59 recensioni
 (6)
1 stella:
 (7)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

4.0 su 5 stelle Un libro pieno di suspance
Personalmente non sono un fan di Giorgio Faletti, anche se lo rispetto molto. Questo libro però è diverso dagli altri, e mi piace veramente tanto. L'ho letto in una notte, e dopo ne volevo ancora. Lo consiglio a tutti, l'unico difetto è la lentezza di certi passaggi
Pubblicato 1 mese fa da Fedetrack

versus
2.0 su 5 stelle deludente
di faletti ho letto tutto ma questo proprio devo dire mi ha deluso. Ambientazione qualsiasi, trama un pò da fantascienza, finale improbabile o probabile ma con molta fantasia. Suspance poca e niente. Attendo un'altra pubblicazione per riassaporare il vero Faletti. Consiglio comunque la lettura perchè è sottile e magari, chissà, a qualcuno...
Pubblicato il 13 febbraio 2012 da pseudonimi

Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle Non e' un giallo ma..., 16 novembre 2011
Acquisto verificato(Cos'è?)
un libricino piccolo, 143 pagine lette in una serata, ma....a me e' piaciuto peccato che quando mi stavo appassionando e' finito! Comunque gradevole dalla prima all'ultima pagina con quella piccola città del nord dove e' ambientato il romanzo che potrebbe essere, come ha detto lui alla presentazione alla Libreria Feltrinelli, un po Asti, un po Vercelli ,un po Novara.
Il tutto si svolge in una sola giornata, e rispetto agli altri romanzi di Faletti, non ci sono morti ammazzati! (un morto c'e' ma e' morto di morte naturale).
Perche' si chiama cosi' il romanzo? I due tempi sono quelli della partita di calcio, i tre atti, prima della partita, nell'intervallo e dopo la partita.
Alla prossima fatica

3.0 su 5 stelle Buono, ma non ottimo, 3 dicembre 2011
Questa recensione è su: Tre atti e due tempi (Einaudi. Stile libero big) (Formato Kindle)
Faletti e' un buon scrittore, ma questo libro non e' il suo miglior lavoro. L'ambientazione e' buona, ma la storia e' poco credibile. Inoltre il finale e' un po brusco. devo dire che preferivo il Faletti delle origini.
Comunque una buona lettura per una serata spensierata.

5.0 su 5 stelle Bello, 3 settembre 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
E' un libro che quando cominci a leggerlo .. lo divori in una notte.
E' una storia ben intrecciata con personaggi che si impara a capire ed apprezzare man mano che leggi il libro.
Confermo che Faletti si posiziona tra i miei scrittori più apprezzati.
Và anche riletto per apprezzare la capacità descrittiva delle situazioni e dei personaggi.

1.0 su 5 stelle libro non consegnato, 6 settembre 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
il libro purtroppo è ritornato indietro poichè è stato consegnato in ritardo ossia è stato consegnato nel periodo di ferie ed in particolare, proprio nella settimana in cui il mio ufficio era chiuso.

aspetterò il rimborso ed eventualmente forse lo ordinerò di nuovo

5.0 su 5 stelle Tre Atti e due Tempi di Giorgio Faletti, 15 luglio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questo libro di Giorgio Faletti è assolutamente differente dai precedenti libri scritti da Giorgio.
Normalmente lui scriveva dei Thriller, questo libro invece parla di calcio, di boxe anche se lui si reputa antisportivo
Libro interessante, ben scritto e lo consiglio.

3.0 su 5 stelle carino, 1 luglio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Diffido di Faletti, non riesco a pensarlo scrittore anzichè comico, comunque, dopo il tentativo del thriller, mi sembra che questo scritto sia più nelle sue corde

5.0 su 5 stelle Ottimo venditore e prodotto., 27 settembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Il prodotto acquistato è perfetto e conforme a quello pubblicizzato. La cortesia da parte del venditore è stata altissima. Sia la cura nell'imballaggio che la velocità nella spedizione sono state impeccabili. Venditore e prodotto consigliatissimi a tutti gli appassionati del genere.

4.0 su 5 stelle Bene, 13 settembre 2013
Di
Somagi79 (Brugherio) - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 1000 RECENSORE)
Acquisto verificato(Cos'è?)
Libro breve ma scritto molto bene. Da l'impressione di leggere una storia vera, uno spaccato del mondo dello sport interessante e fuori dalle righe.

3.0 su 5 stelle Tre atti e due tempi, 9 settembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
E' un Faletti in cui si sente la maturità, intesa come modo diverso di vedere le persone e le situazioni inerenti.

4.0 su 5 stelle Buon libro, 7 maggio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho appena finito di leggere questo romanzo. E' molto scorrevole si legge tutto d'un fiato e Faletti come al solito sa sempre stupire.

Prima le più utili | Prima le più nuove

Questo prodotto