Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,4 su 5 stelle36
Formato: Blu-ray|Cambia

il 22 settembre 2014
Uscito un po' in sordina, questo horror mi ha incuriosito e poi piacevolmente stupito! Assolutamente superiore a tantissime produzioni odierne mediocri spacciate per capolavori dell'horror! Ci sono momenti in cui si salta letteralmente dalla poltrona per lo spavento. Blu-Ray curato e qualità molto buona!
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 1 ottobre 2015
Inizio della storia un pò deludente. Non ho apprezzato il modo in cui sono stati realizzati i fantasmi ma ho capito la visione del regista che negli extra spiega di aver scelto uno stile teatrale per loro. Ottimo il cast. La storia mi è sembrata volutamente più leggera di quella che sembra all'inizio per cercare di interessare un pubblico più ampio. Nel complesso dei 3 film della serie il giudizio aumenta a 4 stelle perchè i sequel sono migliori dell'originale. Cmq film inferiore a Conjuring. Blu ray ottimo come video ma mi aspettavo qualcosa di più a livello di audio
il 18 febbraio 2014
Da tanto tempo non vedo un film horror così ben fatto. Non ho parole per descrivere questo film.Va visto,magari al buio e in silenzio,e sono sicuro che non vi deluderà ASSOLUTAMENTE.Horror,thriller,paranormale..non manca proprio niente..e tutto con attori in gran forma ed ottimo doppiaggio.Il blu ray,infine,è di ottima fattura con audio e video perfetti.
il 17 febbraio 2012
Credo sia dai tempi del SESTO SENSO che non si vedeva un film così riuscito, almeno per quanto riguarda i colpi di scena e una storia finalmente un pò fuori dai canoni.
Ben strutturato, tensione quanto basta, le stelle sono 4 solo ed esclusivamente perchè gli attori a mio avviso sono appena discreti, per il resto buon film, ti tiene inchiodato alla poltrona dall'inizio alla fine.
Consiglio il BD per la presenza di tante scene scure.
0Commento|3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 settembre 2015
Film troppo elaborato per quella che é la trama,dovrebbe essere un film da lasciare senza fiato da come si sviluppa dall'inizio peró poi alla fine io l'ho considerato quasi banale. Non é scarso,assolutamente,ma per chi ama il genere di sicuro c'é di meglio. Il primo Insidious è nettamente meglio !
il 22 marzo 2014
E' da tempo che i film horror mi paiono uno la copia dell'altro e finalmente questo film interrompe quest'infinita serie. La trama prende un risvolto davvero originale e il nemico principale è davvero inquietante. Lo consiglio a tutti, vi sorprenderà.
il 16 aprile 2014
....per rendere questo film splendido bisogna seguire poi anche il due che completano la storia(anche se si lavora già su un terzo capitolo)....ottimo Horror ma ripeto va visto poi subito dopo il due...la storia si completa....fantastico
il 16 febbraio 2012
Sono il primo a recensire :)
Mi è appena arrivato il blu ray ma noto già una gran qualità audio/video.
Il film lo vidi al cinema quando uscì e, senza troppi giri di parole, secondo me è il film più bello del 2011.
L'acquisto è caldamente consigliato, a questo prezzo poi...
0Commento|6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 settembre 2015
sinceramente rimango un po deluso, pensavo molta piu suspence ed invece un film horror "telefonato" .......a dire la verita mi è piaciuto di piu il segnato, al contrario di tanti utenti che invece non lo hanno gradito
il 9 gennaio 2016
Per tutti gli horror che escono oggi questa si distingue molto...gran film...grande horror... attimi di vero terrore,lo consiglio assolutamente a tutti.. io ho la trilogia...imperdibile