13 recensioni
 (1)
2 stelle:    (0)
1 stella:    (0)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Motorola Razr
Come sempre siete stati celeri con la spedizione, cortesi per telefono e precisi nell'imballaggio!!!!
Il telefono è bellissimo, leggero, ultrapiatto e molto performante.
Unico problema riscontrato è la connessione wireless e il famoso effetto mano come l'iphone.
Quando si attiva il Wireless il segnale è sempre debole anche se si...
Pubblicato il 16 marzo 2012 da Toio73

versus
3.0 su 5 stelle Molto Buono
Consigliato,finissimo unica pecca per chi come me smanetta è il non poter togliere la batteria.Rimane un buon prodotto... ... ...
Pubblicato 17 mesi fa da federico

‹ Precedente | 1 2 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle Motorola Razr, 16 marzo 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Motorola RAZR XT910 - Spessore 7.1 mm, Touch 4.3'', Dual Cpu 1.2Ghz, Gps, Wi-Fi, Video Full Hd (Elettronica)
Il telefono è bellissimo, leggero, ultrapiatto e molto performante.
Quando si attiva il Wireless il segnale è sempre debole anche se si è a pochi metri dal Router.
Ho notato anche che quando si è in Umts e si prende il telefono in mano, il campo di ricezione scende di 1 o 2 tacche.
Questo però è un problema che ho riscontrato anche con il mio Lg Dual (lg p990)e sempre in Umts, se invece si è in 2G il problema non sussiste.
In ogni caso il telefono lo consiglio perchè come prestazioni, audio, luminosità, colori definiti e software installati è, a mio avviso, il top del momento.

3.0 su 5 stelle Molto Buono, 19 febbraio 2013

4.0 su 5 stelle grande telefono, 29 dicembre 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Lo possiedo ormai da 6 mesi e devo dire di esserne molto soddisfatto. L'ho acquistato in quanto definito miglior acquisto da parte di ALTROCONSUMO a metà del 2012 (poi sarebbe stato surclassato dall'uscita dell' IPhone 5 e dal SAMSUNG G. S3).
Ne apprezzo soprattitto il piccolo spessore e la leggerezza.
Ottima l'alta definizione.
Unico neo: a volte va in palla (diciamo una volta al mese) e occorre spegnere e riaccendere (ma forse è un difetto del mio pezzo? non ho voglia però di portarlo all'asssistenza e rimanere senza per mesi e mesi).

5.0 su 5 stelle Eccellente!, 25 giugno 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
arrivavo da un samsung galaxy S e questo Motorola mi ha imperessionato per la qualità costruttiva dei materiali e delle componenti!

Il GPS fixa in pochi secondi e tiene il segnale anche sotto ai cavalcavia, qualità telefonica eccellente, telefonavo in spiaggia con il vento e l'interlocutore udiva perfettamente la mia voce senza alcun disturbo.

Bellissimo e solidissimo da tenere in mano.

Un eccellente smartphone android in attesa dell'aggiornamento ad ICS.

5.0 su 5 stelle Ottimo, 7 giugno 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Grande prodotto! Un device impressionante.
Preso alla fine del 2011, ancora oggi riesce a stupirmi. Ottima la connessione in mobilità.
Ne consiglio l'acquisto.

5.0 su 5 stelle eccezionale!!, 10 maggio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
beh che dire??la velocita' della consegna e l'integrita' del pacco ormai mi e' nota!!complimenti ancora..
il prodotto cioe' il moto razr e' fantastico..una velocita' e un'intuitivita' mai viste prima ad un prezzo abbastanza accessibile!!lo facevo un po' piu' piccolo in foto ma va bene lo stesso perche' a paragonarlo al motorola milestone 1 pesa un quarto(forse anche meno)!!
complimenti ad amazon e motorola!!
by alessandro

5.0 su 5 stelle !!!!!, 4 febbraio 2012
probalbilmente il migliore smartphone android ora in circolazione tenendo conto dell'insieme
sia di vari nexus ,galaxy s II , desire s
impressione stupefacente anche messo a confronto diretto.

5.0 su 5 stelle la rinascita di motorola, 7 gennaio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Comprato 2 anni fa, ottimo device android.
Ottimi i materiali di costruzione e le caratteristiche hardware e software.
Dicevano che la motorola fosse finita e invece con questo device ha firmato il suo device.
Il prezzo originale è leggermente alto, ma è bastato aspettare qualche settimana per trovare buone offerte.
Consigliato.... anche ora

5.0 su 5 stelle tutto perfetto, 26 settembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
e' stato tutto perfetto , veloce e affidabile
acquistato e ricevuto in breve tempo
ottima qualità. consiglio a tutti questo prodotto

5.0 su 5 stelle UN GIOIELLO, 11 febbraio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Un prodotto che non ha nulla a che vedere con i trascorsi disastrosi della compagnia alata, finalmente dopo tanti anni sono riusciti a fare un terminale in grado di tener testa a tutta la concorrenza, purtroppo il nome della compagnia era caduto in disgrazia e questo lo pone in una posizione iniziale di svantaggio dato che ormai si guarda solo alla griffe più che alla qualità vera e propria e magari rapportandola al prezzo.
Trovo questo smartphone alla pari di tutti gli altri samsung s3, iphone 5, lg L9, ecc. Ma con un prezzo che lo rende in tutto e per tutto un vero affare, sono certo che quando il mio razr andrà a morire sarà sostituito da un razr maxx e null'altro.

‹ Precedente | 1 2 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove