Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

3,3 su 5 stelle196
Formato: Formato KindleCambia
Prezzo:0,99 €

il 23 gennaio 2016
Causa aspettative altissime (forse), questa lettura non mi ha entusiasmata. É la prima volta che leggo Erri De Luca, forse ho scelto l'incipit sbagliato, riproveró!
il 16 gennaio 2016
Erri De Luca è meraviglioso. Questa storia è triste e bella. Consiglio a tutti di leggere il libro e di vedere il cortometraggio.
il 9 gennaio 2016
una storiella assai banale che non vale, a mio parere, quanto riportato dalle recensioni. quando si dice che si vende solo grazie alla ....pubblicità
il 5 gennaio 2016
Io e mia figlia di 12 anni l'abbiamo letto ed ha lasciato molto a desiderare. Dura pochissimo, una storia molto triste tra un uomo e due donne. Lo posso anche consigliare, ma non è il massimo.
il 24 dicembre 2015
Forse sono io che non l'ho capito,ma questo piccolo racconto mi è sembrato molto stentato e anche un po' scontato. Mi ha lasciato davvero poco. La cosa migliore è il titolo, con un alto sapore evocativo, ma senza poi mantenere la promessa.
il 11 dicembre 2015
Si tratta di una sceneggiatura o parte di questa molto breve.
Bella ma di poche pagine, non avevo letto bene di cosa si trattasse.
il 22 novembre 2015
Un bel racconto, scritto con in modo semplice e completo.
Il mio primo libro di erri de luca probabilmente ne leggerò ancora
il 14 novembre 2015
Ho preso questo libro. Dopo aver letto pensavo fosse l'estratto del libro, invece scopro che è proprio così. Ho letto altro di Erri De Luca e lo considero un bravissimo scrittore....nonostante questo.
il 26 ottobre 2015
il prodotto era integro e rispecchiava quanto descritto e quindi le aspettative,la spedizione è stata veloce,l'acquisto si è rivelato economico,da consigliare sicuramente
il 17 ottobre 2015
Buona l'idea e buona la narrazione, purtroppo corto è dire poco.
Non sarebbe stato male sviluppare un pochino di più la storia e i personaggi.