Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,6 su 5 stelle13
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

il 3 novembre 2013
Un optional per la mia videocamera, che utilizzerò soprattutto per le riprese sul treppiede. Il prodotto è di ottima qualità, spedito in 24 ore e con un super imballo. Grazie Amazon
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 settembre 2013
Non c'é molto da dire su questo prodotto. E' il telecomando originale Canon che purtroppo non viene piú fornito in dotazione con gli ultimi modelli di videocamere Canon. Utile in certe condizioni di ripresa, quando ad esempio il modo di sorreggere la videocamera non consente una facile pressione del pulsante di registrazione. Accessorio che a mio avviso bisognerebbe avere sempre con se quando si riprende.
il 30 agosto 2013
Ho acquistato una videocamera Canon Legria Mf M56, insieme a questo accessorio. Risulta indispensabile per controllare la videocamera ed evitare movimenti indesiderati operando sul treppiedi. Spedizione ed imballaggio impeccabili.
il 27 agosto 2013
Ottimo prodotto per controllare la videocamera digitale Canon! Se si fanno delle riprese su treppiede questo accessorio scongiura qualsiasi rischio di movimento o vibrazione durante la registrazione! Non potrei farne a meno!
il 28 agosto 2013
Ho acquistato una videocamera Canon Legria HF M52,e sentivo la mancanza di questo accessorio,che ho prontamente trovato ed ordinato con Amazon.Che altro aggiungere,ora posso manovrare anche a distanza :-).Tutto ok.
il 1 febbraio 2014
Ho acquistato una videocamera Canon Legria HF M52 e il telecomando originale Canon si abbina alla perfezione, peccato che non viene piú fornito in dotazione con gli ultimi modelli di videocamere Canon.
il 16 febbraio 2014
Spedizione veloce e prodotto originale come descritto. L'ho preso per avere maggiore comodità con la mia videocamera, sia per le foto che per tutto il resto. Consigliatissimo.
il 23 luglio 2013
Il prodotto funziona, è quello che mi serviva ed è quello che risultava nell'inserzione; il tempo di consegna è stato ottimo, prima ancora di quello che mi aspettavo.
il 6 settembre 2014
Prodotto complementare alla dotazione std, molto comodo per riprese e play da remoto.
Prezzo vantaggioso e spedizione molto rapida.
Consigliato
il 15 giugno 2015
Ottimo e anche siete stati molto veloci a consegnarmelo. funziona perfettamente. Mi è stato molto utile nelle vacanze che ho passato a Napoli. grazie