174 recensioni
 (26)
1 stella:
 (22)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Nessuno
Breve ma intenso.
Qualcosa di speciale ed incredibilmente profondo.
Mi ha trasmesso molto più di altri libri, non c'à stato bisogno che fosse un racconto lungo. Il suo pregio à proprio la brevità.
L'ho letto davvero con molto piacere.
Pubblicato 3 mesi fa da Chiara Valorzi

versus
1.0 su 5 stelle non mi è piaciuto!
passi che è un racconto e non un libro...ma dov'è la storia? e le emozioni che dovrebbe darti un libro? non lo consiglierei anke se l'originalità nella scrittura va ammessa
Pubblicato 22 mesi fa da penny

‹ Precedente | 1 218 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

1.0 su 5 stelle non mi è piaciuto!, 22 gennaio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Il turno di notte lo fanno le stelle (Zoom) (Formato Kindle)

1.0 su 5 stelle inconsistente, 8 marzo 2013
Di
Gatto Antonio (Milan, Italy) - Visualizza tutte le mie recensioni
(NOME VERO)
Storiella leggera, infantile e povera di contenuo. purtrppo non mi ha lasciato niente al contrario di altri libri dello stesso autore. Non lo consiglierei.

1.0 su 5 stelle è un racconto non un libro!, 19 agosto 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Quando l'ho acquistato non ho badato che il libro era solo di 14 pagine e quindi mi aspettavo qualcosa di più. Il racconto è carino, ma nulla di più e potrebbe essere uno di quei racconti che si trovano nelle riviste. La cosa migliore del "libro"? Il titolo. Il testo è scritto in forma di sceneggiatura.

1.0 su 5 stelle Troppo corto!, 20 gennaio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Racconto piacevole ma assolutamente troppo corto!
Non lo consiglio a chi ama leggere un bel libro con storia articolata xxx

1.0 su 5 stelle Non mi aspettavo una "cronaca", 28 dicembre 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Sinceramente non è il mio genere. Il modo in cui è narrata la storia non è fluido e appassionante. Sembrano appunti non elaborati per essere letti.

Pau

1.0 su 5 stelle 12 pagine????, 8 maggio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Sarà pur un bel racconto ... ma 12 pagine a 0.99 costa meno una fotocopia.
Una truffa a tutti gli effetti.

2.0 su 5 stelle mah!, 3 aprile 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
E' il primo libro che leggo di questo rinomato autore e sinceramente ho l'impressione di essere stato sfortunato. Si intravede la classe e l'originalità, ma la lettura è faticosa la storia frammentaria, il senso globale poco chiaro; al termine viene spontaneo dire: "tutto qui?".
Riproverò con altre opere.

1.0 su 5 stelle Pessimo, 4 luglio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Conosco poco l'autore e non ho sentito l'esigenza di approfondire oltre modo la conoscenza ! Forse non è perfetto per me.
Questa recensione ti è stata utile?  No

1.0 su 5 stelle Con questo libro posso dire che De Luca ha definitivamente stufato!!!, 29 dicembre 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Libro lento e noioso di uno scrittore che ha creato storie migliori. Ritengo terminata la vena produttiva di questo scrittore

3.0 su 5 stelle BOOMM.. ERRI NON SI SMENTISCE MAI, 22 maggio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Breve, troppo breve.. non fai in tempo ad assaporare il dolce, che già è finito. Tuttavia è d'effetto, come da caratteristica di De Luca. Emerge da subito la sua particolare scrittura e la sua caratteristica di eccezionale originalità fuori dalle righe nella scrittura. Punti negativi? Troppo breve. Ma con i suoi 0.99€ vale la pena di essere letto, un pò come prendersi un caffè mattutino, buono, d'effetto e piacevole. Consiglio altri libri per chi si avvicina a De Luca come nuovo scrittore. Per questi motivi "3 stelle"; lo consiglio a chi già conosce altri scritti.

‹ Precedente | 1 218 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove