61 recensioni
 (4)
1 stella:
 (2)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

4.0 su 5 stelle Onesto e utile Dual Sim
Ho acquistato pochi giorni fa questo prodotto, e devo dire che ne sono molto soddisfatta.
Certo, dipende da cosa si cerca da un telefono. Se si cerca tecnologia e ricchezza di funzioni, orientatevi verso altri prodotti.
Pubblicato il 13 febbraio 2012 da Reverenda

versus
1.0 su 5 stelle Ricezione scadente
Pubblicato 21 mesi fa da Mario

‹ Precedente | 1 27 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

4.0 su 5 stelle Onesto e utile Dual Sim, 13 febbraio 2012
Questa recensione è su: Nokia C2-00 jet black (Elettronica)
Se cercate (quale era il mio caso) un telefono che funga da telefono e che permetta la comodità del dual sim, allora è un ottimo prodotto. È un Nokia, ha una batteria abbastanza duratura (caricata 4 giorni fa ed ho ancora 2 tacche), si sente bene, ha il bluetooth che permette di sopperire alla mancanza di cavetto per il pc (ovviamente se avete una porta bluetooth sul pc), ed è estremamente comodo nel gestire la doppia sim. Nelle impostazioni potete scegliere se impostare una sim come preferita, e quindi automaticamente tutte le telefonate e i messaggi partiranno da quella, o se ogni volta volete che il telefono vi chieda con quale sim lavorare.
Delle due sim, una si inserisce sotto la batteria; l'altra in un comodo sportellino laterale, per cui, se per caso volete essere irreperibili a quel numero, basta toglierla comodamente e senza dover spegnere il telefono.

Personalmente lo trovo un buon prodotto, ma ripeto, dipende da cosa cercate.

5.0 su 5 stelle nokia c2-00, 23 febbraio 2012
Questa recensione è su: Nokia C2-00 jet black (Elettronica)
Economico, semplicissimo da usare, robusto.
Molto comoda la presa jack universale, si possono connettere cuffie e casse standard.
Dual sim ideale per un uso di base.

4.0 su 5 stelle Consigliato, 11 dicembre 2011
Questa recensione è su: Nokia C2-00 jet black (Elettronica)
Un telefono onesto, funzionale e compatto, ben costruito e completo delle funzioni più usate, adatto anche ad un consumatore meno tecnologico (l'ho acquistato per mio padre), e che si accontenta del longevo Symbian S40. L'unica pecca la mancanza di UMTS quindi sim del gestore H3G saranno utilizzabili sono in roaming (con tutto ciò che ne deriva).
Ho letto in altre recensioni problemi di ricezione che non ho riscontrato personalmente usandolo con Wind (scheda principale) e Tim (scheda secondaria). Voto 8/10

4.0 su 5 stelle Ri-soddisfatto, 25 giugno 2012
Questa recensione è su: Nokia C2-00 jet black (Elettronica)
personalmente ho acquistato questo cellulare dopo aver tenuto per cinque anni un vecchio e resistentissimo Nokia N73. L'indecisione stava nell'acquistare un telefono di ultima generazione condito di gadget oppure un entry-level con il minimo indispensabile. Ovviamente la peculiarità di questo modello è la dual sim, io mi sono trovato bene, semplicemente ogni volta che inviate un messaggio o chiamate il telefono vi chiede con quale sim, nulla di sconvolgente. Per il resto lo trovo ottimo.. l'auricolare in dotazione diciamo che è sufficiente, non in-ear, si sente il giusto per il prezzo che lo si paga. ha anche la clip per attaccarlo al colletto della maglia, per questo sono stato capace di usarlo anche andando a correre; si perchè in sè è un oggetto molto leggero e discreto. La possibilità di inserire una memory da 32 giga è ottima, io non ho un lettore mp3 e dopo aver acquistato un paio di cuffie sennheiser mi trovo divinamente.

forse gli mancano alcune opzioni..come sveglie multiple, riconoscimento delle tracce audio che si ascoltano (l'N73 ce lo aveva), però per 60 euro il suo lavoro lo fa bene.

LA BATTERIA DURA 1 SETTIMANA ascoltando musica abbastanza di frequente. questa è una delle cose che mi hanno spinto a ri-acquistarlo dopo che me l'hanno rubato!!

Ho acquistato anche la sua protezione in silicone, cercando bene in internet la si trova sui 7-8 euro..utile perchè non è molto resistente se cade, sul primo mi si era formata una piccola crepa sulla plastica esterna dello schermo.

