Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:6,99 €

il 1 febbraio 2016
Come sempre la Kinsella non si smetisce nemmeno in questo libro, bello, divertente, scorrevole!!!!
Alla povera Poppy ne succedono veramente di tutti i colori dopo la perdita del suo preziosissimo anello di fidanzamento. L'ho letto velocemente perchè ero curiosa di sapere se alla fine riuscirà a risolvere tutti i suoi guai.
il 19 febbraio 2014
Adoro questa scrittrice che ormai seguo dai tempi di I Love Shopping e che per quanto mi riguarda è sempre esilarante.
Questo libro l'ho finito di leggere un paio di giorni fa in formato digitale.
L'ho acquistato in offerta a solo 1,90 euro e mi ha davvero deliziata.
Mi sarebbe piaciuto leggerlo appena uscito, diciamo che lo tenevo sott' occhio, ma ho aspettato il momento giusto per acquistarlo risparmiando un po'.
Recentemente ho scoperto che quasi tutti i siti che vendono e book mettono ogni giorno un libro in offerta con sconti davvero vantaggiosi.
Un bel giorno ho trovato Ho Il Tuo Numero in offerta e così ho approfittato.
Questa è la storia di Poppy, una simpatica fisioterapista, sulla scia della nota Becky.
Il personaggio ricorda infatti la nota protagonista della famosa saga che tanto mi ha fatto apprezzare la Kinsella.
La storia è abbastanza inverosimile, centrata completamente sugli scherzi del destino.
Il libro scorre via rapido intenerendo, divertendo, catturando il lettore dalla prima all'ultima pagina.
Se avete voglia di una lettura leggera, con un bel lieto fine questo è senza alcun dubbio il libro che fa per voi.
Con Ho Il Tuo Numero la Kinsella ha fatto ancora centro.
il 14 dicembre 2013
Ho trovato la trama di questo libro molto simpatica e spumeggiante. Devo dire che però, a differenza degli altri libri della Kinsella (tipo I love Shopping, Ti ricordi di me ecc), la protagonista manca di quel carattere "definito" e particolare, che si può comunque trovare nella realtà. I personaggi secondari invece, tipo Magnus e le colleghe della protagonista, sono ben definiti.
Mantenere la media di un libro all'anno non è facile. E la stanchezza inizia a sentirsi. Per tutti gli amanti della Kinsella, quest'ultima fatica letteraria della brillante autrice inglese è parsa un po' giù d i tono. Battute divertenti e atmosfere leggere non riescono ad eguagliare la verve di Becky o di Jess di "Can you keep a secret?" mentre l'esito della storia d'amore appare intuibile sin dalle prime pagine.
Nonostante, comunque, questo romanzo non sia il mio preferito, lo stile della Kinsella rimane fresco e godibile:perfetta combinazione di uno dei migliori esempi di letteratura rosa degli ultimi tempi.
il 29 dicembre 2015
La Kinsella ha la capacità di scrivere libri che si adattano alle sceneggiature dei film, è inevitabile leggere i suoi libri senza immaginarsi le scene di una commedia. Mi piace il suo modo di scrivere, ma ancor più la sua ironia. I suoi libri sono una piacevole evasione ironica, da una realtà un po' cupa.
il 16 maggio 2015
Un libro da leggere e rileggere con piacere. Ben scritto, lo stile della Kinsella è quello di divertire e appassionarsi a storie leggere. Non sempre si riescono a leggere libri impegnativi e pesanti, e questo è veramente una piccola delizia.
il 4 gennaio 2015
Molto carino e divertente questo libro della Kinsella che non delude. Si legge velocemente senza prendere fiato!Forse non al pari di I love shopping ma uno dei più carini tra i libri della stessa autrice
il 28 luglio 2013
È il primo libro che leggo di questa autrice, anche se l'avevo sentita nominare spesso. All'inizio non mi ha fatto una buona impressione, c'era sempre questa protagonista che sembrava un'oca giuliva sprovveduta che faceva solo cavolate...Continuando la lettura non si è rivelato male; adatto a chi cerca una lettura leggera, piacevole, a volte spiritosa.
il 10 gennaio 2013
Ho trovato la storia spassosissima, piena di equivoci e situazioni strane. (Abituati come siamo ad avere sempre il telefonino appresso sicuramente se lo perdessimo ci troveremmo nella stessa situazione della protagonista). Ti trovi immedesimata nel personaggio e in tutte le sue disavventure. Come tutti i libri di questa scrittice, che ho letto fino ad ora, e' fantastico molto divertente e ....... romantico. Leggetelo.!!!!!
il 2 gennaio 2013
Diciamo che è il classico libro alla Kinsella.. La protagonista impanicata e pasticciona, mentre lo leggi hai l'impressione di averlo già letto. Tutto sommato non mi sento di criticarlo, comunque a chi già conosce la scrittrice, non lo consiglierei.
il 15 aprile 2015
Se vuoi un ramanzo leggero e divertente con cui svagarto in alcune ore di lettura con Kinsella non sbagli mai. Ho già letto quai tutti i suoi rimanzi e li trovo tutti divertenti e leggeri, ma anche originali e con trovate davvero esileranti.