4 recensioni
2 stelle:    (0)
1 stella:
 (1)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Prodotto perfetto ad un "PREZZO STREPITOSO"!!!
Pubblicato 20 mesi fa da Nicola R.

versus
1.0 su 5 stelle difetto progettuale
Pubblicato 1 mese fa da nm

Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle Prodotto perfetto ad un "PREZZO STREPITOSO"!!!, 25 gennaio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Advance Acoustic MCX-400 Lettore CD, Uscita a Valvole, Nero/Argento (Elettronica)
Un prodotto eccellente in rapporto alla qualità-prezzo che abbina il calore del suono valvolare ad una sonorità molto aperta e cristallina per quanto attiene le frequenze medio/alte senza per nulla sacrificare la parte bassa sempre potente e ben controllata; per quanto attiene la qualità costruttiva, si presenta molto curato nei dettagli e sfoggia una piacevole estetica. Ovviamente per una resa ottimale è da abbinare ad elettroniche di qualità.
Segnalo solo il prezzo attuale alto rispetto a quello che ho pagato (euro 409,44 incluso spedizione gratuita), e forse applicato da AMAZON per ovvie ragioni commerciali dovute alla presenza di venditori terzi sulla sua piattaforma; spero vivamente che la strategia "vincente" di questa azienda in termini di prezzi, non venga a tradire le aspettative del cliente (che io ritengo alquanto "viziato" per l'ottimo servizio da sempre ricevuto) solo per la suddetta motivazione di marketing.
Infine devo ringraziare AMAZON anche per la celerità della consegna partita da Montelimar (FR) ed effettuata in sole 36 ore...che dire, acquisto semplicemente perfetto!!!!

1.0 su 5 stelle difetto progettuale, 11 agosto 2014
Purtroppo ho letto in ritardo le recensioni di altri acquirenti che avevano segnalato il problema: Ha un difetto progettuale per me inaccettabile: inserisce una pausa tra una traccia e l'altra, anche quando non c'è nessuna pausa. Ho inviato una mail al costruttore che mi ha prontamente risposto quanto segue: Le soft de cette platine a été conçu de manière à réinitialiser les lignes de corrections d'erreur entre chaque plage de lecture pour une meilleure restitution. Cela se traduit par un silence entre chaque morceau. Il n'y a aucun moyen de corriger cela. Tradotto in breve vuol dire che è stato progettato così e non c'è nessun rimedio. Vivamente sconsigliato!!!
Molto corretto il venditore al quale ho restituito l'oggetto.

4.0 su 5 stelle mi piace, 17 giugno 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
ottimo lettore limpidezza sonora e timbrica eccezzionale, unico neo lo sportellino che si richiude entro un paio di secondi da solo

5.0 su 5 stelle advance mcx 400 lettore cd, 3 maggio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Il lettore cd funziona perfettamente, il suo inballo non portava colpi nella sua scatola.
Un grazie, per la vostra. Organizzazione.
Distinti saluti.

Cesarini elio