1.118 recensioni
 (22)
1 stella:
 (11)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Tastiera Logitech Wireless K400
Pubblicato 17 mesi fa da tnlbox

versus
2.0 su 5 stelle Così così
L'ho acquistata per posizionarla in una piccola scrivania del mio studio con l'intenzione di eliminare il mouse, ebbene il touchpad è mediocre, poco sensibile, il trascinamento delle cartelle è difficile a causa della insufficiente sensibilità, niente a che vedere con la precisione e sensibilità di un touchpad di un qualsiasi portatile anche di...
Pubblicato 4 mesi fa da Rosario Ricci

‹ Precedente | 1 2112 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle Tastiera Logitech Wireless K400, 18 giugno 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Logitech Tastiera Wireless Touch K400, layout italiano QWERTY, Nero (Personal computer)
dopo tanto peregrinare sul web mi sono deciso, ho acquistato questa tastiera da utilizzare su Smart TV samsung ES8000, è davvero ottima, la ricezione è molto buona,Compatta, esteticamente molto piacevole e discreta, appoggiata sul tavolino del salone da quel tocco ti HITECH. si può appoggiare dove si vuole (a me piace farla vedere), non la raccomanderei come tastiera principale ma risulta invece perfetta per smart TV. il touchpad integrato è una bomba funziona come quello dei notebook tap per clic sinistro e due dita per clic destro, inoltre trascinando le due dita scorre le pagine internet e le funzioni del tv. in alto a sinistra c'è un tasto dedicato al clic sinistro quindi si può muovere la freccietta con la mano destra e fare clic con la sinistra tenendo in mano la tastiera tipo joypad.
Ha l'interruttore on/off, chiavetta usb mini, prolunga usb(aggeggio fisso non è un cavo di 5 cm circa..forse meno) per poterla mettere in porte USB un po' nascoste.
Sufficientemente robusta per il normale utilizzo.
PS: ho letto molte recensioni che lamentano l'assenza della @ chiocciolina. NON E' VERO la combinazione dei tasti è ALTGR(A DESTRA DELLA BARRA SPAZIATRICE :-))+ lettera Q

4.0 su 5 stelle Dipende da cosa si cerca.., 9 gennaio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho acquistato la tastiera per non avere i fili sul tavolo,

difetti:
il prodotto è facile da usare ma logicamente forse troppo piccola per sostituire una tastiera (desktop) perchè priva di tastierino numerico e i tasti come maiuscole e invio sono davvero ridotti a dei ricordi..la digitazione non è quindi al top (anche se si tratta di abitudine per me perchè altrimenti col netbook/notebook/mac non si potrebbe scrivere?!), altro difetto.. almeno ciò che capita a me,
non si può digitare con tutta la mano destra aperta poichè col mignolino si va a toccare il pad che teletrasporta il cursore chissà dove..

pregi:
molto carina, robusta ed i tasti sono decisamente veloci e si recupera in velocità di digitazione, rende possibile usare pc e diverse altre periferiche da distanze elevate (con la funzione lente uso il mio desktop-tv dal letto), pad molto preciso che non fà rimpiangere il mouse, date le modestissime dimensioni è possibile riporla ovunque.
conclusioni:
io cercavo una tastiera per pc e quindi il voto è viziato da questo ma per chi passa da portatile a desktop è il massimo, il contrario non è vero poichè si sente la differenza e non poter avere tasti ampi e tastierino numerico.

consigli agli acquirenti e sopratutto a logitech:
se l'oggetto avesse i tasti invio/backspace e tutti quelli in quella "colonna" un cm in più non sarebbe male per le dimensioni ma sarebbe davvero molto buono per l'uso quotidiano, quindi nel totale diciamo che manca un centimetro circa alla perfezione, il tastierino numerico potrebbe essere ricavato in maniera semplice dal pad tattile.
consiglio questa tastiera solo a chi davvero ha necessità di portarla con se sul divano o sul letto ma sulla scrivania è molto soggettiva la sensazione e per me è bocciata come uso quotidiano, promossa invece per il resto.
Questa recensione ti è stata utile?  No

5.0 su 5 stelle touchpad formidabile, tastiera forse un po' piccolina..., 12 maggio 2012
tastiera di buona qualità, il connettore wireless da collegare al pc è davvero piccolo, il touchpad è molto sensibile, piacevole da utilizzare, supporta anche lo scorrimento multitouch con 2 dita ed è grande come quello dei portatili più recenti.

la tastiera è molto compatta, forse troppo per considerarla la tastiera principale (io preferisco quelle "natural" della microsoft), ma comunque per essere una tastiera wireless da divano/letto è perfetta.

5.0 su 5 stelle La tastiera "Da Divano", 16 dicembre 2012
E' la perfetta compagna "da divano"

Vi spiego:
alla TV grande del salotto ho collegato il PC, che utilizzo come "media center", per vedere film, ma non solo. News, YouTube, Foto, PDF dei quotidiani, gli utilizzi sono infiniti.

Mi serviva però qualcosa di comodo, utilizzare tastiera e mouse quando sei a molta distanza dalla TV è scomodo e il controllo non è mai fluido.

