Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 15 luglio 2014
Questo libro di Giorgio Faletti è assolutamente differente dai precedenti libri scritti da Giorgio.
Normalmente lui scriveva dei Thriller, questo libro invece parla di calcio, di boxe anche se lui si reputa antisportivo
Libro interessante, ben scritto e lo consiglio.
il 3 settembre 2014
E' un libro che quando cominci a leggerlo .. lo divori in una notte.
E' una storia ben intrecciata con personaggi che si impara a capire ed apprezzare man mano che leggi il libro.
Confermo che Faletti si posiziona tra i miei scrittori più apprezzati.
Và anche riletto per apprezzare la capacità descrittiva delle situazioni e dei personaggi.
il 27 settembre 2013
Il prodotto acquistato è perfetto e conforme a quello pubblicizzato. La cortesia da parte del venditore è stata altissima. Sia la cura nell'imballaggio che la velocità nella spedizione sono state impeccabili. Venditore e prodotto consigliatissimi a tutti gli appassionati del genere.
il 23 agosto 2015
Diverso dal solito Faletti, lo legge volentieri anche chi sa poco del mondo del calcio. Lettura come al solito scorrevole. Non male per una lettura semplice e veloce ambientata in un mondo dove gli scandali sono l'attualità-
il 19 febbraio 2012
Tre atti e due tempi non è brutto, ma sembra tanto un raccontino scritto giusto per non saltare l'appuntamento con l'uscita in libreria. Sembra l'abbozzo di un romanzo che non si è riusciti a finire. Peccato che costi quasi come un romanzo vero!
Sembra che il calcio in Italia non riesca a diventare materia per grandi opere letterarie e/o cinematografiche come invece succede spesso in Inghilterra.
In piccolo, questo racconto ha tutti i pregi e difetti del Faletti scrittore, ovvero buona trama, linguaggio scorrevole (pregi) e trionfo di luoghi comuni (difetti).
il 21 gennaio 2012
Decisamente differente dai suoi primi libri: non un thriller, ma un (breve) romanzo d'attualità, condito da una componente "thriller" che prova a rendere la lettura un po' più avvincente di un semplice racconto sul tema del calcio-scommesse. Un racconto piacevole, ricco di analisi introspettiva come bene riesce a Faletti, che nella sua scorrevole semplicità riesce a trascinare il lettore verso un finale atteso e sperato. Lo consiglio a tutti gli appassionati di Faletti che, in questo libro, avranno modo di apprezzare il solito avvincente "modus operandi falettiano" nel raccontare una trama di genere dissimile.
il 20 febbraio 2013
Ho ricevuto per natale un buono acquisto su Amazon con il quale speravo di incrementare la mia biblioteca sul mio E-book Sony.
Putroppo i formati che ho trovato su Amazon sono incompatibili e non convertibili in e-pub (formato Sony). questo è quindi stato il mio primo ed unico acquisto di E-book su Amazon. Indipendentemente dalla qualità dell'acquisto non ne effettuerò altri sino a quando non sarò riuscito a risolvere il mio problema del formato
il 9 aprile 2015
Ne ho letti molti del caro Faletti, tutti Thriller di un certo spessore. Questo libro è stato una rivelazione in quanto a genere, tutt'altro che thriller, anche se non si direbbe dal titolo stile Agatha Christie. Un altro Faletti da provare.
il 19 aprile 2013
Amo Giorgio, il suo modo di raccontare storie di ordinaria normalità come questa anche se lo preferisco in ambiti più "noir".
La storia ha poco mordente e poi l'ambientazione nel mondo calcistico di provincia un clichè già abusato dalla tv.
Amanti di Soriano tenetevi alla larga da questo esercizio di stile.
Giorgio torna al thriller, mi manchi!
il 4 agosto 2014
Personalmente non sono un fan di Giorgio Faletti, anche se lo rispetto molto. Questo libro però è diverso dagli altri, e mi piace veramente tanto. L'ho letto in una notte, e dopo ne volevo ancora. Lo consiglio a tutti, l'unico difetto è la lentezza di certi passaggi