10 recensioni
 (2)
2 stelle:    (0)
1 stella:    (0)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Decalgirl Skin per Kindle - Scarabocchi colorati
La pellicola è decisamente di ottima qualità e con un minimo di attenzione facile da applicare. Disegno bellissimo ma ovviamente è un giudizio soggettivo. Prezzo un po' elevato (io l'ho presa con lo sconto iniziale di 5 Euro) ma da sicuramente un tocco personale al proprio Kindle. La presenza della skin nulla cambia sulla qualità di lettura.
Pubblicato il 24 febbraio 2012 da Nadia

versus
3.0 su 5 stelle Anche l'occhio vuole la sua parte
Premetto che quando ho visto ciè che avevo acquistato sono rimasto molto deluso in quanto mi aspettavo una custodia e non una figurina! Ovviamente è stata una mia negligenza...

ma è appunto in seguito a questa svista che posso affermare che sicuramente reputavo eccessivi 21 € per una custodia quindi figuriamoci per un adesivo...
Pubblicato il 5 agosto 2012 da Zaretto

Prima le più utili | Prima le più nuove

3.0 su 5 stelle Anche l'occhio vuole la sua parte, 5 agosto 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Decalgirl Skin per Kindle, Scarabocchi colorati [compatibile con Kindle (5ª generazione), Kindle (7ª generazione)] (Accessorio)

ma è appunto in seguito a questa svista che posso affermare che sicuramente reputavo eccessivi 21 € per una custodia quindi figuriamoci per un adesivo!

Se considerata sotto il punto di vista di una persona che sa quello che compra allora non posso dare commenti negativi....facile da applicare, carina da vedere e sembra anche leggermente protettiva....

l'unica pecca sono questi insensatissimi 21 euro.......come minimo deve restare incollato a vita!!!
Questa recensione ti è stata utile?  No

5.0 su 5 stelle Decalgirl Skin per Kindle - Scarabocchi colorati, 24 febbraio 2012

3.0 su 5 stelle Carino ma.., 29 dicembre 2012
Delusa dal fatto che fosse un adesivo e non una custodia vera e propria. Ottimo adesivo, carino e colorato, ma 20 euro non saranno un po' eccessivi? Costasse meno pero' ne acquisterei sicuramente un altro..

5.0 su 5 stelle Ottimo, 16 marzo 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Spiritoso carino spedizione veloce e perfetto . . . . . . . . . . . . . .

5.0 su 5 stelle Decorazione artistica, 14 febbraio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Bella da vedere è un accessario forse non indispensabile ma che abbellisce l'oggetto e lo personalizza
Conveniente e d'effetto
Consigliabile anche se un po' caro

5.0 su 5 stelle Bellissimo, 22 gennaio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questo adesivo dà un tocco particolare e creativo al kindle... mi mette allegria con i suoi bei colori, sono felice di averlo acquistato

5.0 su 5 stelle molto buono, 28 dicembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
è stato semplice applicarlo ed è aderita benissimo al Kindle senza staccarsi. La fantasia floreale è bellissima e molto colorata!

5.0 su 5 stelle stupendo e facile da applicare, 22 febbraio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
opaco, si abbina perfettamentre al kindle nero.ovviamente non è una protezione dagli urti (per quello ci sono custodie adeguate), però è un ottimo strumento per riconoscere il proprio kindle e ripararlo dai graffi.
anche se non sono mai stata un asso nel mettere le pellicole sugli schermi dei prodotti tecnologici, questa volta è stato molto semplice, molto più di quanto mi aspettassi.
assolutamente consigliato!!!!

5.0 su 5 stelle Utilità ?, 22 febbraio 2013
Non serve a proteggere ma solo a rendere esteticamente piu bello il "grigio" Kindle. Per questo merita 5 stelle: nessuna utilità ma tanto colore!!!

4.0 su 5 stelle decagilrl, 13 gennaio 2013
ottimo prodotto.
Sarebbe bello trovare maggiore scelta di skin per Kindle
Mi piacerebbe trovare in Amazon anche skin per ipad e/o iphone

Prima le più utili | Prima le più nuove

Questo prodotto