Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

3,4 su 5 stelle199
Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:0,99 €

il 8 marzo 2013
Storiella leggera, infantile e povera di contenuo. purtrppo non mi ha lasciato niente al contrario di altri libri dello stesso autore. Non lo consiglierei.
0Commento|22 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 gennaio 2013
passi che è un racconto e non un libro...ma dov'è la storia? e le emozioni che dovrebbe darti un libro? non lo consiglierei anke se l'originalità nella scrittura va ammessa
0Commento|10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 agosto 2013
Quando l'ho acquistato non ho badato che il libro era solo di 14 pagine e quindi mi aspettavo qualcosa di più. Il racconto è carino, ma nulla di più e potrebbe essere uno di quei racconti che si trovano nelle riviste. La cosa migliore del "libro"? Il titolo. Il testo è scritto in forma di sceneggiatura.
0Commento|16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 gennaio 2013
Racconto piacevole ma assolutamente troppo corto!
Non lo consiglio a chi ama leggere un bel libro con storia articolata xxx
0Commento|7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 dicembre 2012
Sinceramente non è il mio genere. Il modo in cui è narrata la storia non è fluido e appassionante. Sembrano appunti non elaborati per essere letti.

Pau
0Commento|6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 maggio 2012
Sarà pur un bel racconto ... ma 12 pagine a 0.99 costa meno una fotocopia.
Una truffa a tutti gli effetti.
0Commento|12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 maggio 2012
Breve, troppo breve.. non fai in tempo ad assaporare il dolce, che già è finito. Tuttavia è d'effetto, come da caratteristica di De Luca. Emerge da subito la sua particolare scrittura e la sua caratteristica di eccezionale originalità fuori dalle righe nella scrittura. Punti negativi? Troppo breve. Ma con i suoi 0.99€ vale la pena di essere letto, un pò come prendersi un caffè mattutino, buono, d'effetto e piacevole. Consiglio altri libri per chi si avvicina a De Luca come nuovo scrittore. Per questi motivi "3 stelle"; lo consiglio a chi già conosce altri scritti.
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 aprile 2012
E' il primo libro che leggo di questo rinomato autore e sinceramente ho l'impressione di essere stato sfortunato. Si intravede la classe e l'originalità, ma la lettura è faticosa la storia frammentaria, il senso globale poco chiaro; al termine viene spontaneo dire: "tutto qui?".
Riproverò con altre opere.
0Commento|11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 agosto 2012
Non avevo mai letto nulla di De Luca, ma tutti ne parlano così bene che la curiosità mi è nata. Devo ammettere che lo stile mi è piaciuto molto, il coinvolgimento del lettore è alto, la vicenda ti appassiona, ma ... è fin troppo breve.
La stessa storia, senza aggiungere nulla, avrebbe potuto essere raccontata in maniera enormemente più prolissa, invece si è preferito utilizzare un linguaggio esageratamente laconico, ma non per questo, poco interessante.
Anche se potreste pensare che 99 cent siano troppi per un semplice racconto, vi posso assicurare che la lettura ne vale assolutamente la pena. In particolar modo, sono stata affascinata dall'originalità con la quale vengono descritte le vicende:si tratta di una specie di diari di bordo trascritti, però, da un narratore onnisciente.
Se non fosse stato così breve, avrei dato un voto molto più alto, ma, ribadisco, vale la pena di leggerlo!
Il mio voto per questo libro è 5/10.
il 3 febbraio 2014
Se l'autore necessitava di soldi contanti
avrebbe fatto più bella figura a domandarli
o a fare colletta, così... è un furto ai danni di
chi leggendolo precedentemente ha comprato
questa SCHIFEZZA

Colpa mia che non ho letto prima ....