anche lasciato lo spessore rifinendolo un po' a ulteriore protezione durante il trasporto.

Lo consiglio vivamente, comunque, svolge efficacemente il suo compito.
il 23 settembre 2012
Ero contentissima di questo prodotto da me acquistato poco più di un mese fa. Fino a oggi quando si è rotta la cerniera della custodia e premetto che non ho MAI, e sottolineo MAI forzato la stessa anzi l'ho maneggiata con grande cura. Bella fregatura per un prodotto che non costa neanche poco.

Dopo aver scritto questa recensione ho contattato il servizio clienti Amazon. Quando ti dicono che Amazon è l'azienda con più attenzione per il cliente al mondo è semplicemente vero. Mi sostituiscono il prodotto, nonostante siano passati quasi due mesi dall'acquisto e nonostante sia un prodotto Belkin, anche se venduto tramite loro. tutto senza alcuna spesa. Chapeau!