Con la k400 di Logitech invece è tutto possibile.
A 4 metri di distanza si comporta come se avesse il cavo collegato.
Perfetta, fluidissima, risponde immediatamente.
Il touchpad è sensibilissimo, ottimo anche per fare scrolling delle pagine (basta usare due dita invece di una e lui capisce che vuoi fare scrolling, davvero intelligente)
Scarichi un quotidiano in PDF e usi il touchpad per fare zoom, come sui dispositivi Apple, aprendo e chiudendo pollice e indice !

Attenzione che questo modello viene dalla germania, questo vuol dire che la "Z" e la "Y" sono invertite, e per chi scrive "in automatico" questo sarà un fastidio se non si sta attenti.
Ma, ripeto, dato che questa tastiera si utilizza per comandare un media center e non un computer da ufficio, va benissimo.

Come sempre da Logitech qualità/prezzo altissima.
I tasti "si sentono" alla digitazione e rispondono benissimo tutti.

Dimensioni perfette, in pratica la tastiera non esce fuori le due ginocchia unite - mi avete capito ! - ed è quello che voglio per stare comodo sul divano.
Praticamente non esiste alternativa sul mercato, a meno di qualche cineseria.

5.0 su 5 stelle Funziona con Smart Tv e Mac, 17 settembre 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottimo rapporto qualita' / prezzo. Acquistata per utilizzo con Samsung Smart TV (ES6560).

La tastiera e il touchpad funzionano molto bene con la Smart TV e non fanno rimpiangere assolutamente la ben piu' costosa tastiera Samsung dedicata.

Una "limitazione" che ho notato:
I tasti volume della tastiera non vengono riconosciuti ma il volume e' comunque regolabile tramite i tasti F9 e F10.

La tastiera funziona anche con il Mac (Testata su: leopard snow).

5.0 su 5 stelle Molto comoda, 24 marzo 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Tastiera e mouse integrati in un unico apparecchio.. Comodissima!
Molto utile con schermi di computer molto grandi o quando usi il computer per vedere film sullo schermo del PC o magari sulla TV, si può usare tranquillamente dal divano o letto senza alzarsi.
Funziona molto bene su Windows 8 e non è necessario installare i driver logitech, con i driver si Windows funziona benissimo.
Non va in conflitto con altre periferiche collegate, io ho due tastiere bluetooth e un mouse collegato e funzionano tutte In contemporanea.

Voto massimo!

4.0 su 5 stelle comoda e leggera, 12 dicembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
ho acquistato questa tastiera per abbinarla ad un MiniX NEO X7mini Android 4.2.
Tolta dalla scatola e collegata è immediatamente funzionante.
Dimensione ottimale e per nulla ingombrante per un utilizzo ludico.
Ampio raggio d'azione e pratico pulsante di accensione e spegnimento che riduce il consumo della batteria.
Track pad non velocissimo.
Unica pecca riscontrata è la non completa compatibilità con la tastiera virtuale del MiniX NEO X7mini al quale l'ho abbinata.

4.0 su 5 stelle Buon prodotto, 13 agosto 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
La tastiera e' molto piccola e maneggevole, rilevata senza problemi da Ubuntu 13.04. Se si possono trovare delle pecche negative, il touchpad un po' troppo "grezzo", la tastiera secondo me andrebbe resa "retro illuminata".
Questa recensione ti è stata utile?  No

5.0 su 5 stelle Ottima con vari dispositivi: Android, PC, Smart TV Samsung F7000, 3 luglio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
La tastiera (arrivata prima dei tempi stimati... meno di 24 ore) si è dimostrata un oggetto di buona qualità e dall'utilizzo flessibile.
Menzione particolare per la qualità del touch pad, di buona sensibilità e precisione.

Il TV Samsung F7000 ha riconosciuto la tastiera immediatamente e molti dei tasti sono mappati correttamente a varie funzioni del televisore (un po' da scoprire/esplorare... così come il famigerato carattere "@" chiocciola... non ottenibile con la solita combinazione di tasti ma usando AltGr+Q, se non ricordo male. E se non fosse così... basta fare qualche prova!).

Il mio Samsung Note N7000 con un cavetto OTG l'ha riconosciuta immediatamente sia per quanto riguarda la tastiera che per quanto riguarda il mouse.

Comodissimo il cursore di on/off ed il bordo lungo superiore "piatto", che consentono di riporla "in piedi".

Sui normali PC non credo debba dilungarmi... tutto ok.

In sintesi:
buon acquisto per qualità e versatilità.

5.0 su 5 stelle Ottima, ma...., 31 ottobre 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho acquistato questa tastiera nella speranza che fosse compatibile col mio SmartTV Samsung UE46D8000, ma purtroppo non viene rilevata da questo. Su PC la tastiera/tochpad è perfetta e viene rilevata immediatamente. Così pure dal mio tablet della Mediacom che vede sia un mouse che una tastiera (anche se con un layout leggermente diverso da quello effettivo per quanto riguarda i segni di punteggiatura). Nel complesso un ottimo prodotto, peccato per la scelta di Samsung di non dare la compatibilità a nessun prodotto di terze parti.

‹ Precedente | 1 2112 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove