Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Piattaforma: PlayStation 3|Edizione: Standard|Cambia
Prezzo:19,68 € - 76,99 €

il 27 agosto 2015
Inutile recensire il gioco per quello ci hanno giá speso moltissimo tempo
Posso solo dire che secondo il mio modesto parere di gamer sia uni dei giochi più belli mai realizzati da una sofwarehouse
L'unica pecca è che per la Playstation3 è pesante da far girare la grafica è molto più bassa rispetto al fullhd del pc ma per questo mi consiglio di comprarlo lo stesso per capire di cosa sto parlando
il 19 marzo 2013
In quanto libertà di gioco, Skyrim non è secondo a nessuno. Un gioco di ruolo in cui puoi scegliere in tutto e per tutto il da farsi, in cosa specializzarti, come procedere.
Purtroppo, il gioco risulta molto minato da un numero eccessivo di bug che ne compromettono non di poco la giocabilità.
Durante i primi mesi, dovetti riporre il prodotto sullo scaffale, in attesa di patch, poi fortunatamente arrivate.
Ad oggi, dunque, Skyrim è giocabile ma assolutamente non perfetto.
Acquistatelo ESCLUSIVAMENTE se avete modo di aggiornarlo via internet, o i bug vi faranno pentire dell'acquisto.
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 aprile 2015
Il gioco ormai è un cult.
Immenso e pieno di missioni, La guest principale si finisce in circa 40/60 ora, ma facendo tutte le missioni secondarie o anche solo girando per skyrim il gioco diventa praticamente infinito.

Magnifico !
il 15 febbraio 2015
OTTIMO COMMERCIANTE, SERIO E SICURO. UNA GARANZIA.

Meglio di così non mi potevano servire.
Lo consiglio a tutti.
Anche se capita di avere un problema dormite tranquilli, sono il top anche in assistenza.
il 13 gennaio 2014
Un gioco super, strepitoso tra i più belli e vasti a cui abbia mai giocato, dentro c'è tutto un mondo da visitare e godere, naturalmente con mille insidie micidiali. Un assoluto MUST dei videogiochi, per me se non il migliore assolutamente nel podio dei migliori giochi di sempre.
il 1 maggio 2014
Davvero un gran bel titolo per gli amanti di The Elder Scrolls. Inoltre i draghi per movimento e grafica sono eccezionali. Il gioco ha inoltre una varietà di missioni pazzesca e la storia tutto sommato regge bene.
il 24 luglio 2013
Beh, che dire, questo gioco è stupendo!!! Ormai lo conoscono tutti. Chiamarlo semplicemente gioco di ruolo è veramente sminutivo.
Alcune recensioni dicono che contenga una marea di bug, ma io con la mia PS3 slim, sempre bene aggiornata, ci gioco benissimo e va che è una mertaviglia.
Sono corso ad acquistarlo su amazon dato che avevo quello imprestatomi da un amico.
Ad un prezzo cosi (meno di € 30) NON potevo assolutamente farmelo scappare.
Cosi da oggi ho la mia copia e posso giocarci come e quando voglio.
Ordinato e ricevuto in brevissimo tempo. Come in molti casi amazon ha il prezzo migliore!!!
il 17 maggio 2016
Gioco davvero superlativo, d'altronde Bethesda non delude mai...
Acquistando questo titolo superlativo si viene catapultati in un vero mondo alternativo vivendo un avventura fantastica e sopratutto avendo la possibilità di migliorare il proprio personaggio anche dopo aver finito la storia principale.
Oltre questo un altro punto di forza del gioco è senza dubbio la possibilità di personalizzare il proprio personaggio non solo esteticamente ma anche a livello di abilità
il 20 maggio 2013
Riporto quello che dice mio figlio, che è l'utilizzatore del gioco. Secondo lui con questa versione sono stati superati i problemi di insufficienza della grafica della versione precedente. Lo scenario è vastissimo, pressoché infinito, e consente un'esperienza di gioco che soddisfa i giocatori più esigenti. Veramente da 5 stelle.
il 19 ottobre 2012
Un gioco davvero molto interessante, ha eliminato alcune cose che davvero odiavo di oblivion come un eccessivo danneggiamento degli oggetti e il dover sempre stare a ripararli con i martelli, al momento ho giocato solo per poco tempo, spero di riuscire ad essere più esaustivo tra qualche giorno