42 recensioni
 (6)
1 stella:
 (5)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

4.0 su 5 stelle bello
leggendolo si ha la sensazione ch elo scrittore non sia Faletti, bensì Ammaniti.
Ho trovato lo stile è leggermente diverso dagli altri suoi libri.
storia semplice e nello stesso tempo accattivante; inoltre la scrittura lo rende molto scorrevole.
molto attuale al giorno d'oggi, con tutte queste storie sul "calcio malato".
consigliato
Pubblicato 18 mesi fa da Pam

versus
2.0 su 5 stelle deludente
di faletti ho letto tutto ma questo proprio devo dire mi ha deluso. Ambientazione qualsiasi, trama un pò da fantascienza, finale improbabile o probabile ma con molta fantasia. Suspance poca e niente. Attendo un'altra pubblicazione per riassaporare il vero Faletti. Consiglio comunque la lettura perchè è sottile e magari, chissà, a qualcuno...
Pubblicato il 13 febbraio 2012 da pseudonimi

Prima le più utili | Prima le più nuove

3.0 su 5 stelle carino, 1 luglio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Tre atti e due tempi (Einaudi. Stile libero big) (Formato Kindle)
Diffido di Faletti, non riesco a pensarlo scrittore anzichè comico, comunque, dopo il tentativo del thriller, mi sembra che questo scritto sia più nelle sue corde

5.0 su 5 stelle Tre atti e due tempi, 27 gennaio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Il libro è arrivato nella data prevista, spedizione sicura e imballaggio dell'articolo veramente perfetto e facile anche da aprire .

5.0 su 5 stelle Ottimo venditore e prodotto., 27 settembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Il prodotto acquistato è perfetto e conforme a quello pubblicizzato. La cortesia da parte del venditore è stata altissima. Sia la cura nell'imballaggio che la velocità nella spedizione sono state impeccabili. Venditore e prodotto consigliatissimi a tutti gli appassionati del genere.

4.0 su 5 stelle Bene, 13 settembre 2013
Di
Somagi79 (Brugherio) - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 1000 RECENSORE)
Acquisto verificato(Cos'è?)
Libro breve ma scritto molto bene. Da l'impressione di leggere una storia vera, uno spaccato del mondo dello sport interessante e fuori dalle righe.

3.0 su 5 stelle Tre atti e due tempi, 9 settembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
E' un Faletti in cui si sente la maturità, intesa come modo diverso di vedere le persone e le situazioni inerenti.

4.0 su 5 stelle Buon libro, 7 maggio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho appena finito di leggere questo romanzo. E' molto scorrevole si legge tutto d'un fiato e Faletti come al solito sa sempre stupire.

3.0 su 5 stelle Pareggio a reti inviolate, 19 aprile 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Amo Giorgio, il suo modo di raccontare storie di ordinaria normalità come questa anche se lo preferisco in ambiti più "noir".
La storia ha poco mordente e poi l'ambientazione nel mondo calcistico di provincia un clichè già abusato dalla tv.
Amanti di Soriano tenetevi alla larga da questo esercizio di stile.
Giorgio torna al thriller, mi manchi!

2.0 su 5 stelle acquisto e-book, 20 febbraio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho ricevuto per natale un buono acquisto su Amazon con il quale speravo di incrementare la mia biblioteca sul mio E-book Sony.
Putroppo i formati che ho trovato su Amazon sono incompatibili e non convertibili in e-pub (formato Sony). questo è quindi stato il mio primo ed unico acquisto di E-book su Amazon. Indipendentemente dalla qualità dell'acquisto non ne effettuerò altri sino a quando non sarò riuscito a risolvere il mio problema del formato

5.0 su 5 stelle CARINO, 7 febbraio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
prezzo ottimo, acquistato usato, ma le condizioni erano perfette. Il libro è scorrevole, l'ho ricevuto in tempi brevi. Consiglierei il venditore, (per quelle che è stata la mia esperienza).

4.0 su 5 stelle Tema attuale, 25 gennaio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
L' argomento e' attuale e lo sviluppo della vicenda narrata verosimile e gradevole .
Consigliato .
Faletti cambia un po' genere ma non sbaglia .

Prima le più utili | Prima le più nuove

Questo prodotto