Underground Scopri Books Cloud Drive Photos CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

• Recensioni clienti

il 28 luglio 2015
Decalgirl Skin è un bel vestitino satinato, colorato ed elegante per il mio Kindle. Non è semplicissima da applicare; è infatti necessario avere mano ferma ed essere molto precisi.
il 30 ottobre 2014
sempre complicato da applicare a chi ha la mano pesante ma una volta fatto fa il suo effetto, anche l'occhio vuole la sua parte
il 23 ottobre 2014
Skin molto bello... dalla foto lo immaginavo più chiaro il panorama.... ma invece è tutto molto scuro... comunque copre bene il kindle...
il 31 agosto 2014
è solo un adesivo decorativo e non è neanche semplice da applicare. Visto il prezzo, è un furto. Non lo consiglio
il 26 agosto 2014
Dalla descrizione del prodotto non avevo capito che si trattava di un semplice adesivo, altrimenti non lo avrei comprato a quel prezzo. Nonostante lo sconto, ha un costo eccessivo.
il 14 giugno 2014
Il pacco col Decalgirl è arrivato 3 giorni prima rispetto a data prevista. Ho seguito alla lettera le istruzioni: passato un panno in microfibra e piano piano incollato adesivo da ambo le parti ^_^ Avendo custodia blu,per "staccare" ho optato per un adesivo chiaro e ho scelto "Astrazione": molto bello,colorato e permette di tenere il Kindle in mano senza il timore delle impronte.Considerando che il pacco è partito dall'Inghilterra l'8 giugno e arrivato il 13 giugno,che dire?,spedizione ottima e prodotto conforme a descrizione. Assolutamente consigliato! ^_^
0Commento0 persone su 1 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 giugno 2014
Dà veramente un tocco in più al kindle! lo personalizza decisamente! consigliato a chi vuole distinguere con una cover davvero particolare il proprio e-reader!
il 22 maggio 2014
I colori sono stupendi, dopo più di un anno ancora è perfetta, come nuova. Rallegra moltissimo il kindle! Prodotto consigliato ;-)
0Commento1 persone su 2 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 maggio 2014
Presa come regalo da aggiungere al kindle ha protetto e protegge tutt'ora il kindle della mia ragazza l'ha apprezzata moltissimo e a distanza di anni sembra nuovissima come appena messa
0Commento1 persone su 1 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 maggio 2014
L'ho regalata ad una mia amica per il suo compleanno, insieme al kindle. Ne è rimasta molto entusiasta, il kindle con questa skin cover sembra proprio un piccolo quadro, bellissimo.