Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle meglio di quanto pensassi
Ho comprato questa skin perché tenendo Il mio Kindle sempre in borsa iniziava a graffiarsi...
Il disegno è bellissimo, in ottima risoluzione e la skin non è sottile. Al tatto si presenta consistente e non è lucida. Si applica con relativa facilità e non si stacca.
Non mi stanco mai di guardarlo e ne comprerei altre 100 se non...
Pubblicato il 2 gennaio 2013 da veronica

versus
3.0 su 5 stelle non è una custodia
premetto che io avevo capito che era una custodia, in realtà è un semplice adesivo che viene applicato al Kindle.
L'adesivo è bello, abbellisce il Kindle, ma a mio parere è troppo caro.
Per quel che riguarda consegna ecc ... tutto perfetto come sempre
Pubblicato 18 mesi fa da barbara

‹ Precedente | 1 28 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle meglio di quanto pensassi, 2 gennaio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Decalgirl Skin per Kindle, Mandorlo in fiore [compatibile con Kindle (5ª generazione), Kindle (7ª generazione)] (Accessorio)
Non mi stanco mai di guardarlo e ne comprerei altre 100 se non fosse appunto che questa mi piace troppo.
Rapporto qualità-prezzo...il prezzo è un po' altino ma in effetti la skin è spessa...non sono dei "foglietti disegnati". Per dare l'idea: è circa un mm pieno.
Lo consiglio assolutamente!

4.0 su 5 stelle Perfetto...non fosse per il prezzo, 12 dicembre 2012
Si tratta di un adesivo che aderisce al Kindle stile seconda pelle ed è molto bello da vedere (ai controlli di sicurezza all'aeroporto di Londra mi hanno fatto i complimenti e chiesto dove lo avevo preso). Se non fosse per il prezzo alto, sarebbe interessante cambiare la "skin" con frequenza e provare le altre versioni.
Comunque svolge il suo dovere: protegge il guscio del kindle dai graffi e lo personalizza con gusto.

5.0 su 5 stelle Davvero un ottimo prodotto, 22 febbraio 2012
Buonasera sono qui per parlare della skin Decalgirl mandorlo in fiore. Posso affermare che questo è un buon prodotto perché facile da attaccare al kindle in un tempo veramente breve, e perché da un'idea di solidità.
Sono presenti tutte le parti per il kindle anche quelle corrispondenti ai tasti sotto lo schermo, naturalmente sta voi decidere se metterle o meno. Il prodotto si attacca con facilità e risulta davvero piacevole per lo sguardo, consiglio a tutti l'acquisto per personalizzare il kindle.

5.0 su 5 stelle Cover resistente contro ogni pronostico!!!, 21 agosto 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Cover facile da applicare, rilassante, resistente! Acquistata da diversi mesi, con utilizzo pesante non ho riscontrato cedimenti! Perfetta!!! Forse un pò cara...acquistata a sconto con il kindle!

5.0 su 5 stelle Skin, 19 gennaio 2013
Di
B. Roberto (Italia) - Visualizza tutte le mie recensioni
(NOME VERO)
Acquisto verificato(Cos'è?)
Le skin per kindle sono fatte molto bene, facili da applicare con un po' di attenzione, personalizzano il Kindle ottimamente.
Tutto OK per quanto riguarda spedizione etempi di consegna.

4.0 su 5 stelle Bellissimo, 30 gennaio 2012
Il prodotto è assolutamente fantastico. Aderisce perfettamente al kindle senza praticamente il minimo spessore.
Una nota negativa il prezzo. Conferisce al kindle un tocco "magico"

4.0 su 5 stelle Recensione Decalgirl, 29 dicembre 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Me lo hanno regalato per Natale e mi piace molto! Facile da applicare, bello il disegno, forse un po' caro il prezzo

5.0 su 5 stelle W i gufi..., 17 marzo 2013
Di
Daniela Brambilla (Milan, Italy) - Visualizza tutte le mie recensioni
(NOME VERO)
Acquisto verificato(Cos'è?)
che ti tengono compagnia anche quando leggi. Simpatica, pratica allegra e soprattutto facilissima da applicare anche per una persona con scarsa manualità come me.

5.0 su 5 stelle Stupendo, 6 gennaio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Forse è necessaria una premessa: si tratta di un rivestimento puramente estetico, non è una cover protettiva!!
Questo rivestimento in vinile non solo è estremamente comodo e facile da posizionare, così come è semplicissimo toglierlo (una volta tolto però va gettato, non essendo riutilizzabile), è praticamente indistruttibile. Non condiziona minimamente l'uso del kindle, avendo uno spessore praticamente inesistente, in compenso lo rende decisamente migliore da un punto di vista estetico e cambiando il rivestimento, che esiste in infinite varianti skin per kindle biblioteca, skin per kindle elegia, skin per kindle mondi viola, per citarne solo alcune, ha la netta sensazione di avere in mano ogni volta un nuovo reader.

5.0 su 5 stelle decisamente si, 11 luglio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
questo stiker da un effetto molto fantasioso al mio apparecchio.un mini libro circondato da una libreria a lume di candela...fa sicuramente scena.sicuramente lo consiglio no si rovina e non ha problemi nel fissaggio.facile e gestibile in pochi secondi

‹ Precedente | 1 28 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove