Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

• Recensioni clienti

il 6 gennaio 2014
Forse è necessaria una premessa: si tratta di un rivestimento puramente estetico, non è una cover protettiva!!
Questo rivestimento in vinile non solo è estremamente comodo e facile da posizionare, così come è semplicissimo toglierlo (una volta tolto però va gettato, non essendo riutilizzabile), è praticamente indistruttibile. Non condiziona minimamente l'uso del kindle, avendo uno spessore praticamente inesistente, in compenso lo rende decisamente migliore da un punto di vista estetico e cambiando il rivestimento, che esiste in infinite varianti skin per kindle biblioteca,skin per kindle elegia,skin per kindle mondi viola, per citarne solo alcune, ha la netta sensazione di avere in mano ogni volta un nuovo reader.
il 2 gennaio 2013
Ho comprato questa skin perché tenendo Il mio Kindle sempre in borsa iniziava a graffiarsi...
Il disegno è bellissimo, in ottima risoluzione e la skin non è sottile. Al tatto si presenta consistente e non è lucida. Si applica con relativa facilità e non si stacca.
Non mi stanco mai di guardarlo e ne comprerei altre 100 se non fosse appunto che questa mi piace troppo.
Rapporto qualità-prezzo...il prezzo è un po' altino ma in effetti la skin è spessa...non sono dei "foglietti disegnati". Per dare l'idea: è circa un mm pieno.
Lo consiglio assolutamente!
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 marzo 2014
La qualità della stampa è ottima, sia nei colori che nel dettaglio, in foto non rende se non al 50%, dal vivo è ancora più bello.
Anche la qualità del supporto adesivo è eccellente, e le misure perfette. Al tatto è piacevole, feeling plastica semirigida leggermente ruvida.
Regalo graditissimo, lo consiglio.
il 6 febbraio 2014
L'oggetto è arrivato nei tempi indicati e con ottimo imballaggio.
La pellicola è abbastanza facile da sistemare. Bisogna prestare attenzione a non stare troppo vicino ai pulsanti, altrimenti potrebbe intralciare.
Piacevole al tatto e robusta, molto bella da vedere.
Il mio kindle ora è bellissimo!
il 27 gennaio 2014
Ho aspettato parecchio prima di scrivere questa recensione.
Desideravo infatti testare nel tempo il comportamento della cover: a distanza di piu' di 1 anno dalla applicazione sul Kindle, è rimasta impeccabilmente aderente, anche nei punti piu' critici come gli angoli.
Anche i colori sono rimasti vividi come il primo giorno.
Quindi ottima cover, che mi sento di consigliare.

E siamo arrivati al 16 aprile 2015, e la cover è sempre impeccabile al suo posto! Ottima, non un millimetro di sbavatura, nonostante un uso intensissimo del Kindle.
il 26 dicembre 2013
Io non sopportavo il colore nero del Kindle, e prima dell'acquisto ho valutato il Kobo solo per il colore!
Certo il prezzo attuale (20 euro) è indubbiamente alto, però il prodotto è di qualità, ben fatto, si attacca facilmente (se si sbaglia si può staccare e rimettere senza problemi). Ed è Made in USA.
Una volta applicato il kindle risulta comunque di presa agevole perché il decagirl skin non è lucido scivoloso, anche se il retro del kindle senza skin essendo gommoso dà una presa più salda.
Inoltre con il rivestimento non restano segni delle ditate.
Dal punto di vista del piacere della lettura è una spesa inutile, ma anche l'occhio vuole la sua parte e questo di Parigi è proprio bello!
il 1 marzo 2014
Davvero piacevole questa cover, unico problema è stato attaccare la parte frontale, consiglio di non tendere troppo e di non "stirare" lungo i bordi la cover altrimenti si deforma e si mette storta.
A parte un angolino, è stato facile predisporla sul kindle. Consgliata!
il 11 luglio 2013
questo stiker da un effetto molto fantasioso al mio apparecchio.un mini libro circondato da una libreria a lume di candela...fa sicuramente scena.sicuramente lo consiglio no si rovina e non ha problemi nel fissaggio.facile e gestibile in pochi secondi
il 2 aprile 2014
Credevo fosse una custodia (in effetti avevo cercato "custodie Kindle"), l'adesivo è molto bello e sfizioso. Sicuramente il prezzo è troppo elevato, infatti ero indecisa se fare il reso o meno, ma poi ho deciso di tenerlo.
Molto facile l'applicazione, risultato perfetto. Non dà fastidio alla lettura e rende il Kindle un accessorio alla moda e femminile.
il 28 febbraio 2014
Ottimo materiale, ottima resa, grafica molto allegra, adattissimo a rendere meno triste l'aspetto grigio del Kindle. Dopo due anni non ha ancora dato segni di cedimento nonostante il lettore venga usato quotidianamente. Forse un pochino caro.