86 recensioni
 (4)
1 stella:
 (3)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle meglio di quanto pensassi
Ho comprato questa skin perché tenendo Il mio Kindle sempre in borsa iniziava a graffiarsi...
Il disegno è bellissimo, in ottima risoluzione e la skin non è sottile. Al tatto si presenta consistente e non è lucida. Si applica con relativa facilità e non si stacca.
Non mi stanco mai di guardarlo e ne comprerei altre 100 se non...
Pubblicato 15 mesi fa da veronica

versus
3.0 su 5 stelle Anche l'occhio vuole la sua parte
Premetto che quando ho visto ciè che avevo acquistato sono rimasto molto deluso in quanto mi aspettavo una custodia e non una figurina! Ovviamente è stata una mia negligenza...

ma è appunto in seguito a questa svista che posso affermare che sicuramente reputavo eccessivi 21 € per una custodia quindi figuriamoci per un adesivo...
Pubblicato 20 mesi fa da Zaretto

‹ Precedente | 1 29 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

3.0 su 5 stelle Anche l'occhio vuole la sua parte, 5 agosto 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)

ma è appunto in seguito a questa svista che posso affermare che sicuramente reputavo eccessivi 21 € per una custodia quindi figuriamoci per un adesivo!

Se considerata sotto il punto di vista di una persona che sa quello che compra allora non posso dare commenti negativi....facile da applicare, carina da vedere e sembra anche leggermente protettiva....

l'unica pecca sono questi insensatissimi 21 euro.......come minimo deve restare incollato a vita!!!

5.0 su 5 stelle meglio di quanto pensassi, 2 gennaio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Questa recensione è su: Decalgirl Skin per Kindle, Mandorlo in fiore (Accessorio)
Non mi stanco mai di guardarlo e ne comprerei altre 100 se non fosse appunto che questa mi piace troppo.
Rapporto qualità-prezzo...il prezzo è un po' altino ma in effetti la skin è spessa...non sono dei "foglietti disegnati". Per dare l'idea: è circa un mm pieno.
Lo consiglio assolutamente!

3.0 su 5 stelle Carino ma.., 29 dicembre 2012
Delusa dal fatto che fosse un adesivo e non una custodia vera e propria. Ottimo adesivo, carino e colorato, ma 20 euro non saranno un po' eccessivi? Costasse meno pero' ne acquisterei sicuramente un altro..

4.0 su 5 stelle Perfetto...non fosse per il prezzo, 12 dicembre 2012
Si tratta di un adesivo che aderisce al Kindle stile seconda pelle ed è molto bello da vedere (ai controlli di sicurezza all'aeroporto di Londra mi hanno fatto i complimenti e chiesto dove lo avevo preso). Se non fosse per il prezzo alto, sarebbe interessante cambiare la "skin" con frequenza e provare le altre versioni.
Comunque svolge il suo dovere: protegge il guscio del kindle dai graffi e lo personalizza con gusto.
Questa recensione ti è stata utile?  No

5.0 su 5 stelle Decalgirl Skin per Kindle - Scarabocchi colorati, 24 febbraio 2012
La pellicola è decisamente di ottima qualità e con un minimo di attenzione facile da applicare. Disegno bellissimo ma ovviamente è un giudizio soggettivo. Prezzo un po' elevato (io l'ho presa con lo sconto iniziale di 5 Euro) ma da sicuramente un tocco personale al proprio Kindle. La presenza della skin nulla cambia sulla qualità di lettura.

4.0 su 5 stelle Bellissimo, 30 gennaio 2012
Il prodotto è assolutamente fantastico. Aderisce perfettamente al kindle senza praticamente il minimo spessore.
Una nota negativa il prezzo. Conferisce al kindle un tocco "magico"

5.0 su 5 stelle Davvero un ottimo prodotto, 22 febbraio 2012
Buonasera sono qui per parlare della skin Decalgirl mandorlo in fiore. Posso affermare che questo è un buon prodotto perché facile da attaccare al kindle in un tempo veramente breve, e perché da un'idea di solidità.
Sono presenti tutte le parti per il kindle anche quelle corrispondenti ai tasti sotto lo schermo, naturalmente sta voi decidere se metterle o meno. Il prodotto si attacca con facilità e risulta davvero piacevole per lo sguardo, consiglio a tutti l'acquisto per personalizzare il kindle.

5.0 su 5 stelle W i gufi..., 17 marzo 2013
Di
Daniela Brambilla (Milan, Italy) - Visualizza tutte le mie recensioni
(NOME VERO)
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
che ti tengono compagnia anche quando leggi. Simpatica, pratica allegra e soprattutto facilissima da applicare anche per una persona con scarsa manualità come me.

5.0 su 5 stelle Davvero bellissima e consigliata, 29 gennaio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Consiglio davvero questa cover o comunque la linea in generale, anche se un altro disegno. Il prezzo è un pochino elevato ma per quanto mi riguarda ne vale la pena. La finitura è opaca e satinata quindi non riflette la luce ed è gradevole al tatto e non scivolosa.
Inoltre i colori sono perfetti e non troppo saturi, temevo potesse dare fastidio alla lettura invece assolutamente no.
Anche metterla è stato semplicissimo e non ha una bolla o un difetto!

5.0 su 5 stelle Skin, 19 gennaio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Le skin per kindle sono fatte molto bene, facili da applicare con un po' di attenzione, personalizzano il Kindle ottimamente.
Tutto OK per quanto riguarda spedizione etempi di consegna.

‹ Precedente | 1 29 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove