160 recensioni
 (25)
1 stella:
 (18)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

4.0 su 5 stelle Un mare di montagne
Sorprendente e impetuoso .....ogni volta che inizi un libro di de luca non sai mai come andrà a finire ma sai sempre che lo finirai....come andare per mare con la certezza che comunque ti ritroverai in un porto !
Pubblicato 3 giorni fa da rasera pierluigi

versus
1.0 su 5 stelle non mi è piaciuto!
passi che è un racconto e non un libro...ma dov'è la storia? e le emozioni che dovrebbe darti un libro? non lo consiglierei anke se l'originalità nella scrittura va ammessa
Pubblicato 18 mesi fa da penny

‹ Precedente | 1 216 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

1.0 su 5 stelle non mi è piaciuto!, 22 gennaio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Il turno di notte lo fanno le stelle (Zoom) (Formato Kindle)

1.0 su 5 stelle inconsistente, 8 marzo 2013
Di
Gatto Antonio (Milan, Italy) - Visualizza tutte le mie recensioni
(NOME VERO)
Storiella leggera, infantile e povera di contenuo. purtrppo non mi ha lasciato niente al contrario di altri libri dello stesso autore. Non lo consiglierei.

1.0 su 5 stelle Troppo corto!, 20 gennaio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Racconto piacevole ma assolutamente troppo corto!
Non lo consiglio a chi ama leggere un bel libro con storia articolata xxx

1.0 su 5 stelle è un racconto non un libro!, 19 agosto 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Quando l'ho acquistato non ho badato che il libro era solo di 14 pagine e quindi mi aspettavo qualcosa di più. Il racconto è carino, ma nulla di più e potrebbe essere uno di quei racconti che si trovano nelle riviste. La cosa migliore del "libro"? Il titolo. Il testo è scritto in forma di sceneggiatura.

1.0 su 5 stelle Non mi aspettavo una "cronaca", 28 dicembre 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Sinceramente non è il mio genere. Il modo in cui è narrata la storia non è fluido e appassionante. Sembrano appunti non elaborati per essere letti.

Pau

1.0 su 5 stelle 12 pagine????, 8 maggio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Sarà pur un bel racconto ... ma 12 pagine a 0.99 costa meno una fotocopia.
Una truffa a tutti gli effetti.

2.0 su 5 stelle mah!, 3 aprile 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
E' il primo libro che leggo di questo rinomato autore e sinceramente ho l'impressione di essere stato sfortunato. Si intravede la classe e l'originalità, ma la lettura è faticosa la storia frammentaria, il senso globale poco chiaro; al termine viene spontaneo dire: "tutto qui?".
Riproverò con altre opere.

1.0 su 5 stelle veramente misero, 19 novembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Non sembra nemmeno De Luca. Penso che l'editore abbia deciso di venderlo a un euro per racimolarci comunque qualcosa, ci avrebbero fatto tutti una figura migliore a lasciare predere.

1.0 su 5 stelle Pessimo, 4 luglio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Conosco poco l'autore e non ho sentito l'esigenza di approfondire oltre modo la conoscenza ! Forse non è perfetto per me.
Questa recensione ti è stata utile?  No

1.0 su 5 stelle Con questo libro posso dire che De Luca ha definitivamente stufato!!!, 29 dicembre 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Libro lento e noioso di uno scrittore che ha creato storie migliori. Ritengo terminata la vena produttiva di questo scrittore

‹ Precedente | 1 216 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove