Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Sport DVD e Blu-ray

il 16 marzo 2012
Come sempre siete stati celeri con la spedizione, cortesi per telefono e precisi nell'imballaggio!!!!
Il telefono è bellissimo, leggero, ultrapiatto e molto performante.
Unico problema riscontrato è la connessione wireless e il famoso effetto mano come l'iphone.
Quando si attiva il Wireless il segnale è sempre debole anche se si è a pochi metri dal Router.
Ho notato anche che quando si è in Umts e si prende il telefono in mano, il campo di ricezione scende di 1 o 2 tacche.
Questo però è un problema che ho riscontrato anche con il mio Lg Dual (lg p990)e sempre in Umts, se invece si è in 2G il problema non sussiste.
In ogni caso il telefono lo consiglio perchè come prestazioni, audio, luminosità, colori definiti e software installati è, a mio avviso, il top del momento.
0Commento|9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 dicembre 2012
Lo possiedo ormai da 6 mesi e devo dire di esserne molto soddisfatto. L'ho acquistato in quanto definito miglior acquisto da parte di ALTROCONSUMO a metà del 2012 (poi sarebbe stato surclassato dall'uscita dell' IPhone 5 e dal SAMSUNG G. S3).
Ne apprezzo soprattitto il piccolo spessore e la leggerezza.
Ottima l'alta definizione.
Unico neo: a volte va in palla (diciamo una volta al mese) e occorre spegnere e riaccendere (ma forse è un difetto del mio pezzo? non ho voglia però di portarlo all'asssistenza e rimanere senza per mesi e mesi).
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 giugno 2012
arrivavo da un samsung galaxy S e questo Motorola mi ha imperessionato per la qualità costruttiva dei materiali e delle componenti!

Il GPS fixa in pochi secondi e tiene il segnale anche sotto ai cavalcavia, qualità telefonica eccellente, telefonavo in spiaggia con il vento e l'interlocutore udiva perfettamente la mia voce senza alcun disturbo.

Bellissimo e solidissimo da tenere in mano.

Un eccellente smartphone android in attesa dell'aggiornamento ad ICS.
il 11 febbraio 2013
Un prodotto che non ha nulla a che vedere con i trascorsi disastrosi della compagnia alata, finalmente dopo tanti anni sono riusciti a fare un terminale in grado di tener testa a tutta la concorrenza, purtroppo il nome della compagnia era caduto in disgrazia e questo lo pone in una posizione iniziale di svantaggio dato che ormai si guarda solo alla griffe più che alla qualità vera e propria e magari rapportandola al prezzo.
Trovo questo smartphone alla pari di tutti gli altri samsung s3, iphone 5, lg L9, ecc. Ma con un prezzo che lo rende in tutto e per tutto un vero affare, sono certo che quando il mio razr andrà a morire sarà sostituito da un razr maxx e null'altro.
il 4 settembre 2014
Regalatomi più di due anni fa, ancora resiste, nonostante varie cadute in terra (di cui 3 al centro di pozzanghere) e un inaspettato tuffo in piscina che lo ha messo a riposo, ma solo per alcuni giorni.
Ottime le prestazioni e buona anche la fotocamera.
Lo spessore ultrasottile è probabilmente causa della durata limitata della batteria (specialmente con dati attivati), anche se a seguito degli aggiornamenti le prestazioni il difetto si è ridotto.
Nota veramente dolente è la scarsità di centri assistenza Motorola rispetto ad altri (Samsung) che utilizzano Android.
il 10 maggio 2012
beh che dire??la velocita' della consegna e l'integrita' del pacco ormai mi e' nota!!complimenti ancora..
il prodotto cioe' il moto razr e' fantastico..una velocita' e un'intuitivita' mai viste prima ad un prezzo abbastanza accessibile!!lo facevo un po' piu' piccolo in foto ma va bene lo stesso perche' a paragonarlo al motorola milestone 1 pesa un quarto(forse anche meno)!!
complimenti ad amazon e motorola!!
by alessandro
0Commento|4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 giugno 2012
Grande prodotto! Un device impressionante.
Preso alla fine del 2011, ancora oggi riesce a stupirmi. Ottima la connessione in mobilità.
Ne consiglio l'acquisto.
il 19 febbraio 2013
Consigliato,finissimo unica pecca per chi come me smanetta è il non poter togliere la batteria.Rimane un buon prodotto... ... ...
il 7 gennaio 2014
Comprato 2 anni fa, ottimo device android.
Ottimi i materiali di costruzione e le caratteristiche hardware e software.
Dicevano che la motorola fosse finita e invece con questo device ha firmato il suo device.
Il prezzo originale è leggermente alto, ma è bastato aspettare qualche settimana per trovare buone offerte.
Consigliato.... anche ora
il 20 agosto 2014
Arrivato in tempo e intatto, ma è stato chiaro fin da subito che è un cellulare con molti limiti.

Contro:
- Facilmente soggetto al surriscaldamento;
- La versione Motorola di Android è una delle peggiori che abbia mai visto. Lentissima.

Pro:
- Audio notevole, soprattutto in vivavoce;
- Peso;
- Design.