76 recensioni
 (2)
1 stella:
 (1)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Bellissimo
Finisco questo libro ed immediatamente mi accorgo che
1) mi è piaciuto moltissimo
2) devo recensirlo
3) devo leggere altri libri di Sophie Kinsella
Consigliato a chi ha l'umore sotto i piedi e ha voglia di leggere qualcosa di leggero!!!
Pubblicato 10 mesi fa da Conny Guitar

versus
3.0 su 5 stelle non male
Diciamo che è il classico libro alla Kinsella.. La protagonista impanicata e pasticciona, mentre lo leggi hai l'impressione di averlo già letto. Tutto sommato non mi sento di criticarlo, comunque a chi già conosce la scrittrice, non lo consiglierei.
Pubblicato 15 mesi fa da Pam

2) devo recensirlo
3) devo leggere altri libri di Sophie Kinsella

5.0 su 5 stelle Viva le note a piè pagina., 1 dicembre 2011
Questa recensione è su: Ho il tuo numero (Omnibus) (Formato Kindle)
Sophie non delude mai il suo lettore: sagace, immediata, veloce e con quei twist narrativi che mai ti aspetteresti.
"Ho il tuo numero" è il classico romanzo Kinselliano: a Poppy ne succedono di ogni ma riesce sempre a cavarsela in maniera eccellente.
La protagonista ricorda parecchio Becky della serie Shopaholic, anche se più ingenua e meno shopping addicted.
Sicuramente un libro che dà finalmente il giusto peso alle note a piè pagina1.

1. Non lo dico io, lo dice Poppy :)

3.0 su 5 stelle non male, 2 gennaio 2013
Questa recensione ti è stata utile?  No

5.0 su 5 stelle Un vortice di ironia con il giusto pizzico di romanticismo, 4 gennaio 2012
Questa recensione è su: Ho il tuo numero (Omnibus) (Formato Kindle)
Ignoravo l'esistenza di questo romanzo, forse perché preferisco la versione inglese a quella tradotta (molte sfumature e allusioni, purtroppo, con la traduzione, si perdono), ma appena ho visto che era disponibile in Italia mentre in UK uscirà solo a febbraio, mi sono precipitata a comprarlo. E meno male! L'ho letto in un giorno, per cui dire che mi è piaciuto, è dire poco! La Kinsella colpisce ancora, almeno per quanto mi riguarda! Avendo letto tutti i suoi libri, posso affermare di essere una fan accanita e di amare, in primis, le avventure di Becky, ma questo romanzo, con Poppy come protagonista, mi ha davvero spiazzata in positivo! E' una commedia degli equivoci e delle situazioni assurde, in classico stile Kinsella, con due protagonisti che riescono a trascinarti nel loro mondo e a farti sentirne parte. Si ride di gusto e spesso, si sorride altrettanto spesso e ci si ferma anche a riflettere ogni tanto. Non sarà un romanzo che resterà nella storia, ma sicuramente resterà nei vostri cuori (nel mio, sicuro!) e in cima alla lista dei vostri preferiti se amate le commedie romantiche!

5.0 su 5 stelle Fantastico!, 26 dicembre 2011
Questa recensione è su: Ho il tuo numero (Omnibus) (Formato Kindle)
Da buona lettrice di Sophie Kinsella, ho comprato questo libro a scatola chiusa sul Kindle, senza nemmeno leggere la trama e non ha deluso: è fantastico!!!!!! Ho aspettato a leggerlo perchè volevo che fosse il libro inaugurale del mio nuovo kindle e ne è valsa la pena. Ho ricevuto il kindle a Natale e il 26 sera avevo già finito il libro. Mi ha preso così tanto che non riuscivo a metterlo giù. Sophie Kinsella è sempre divertente e scorrevole da leggere e la storia è molto carina. Mi azzarderò a dire che è uno dei miei preferiti!!! Ora sono già in astinenza!!!!!!!
Lo consiglio a tutte le amanti dei romanzi romantici e divertenti!

5.0 su 5 stelle meraviglioso, 25 novembre 2011
Questa recensione è su: Ho il tuo numero (Copertina flessibile)
Sophie Kinsella ha un modo unico per farti entrare in sintonia con la protagonista. Ti ritrovi in lei, nei suoi pensieri, tifi per lei. Poppy è meravigliosa, come ogni protagonista di Sophie. Ogni pagina tira l'altra.
Una storia d'amore accattivante e meravigliosa.

4.0 su 5 stelle Cellulare mon amour, 27 giugno 2012
Di
Questa recensione è su: Ho il tuo numero (Copertina flessibile)
Avevo proprio tanta voglia di un libro che mi liberasse la mente e non mi facesse pensare. Un libro che mi facesse ridere. Un libro dove la protagonista è una tale idiota integrale e le capitano talmente tante situazioni assurde, eppure tremendamente possibili, per cui la tua autostima balza a livelli stratosferici. E in più ti fai delle grasse risate. A me questa Poppy (1) mi è sembrata da subito assurda, ma mi ha fatto ridere!!! Forse non mantiene lo stesso ritmo fino alla fine (2), ma alcune trovate rispetto ai soliti libri della Kinsella (3), mi hanno fatto passare momenti divertenti e piacevoli. E ogni tanto, una vacanza col cervello, ci sta. Anche se dalla prima pagina sai come andrà a finire. Una cosa: Kinsella, ogni tanto una scena di sesso, esssuuuuuu!!!!!!
(1) che da solo il nome è un programma!
(2) Per quanto forse da un certo momento in poi forse era impossibile'ma la scena della vestaglia'
(3) Lo vogliamo dire? LE NOTE!!!!

3.0 su 5 stelle carino!, 19 dicembre 2011
Di
lalla - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 500 RECENSORE)
Questa recensione è su: Ho il tuo numero (Copertina flessibile)
E' il classico libro alla Sophie Kinsella, trama un po' scontata, con una protagonista accattivante, Poppy, che attira subito le simpatie (assomiglia un po' a Becky...ma meno "shopaholic"!) ricco di situazioni paradossali in cui Poppy se la cava sempre in modo fra il divertente e l'imbarazzante, e un altrettanto accattivante protagonista maschile con cui sai già che finirà la protagonista non appena entra in scena. Resta solo da capire come. Il finale è abbastanza sopra le righe. Però...c'è da dire che come riesce Sophie a trascinarti nel libro senza mai annoiarti trattenendoti fino all'ultima pagina...non riesce nessuna! Comunque consigliato!

5.0 su 5 stelle ci piace!, 21 aprile 2014
Questa recensione è su: Ho il tuo numero (Omnibus) (Formato Kindle)
É stato il secondo libro di Kinsella che ho letto, avevo bisogno di qualcosa di simpatico e leggero e non sono rimasta delusa anzi! A me é piaciuto un sacco. Tutte le peripezie che affronta Poppy mi hanno divertito e mi hanno tenuto compagnia facendomi fare qualche risata, senza contare il lato romantico della storia che non poteva mancare! Consigliato!

4.0 su 5 stelle Ok, 24 marzo 2014
Questa recensione è su: Ho il tuo numero (Copertina flessibile)
spedizione in linea con i tempi, regalo graditissimo da mia moglie a cui piace l'autrice ed infatti letto in pochissimo tempo.

‹ Precedente | 1 28 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove
ARRAY(0xb1940360)

Questo prodotto

Ho il tuo numero (Omnibus)
Ho il tuo numero (Omnibus) di Sophie Kinsella
EUR 6,99