97 recensioni
 (2)
1 stella:
 (1)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Bellissimo
Finisco questo libro ed immediatamente mi accorgo che
1) mi è piaciuto moltissimo
2) devo recensirlo
3) devo leggere altri libri di Sophie Kinsella
Consigliato a chi ha l'umore sotto i piedi e ha voglia di leggere qualcosa di leggero!!!
Pubblicato 16 mesi fa da Conny Guitar

versus
3.0 su 5 stelle Divertente e carino
Romanzo molto carino e scorrevole che si fa leggere bene.
Pubblicato 2 mesi fa da Eleonora

2) devo recensirlo
3) devo leggere altri libri di Sophie Kinsella

5.0 su 5 stelle Viva le note a piè pagina., 1 dicembre 2011
Questa recensione è su: Ho il tuo numero (Omnibus) (Formato Kindle)
Sophie non delude mai il suo lettore: sagace, immediata, veloce e con quei twist narrativi che mai ti aspetteresti.
"Ho il tuo numero" è il classico romanzo Kinselliano: a Poppy ne succedono di ogni ma riesce sempre a cavarsela in maniera eccellente.
La protagonista ricorda parecchio Becky della serie Shopaholic, anche se più ingenua e meno shopping addicted.
Sicuramente un libro che dà finalmente il giusto peso alle note a piè pagina1.

1. Non lo dico io, lo dice Poppy :)

5.0 su 5 stelle Fantastico!, 26 dicembre 2011
Questa recensione è su: Ho il tuo numero (Omnibus) (Formato Kindle)
Da buona lettrice di Sophie Kinsella, ho comprato questo libro a scatola chiusa sul Kindle, senza nemmeno leggere la trama e non ha deluso: è fantastico!!!!!! Ho aspettato a leggerlo perchè volevo che fosse il libro inaugurale del mio nuovo kindle e ne è valsa la pena. Ho ricevuto il kindle a Natale e il 26 sera avevo già finito il libro. Mi ha preso così tanto che non riuscivo a metterlo giù. Sophie Kinsella è sempre divertente e scorrevole da leggere e la storia è molto carina. Mi azzarderò a dire che è uno dei miei preferiti!!! Ora sono già in astinenza!!!!!!!
Lo consiglio a tutte le amanti dei romanzi romantici e divertenti!

4.0 su 5 stelle Cellulare mon amour, 27 giugno 2012
Questa recensione è su: Ho il tuo numero (Copertina flessibile)
Avevo proprio tanta voglia di un libro che mi liberasse la mente e non mi facesse pensare. Un libro che mi facesse ridere. Un libro dove la protagonista è una tale idiota integrale e le capitano talmente tante situazioni assurde, eppure tremendamente possibili, per cui la tua autostima balza a livelli stratosferici. E in più ti fai delle grasse risate. A me questa Poppy (1) mi è sembrata da subito assurda, ma mi ha fatto ridere!!! Forse non mantiene lo stesso ritmo fino alla fine (2), ma alcune trovate rispetto ai soliti libri della Kinsella (3), mi hanno fatto passare momenti divertenti e piacevoli. E ogni tanto, una vacanza col cervello, ci sta. Anche se dalla prima pagina sai come andrà a finire. Una cosa: Kinsella, ogni tanto una scena di sesso, esssuuuuuu!!!!!!
(1) che da solo il nome è un programma!
(2) Per quanto forse da un certo momento in poi forse era impossibile'ma la scena della vestaglia'
(3) Lo vogliamo dire? LE NOTE!!!!

3.0 su 5 stelle Divertente e carino, 3 agosto 2014
Di
Eleonora - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 500 RECENSORE)
Questa recensione è su: Ho il tuo numero (Copertina flessibile)
Romanzo molto carino e scorrevole che si fa leggere bene.
Mi sono piaciuti molto entrambi i protagonisti, anche se alcune situazioni secondo me sono troppo esagerate... va bene che è un libro e sono dell'idea che nei libri non ci sono limiti, ma mettersi a rispondere a tutti i messaggi di un'altra persona invadendo la sua vita in quel modo è un po' eccessivo.
A parte questo comunque ho trovato Poppy molto simpatica e ho adorato Sam...Mi sono fatta un sacco di risate leggendo le loro avventure!
L'unica cosa che mi ha un po' deluso è il finale...mi è piaciuto, ma avrei voluto che fosse più approfondito e mi aspettavo qualcosa di più (motivo per cui voto 3 stelle invece di 4).
Consigliato a chi vuole qualcosa di leggero, romantico e divertente!

3.0 su 5 stelle non male, 2 gennaio 2013
Questa recensione è su: Ho il tuo numero (Omnibus) (Formato Kindle)
Diciamo che è il classico libro alla Kinsella.. La protagonista impanicata e pasticciona, mentre lo leggi hai l'impressione di averlo già letto. Tutto sommato non mi sento di criticarlo, comunque a chi già conosce la scrittrice, non lo consiglierei.
Questa recensione ti è stata utile?  No

5.0 su 5 stelle Un vortice di ironia con il giusto pizzico di romanticismo, 4 gennaio 2012
Questa recensione è su: Ho il tuo numero (Omnibus) (Formato Kindle)
Ignoravo l'esistenza di questo romanzo, forse perché preferisco la versione inglese a quella tradotta (molte sfumature e allusioni, purtroppo, con la traduzione, si perdono), ma appena ho visto che era disponibile in Italia mentre in UK uscirà solo a febbraio, mi sono precipitata a comprarlo. E meno male! L'ho letto in un giorno, per cui dire che mi è piaciuto, è dire poco! La Kinsella colpisce ancora, almeno per quanto mi riguarda! Avendo letto tutti i suoi libri, posso affermare di essere una fan accanita e di amare, in primis, le avventure di Becky, ma questo romanzo, con Poppy come protagonista, mi ha davvero spiazzata in positivo! E' una commedia degli equivoci e delle situazioni assurde, in classico stile Kinsella, con due protagonisti che riescono a trascinarti nel loro mondo e a farti sentirne parte. Si ride di gusto e spesso, si sorride altrettanto spesso e ci si ferma anche a riflettere ogni tanto. Non sarà un romanzo che resterà nella storia, ma sicuramente resterà nei vostri cuori (nel mio, sicuro!) e in cima alla lista dei vostri preferiti se amate le commedie romantiche!

5.0 su 5 stelle meraviglioso, 25 novembre 2011
Questa recensione è su: Ho il tuo numero (Copertina flessibile)
Sophie Kinsella ha un modo unico per farti entrare in sintonia con la protagonista. Ti ritrovi in lei, nei suoi pensieri, tifi per lei. Poppy è meravigliosa, come ogni protagonista di Sophie. Ogni pagina tira l'altra.
Una storia d'amore accattivante e meravigliosa.

5.0 su 5 stelle fantastico, 22 settembre 2014
Questa recensione è su: Ho il tuo numero (Omnibus) (Formato Kindle)
Assolutamente fantastico. Non appena finisci un capitoli non vedi l'ora di riniziare l'altro. Inoltre per una persona che vive la lettura come un momento di sfogo, senza impegno ed adora (come nel mio caso) le storie d'amore divertenti e frizzanti; leggendo questo libro vi rattristerà solo essere arrivati alla conclusione troppo in fretta.
Questa recensione ti è stata utile?  No

4.0 su 5 stelle l'ho regalato a mia moglie come lettura in vacanza..., 19 agosto 2014
Questa recensione è su: Ho il tuo numero (Omnibus) (Formato Kindle)
...il libro è finito prima della vacanza e mia moglie sta ancora ridacchiando pensando alla storia, buffa, ironica e ben scritta come sempre, in stile kinsella!
Personalmete invece ho trovato la storia divertente ma la protagonista un po' troppo svampita..insomma capitno tutte a lei, ma se le cerca anche!

‹ Precedente | 1 210 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

Questo prodotto

Ho il tuo numero (Omnibus)
Ho il tuo numero (Omnibus) di Sophie Kinsella
EUR 6,99