Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

2,1 su 5 stelle13

il 21 febbraio 2013
Ammetto che mi sono lasciata convicere dall'offerta di avere questo e-book gratuitamente. E all'inizio l'ho trovato interessante. Non ci sono soltanto i racconti erotici più disparati, scritti in forme diverse (alcune ricordano lo stile addirittura 'orgoglio e pregiudizio'...), ma anche approfondimenti e spiegazioni dettagliate davvero utili. Però, dopo la metà del libro, mi è diventato davvero troppo pesante proseguire: non tanto per i temi trattati, ma per la ripetitività del tutto. Insomma, così così.
il 16 aprile 2012
Mi è andato benissimo, stimolato dal basso prezzo, avvicinarmi a una scrittrice a me sconosciuta, in un genere a me non sconosciuto.
Però, caspita, l'erotismo è una cosa seria! Erotismo significa vellicare, stuzzicare, lasciar intendere...
Niente di tutto ciò: alla povera immaginazione non è lasciato proprio niente! Tutto è particolareggiatamente descritto, quasi commentato, per di più con un linguaggio da cui emergono autovezzeggiamento, autoelogio, compiaciuto narcisismo.
Le illustrazioni, poi, sono la ciliegina sulla torta.
0Commento|6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 marzo 2014
non aspettatevi chissà cosa... ci sono molti altri libri non catalogati come "racconti erotici" che fanno sognare molto di più di questo. in ogni caso il prezzo è bassissimo.... io l'ho acquistato per curiosità ma ne sono rimasto deluso
il 6 dicembre 2013
Scarso nei contenuti e nel racconto.
Letto tutto ma solo per curiosita'... Mi aspettavo altro.
Da evitare. Meno male che costa poco ...
il 19 agosto 2012
D'Annunzio è morto e penso che nessuno lo rimpianga. Questo o non lo sa il traduttore del libro o non lo sa l'autrice, e francamente non credo che quest'ultima non sia italiana, ma che abbia semplicemente usato uno pseudonimo per darsi un certo tono.
Come ormai è chiaro ho trovato lo stile dei racconti davvero gonfio ed esagerato, il tutto associato a un genere in cui spesso si ritrovano queste caratteristiche.
Tutti i fattori sottolineati rendono i racconti poco spontanei, piuttosto ridicoli e, a mio giudizio, bruttarelli.
0Commento|7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 agosto 2013
questo gli è pia ciuto .... e c c i t a n t e ....b e n e .
il 17 agosto 2012
Il libro costa poco e vale ancora meno. Non contiene quanto descrivono le troppo benevole recensioni a cinque stelle. Il libro è pieno zeppo di pubblicità e di recensioni di altri raccontini dello stesso autore. Anche se costa poco ed è posizionato in testa ai best seller erotici non ne consiglio l'acquisto.
il 25 settembre 2012
Libro veramente noioso, l'erotismo (ma quale?) si perde fra i mille sbadigli, costa poco e vale ancora meno, sconsiglio assolutamente l'acquisto.
0Commento|4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 agosto 2012
Grande delusione, il libro ed i racconti al suo interno sono scontati, a mio parere sono anche banali,poco stimolanti,poco originali.
Scritti in modo dilettantesco, ripeto una delusione
Lo sconsiglio vivamente, i racconti all'interno del libro sono scontati,banali e per nulla originali, nulla di
particolare.
Non compratelo !!!
0Commento|5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 luglio 2012
Scontato, deludente, mi sono lasciato fuorviare dalla posizione nella classifica, ma non vuol dire assolutamente nulla. Sono racconti di cui conosci la fine ancor prima di aver letto una pagina, sono racconti banali, una scrittura che non colpisce, che non arriva da nessuna parte. Meglio una rivista, meglio un giro su qualche sito internet. Sconsigliato, banalissimo.