5.0 su 5 stelle Nokia C2-00 ottimo prodotto, 23 agosto 2012
Questa recensione è su: Nokia C2-00 jet black (Elettronica)
Premetto di non essere un tecnico, ma cercavo un cellulare dual sim senza fronzoli ad un prezzo contenuto. Il cellulare della Nokia C2-00 ha le funzionalità che richiedevo, maneggevole, facile da usare con ottima gestione delle schede. La scocca sembre resistente. Una pecca è la mancanza del cavetto mini USB per collegarlo al PC. Comunque un ottimo acquisto. Un elogio va anche alla puntualità di consegna, addirittura con un giorno di anticipo, di Amazon e della TNT.

4.0 su 5 stelle Se non vuoi mica la luna, 25 giugno 2012
Questa recensione è su: Nokia C2-00 jet black (Elettronica)
Ho acquistato il nokia c2-00 iet black da circa un mese su amazon.it, funziona bene anche se è un po' lento, l'ho preferito al nokia X1-01 solo perchè il C2-00 ha il bluetooth.
Ho notato anche che la ricezione della radio incorporata è molto scadente.
Per il resto è un ottimo prodotto soprattutto per chi è stanco di avere sempre al seguito 2 telefoni (nel mio caso uno per la sim del lavoro l'altro per la sim "privata").
Come ho già per altro letto nelle altre recensioni è ottimo per chi utilizza il cellulare solo per telefonare e mandare sms, se volete fare anche foto o video non è il prodotto giusto.
Questa recensione ti è stata utile?  No

5.0 su 5 stelle Eccellente telefono con ottimo rapporto qualità prezzo, 29 maggio 2012
Questa recensione è su: Nokia C2-00 jet black (Elettronica)
Ho appena ricevuto il Nokia C2-00 e devo dire di aver fatto davvero un ottimo acquisto sotto tutti i punti di vista.
Oltre ad essere un telefono maneggevole, facile da usare e intuitivo, ha un eccellente rapporto qualità prezzo soprattutto se acquistato su Amazon.

Se siete ancora insicuri verso gli smartphone allora questa rappresenta sicuramente un'ottima soluzione prima di passare ad Android o iPhone.

5.0 su 5 stelle Veramente soddisfatto del mio acquisto, 16 marzo 2012
Questa recensione è su: Nokia C2-00 jet black (Elettronica)
Finalmente un dual SIM Nokia.
Semplice e facile da usare. Senza pretese di chissà quale funzione avanzata o multimediale.
Avere due SIM è veramente comodo per usare al meglio piani tariffari diversi.
batteria lunga autonomia, auricolare e lo stesso menù Nokia.
Tutto cio al prezzo amazon e con il tempi di consegna Amazon

1.0 su 5 stelle Ricezione scadente, 5 luglio 2012
Questa recensione è su: Nokia C2-00 jet black (Elettronica)
Ho comprato questo cellulare per i miei genitori che vivono in un posto dove ci sono solo due operatori di telefonia e c'e' poco segnale. Loro avevano due telefonini di un'altra marca che riuscivano comunque a prendere il segnale quasi sempre. Per semplificargli la vita ho deciso di prendergli questo dual sim in modo da avere un solo telefono da gestire e ricaricare. Ho pensato di scegliere Nokia perche' la parte piu' importante doveva essere quella telefonica visto che loro non usano altro.

Con mio estremo disappunto il telefono prende malissimo. Molto peggio dei loro vecchi cellulari. Uno dei due operatori non prende proprio. L'altro prende a tratti.

Il risultato e' stato che abbiamo dovuto rimettere la sim dell'operatore che non prende nel vecchio cellulare. Quindi hanno di nuovo due cellulari da gestire. Soldi buttati.

Io ho un iPhone che non e' per niente famoso per la parte telefonica. Eppure prende abbastanza bene mentre il Nokia no. Evidentemente Nokia oltre a non saper fare gli smartphones non riesce neanche piu' a fare bene i cellulari. E pensare che erano famosi solo per quello!

5.0 su 5 stelle il massimo col minimo della spesa, 21 marzo 2014
Questa recensione è su: Nokia C2-00 jet black (Elettronica)
nokia è sempre nokia, inutile fare paragoni e commenti, quando dici nokia dici robustezza, io ho la ''proprietà'' di far cadere spesso il telefonino ...... con i nokia il funzionamento è comunque garantito.

‹ Precedente | 1 27 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove