131 recensioni
 (2)
1 stella:
 (4)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

4.0 su 5 stelle Gioco notevole, ma ricco di problemi.
In quanto libertà di gioco, Skyrim non è secondo a nessuno. Un gioco di ruolo in cui puoi scegliere in tutto e per tutto il da farsi, in cosa specializzarti, come procedere.
Purtroppo, il gioco risulta molto minato da un numero eccessivo di bug che ne compromettono non di poco la giocabilità.
Durante i primi mesi, dovetti riporre il prodotto...
Pubblicato 16 mesi fa da Fabio Staiano

versus
3.0 su 5 stelle Alla lunga ripetitivo
Premetto che ci ho passato 140 ore della mia vita e avrò visto si e no il 60% del mondo di Skyrim.
Bethesda in quanto a bug non si smentisce. Come Fallout 3 anche Skyrim su ps3 tende a piantarsi a rallentare, etc.
E poi tolta la grandiosità del gioco, l'ho trovato alla lunga monotono.
Se non si è appassionati del genere finirà...
Pubblicato 5 mesi fa da warren

‹ Precedente | 1 214 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

4.0 su 5 stelle Gioco notevole, ma ricco di problemi., 19 marzo 2013
Questa recensione è su: The Elder Scrolls V: Skyrim (Videogioco)
Durante i primi mesi, dovetti riporre il prodotto sullo scaffale, in attesa di patch, poi fortunatamente arrivate.
Ad oggi, dunque, Skyrim è giocabile ma assolutamente non perfetto.
Acquistatelo ESCLUSIVAMENTE se avete modo di aggiornarlo via internet, o i bug vi faranno pentire dell'acquisto.

5.0 su 5 stelle nelle fredde terre di Skyrim, 23 novembre 2011
Questa recensione è su: The Elder Scrolls V: Skyrim (Videogioco)
Questo non è solo un gioco, è un mondo, vivo , pulsante, e imprevedibile.
Permangono certo alcuni difetti più o meno fastidiosi (spero che vengano corretti con una patch), ma in generale è un gioco che non può non piacere agli amanti del genere.
Tantissime quest, esplorazione, crafting, e un sistema di aumento delle abilità davvero profondo che genera sempre personaggi molto diversificati tra loro.
Abbiamo anche la novità dei draghi che in pratica possono capitare in qualsiasi momento del gioco, rendendo il tutto molto emozionante e avvincente.
I dungeon da esplorare sono tantissimi e sempre diversificati tra loro,tantissime quest e armi uniche da trovare e tante magie da apprendere , se invece vogliamo dare al tutto un impronta più stealth potremmo avvicinarci in maniera furtiva al nemico e farlo fuori con un singolo colpo, innescando così una mossa "final".
Insomma,descrivere Skyrim è difficile perchè davvero ci vorrebbe tanto tanto tempo, l'unico consiglio che posso darvi è "GIOCATELO"!, non ve ne pentirete!!

5.0 su 5 stelle SKYRIM-Una scoperta favolosa!, 18 novembre 2011
Questa recensione è su: The Elder Scrolls V: Skyrim (Videogioco)
Gioco favoloso! Hanno già scritto tutto gli altri utenti, è inutile ripetersi ! CONSIGLIATISSIMO. Ordinato martedì sera, data prevista per la consegna lunedì, è arrivato ieri ^_^ ed ho risparmiato 11,49 e.

3.0 su 5 stelle Alla lunga ripetitivo, 18 febbraio 2014
Questa recensione è su: The Elder Scrolls V: Skyrim (Videogioco)
E poi tolta la grandiosità del gioco, l'ho trovato alla lunga monotono.
Se non si è appassionati del genere finirà per stufarvi.
Il capolavoro di Bethesda rimane Fallout 3.

5.0 su 5 stelle Miglior RPG 'openworld', 18 novembre 2011
Di
Gionni Mnemonic (Italy) - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 50 RECENSORE)
nella migliore tradizione Bethesda un Oblivion con steroidi

l'approccio openworld che non permette una trama totalmente lineare da un lato lo rende meno 'drammatico' dei prodotti BioWare (Dragon Age etc) dall'altro vi regala la sensazione di assoluta liberta' di scorrazzare in un mondo virtuale fantastico

consigliatissimo agli amanti di RPG e a chiunque possa piacere il gameplay di Fallout3 in chiave fantasy

un plauso anche ad amazon IT che per la seconda volta (la prima con Uncharted3), avendo scelto la spedizione gratuita, mi ha segnalato una data approssimativa di consegna stimata tra il 15 ed il 18 novembre .... invece mi e' arrivato al day-one (l'11 novembre!!!) e considerato il prezzo assolutamente competitivo .... tirate voi le somme

2.0 su 5 stelle Saga fantasy GDR incline all'obsolescenza, 4 novembre 2013
Questa recensione è su: The Elder Scrolls V: Skyrim (Videogioco)
Afflitto da noiosi rallentamenti,dalla natura capricciosa e instabile della visuale in terza persona (quella in prima manco a parlarne) e dalla struttura macchinosa delle funzionalità e dei progressi è un GDR che vale molto meno di quello che si dice, basandosi su un gameplay dispersivo e snervante che fa rimpiangere la semplicità fumettistica di prodotti datati ma assai piu' validi (Dragon Quest su tutti). Tutto sommato ci si abituerebbe anche a questo gioco,obsoleto e sopravvalutato, se non fosse che le centinaia di ore decantate per il completamento sono in gran parte occupate dagli estenuanti caricamenti. Qualcuno non ha fatto bene il proprio mestiere. Sconsigliato.

5.0 su 5 stelle GRAN GIOCO, 14 luglio 2014
Questa recensione è su: The Elder Scrolls V: Skyrim (Videogioco)
Acquistato con notevole ritardo dall'uscita.
Sotto il punto di vista della grafica si vede che ha qualche hanno e la versione per PS3 è un po' macchinosa da gestire con il Joypad (forse più facile per PC) ma grandissima trama, spazio di gioco INFINITO e mille possibilità, è IMPOSSIBILE seguire la trama capita sempre qualche missione secondaria che a cui non puoi rinunciare.

5.0 su 5 stelle Solo in nome dice tutto, 3 luglio 2014
Questa recensione è su: The Elder Scrolls V: Skyrim (Videogioco)
Ottimo gioco. Qualita' video eccezzionale. Dettaglio giocatore molto preciso e longevita' di gioco veramente snella. Che dire compratelo ora subito!

4.0 su 5 stelle bello, 27 giugno 2014
Questa recensione è su: The Elder Scrolls V: Skyrim (Videogioco)
ottimo gioco la vecchia gen si incomincia a far sentire il pesi degli anni di ps3 e quasi alla fine

5.0 su 5 stelle ha soddisfatto le mie aspettative, 22 giugno 2014
Questa recensione è su: The Elder Scrolls V: Skyrim (Videogioco)
Ho dato le 5 stelle perchè la consegna è stata fatta un giorno prima del previsto, perchè nella descrizione del gioco si specifica chiaramente che era in italiano e poi perchè il gioco è bello :)

e-commerce manager Alessandro Leita

‹ Precedente | 1 214 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

Questo prodotto

The Elder Scrolls V: Skyrim
The Elder Scrolls V: Skyrim di Bethesda (PlayStation 3)
Usato e nuovo da: EUR 60,00
Aggiungi alla Lista Desideri Visualizza le opzioni di acquisto