Underground Scopri Toys Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

2,9 su 5 stelle95

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 14(4 stelle). Mostra tutte le recensioni
il 18 novembre 2013
È la prima volta che leggo questo autore e questo breve saggio mi è piaciuto molto.

In pochi ricordi, Benni ammette che la felicità esiste e le considerazioni a contrario che inizialmente suonano ineluttabili, si sciolgono al sole dei bel ricordo d'infanzia che ci racconta.

Consigliato a chi vuole sentirsi un po' più felice!
il 7 maggio 2012
Il racconto, seppur brevissimo, è intenso ed emozionante. A differenza di altri "sfortunati" acquirenti conoscevo il piccolissimo numero di pagine (forse le tante lamentele hanno spinto Amazon ad essere più chiara in merito), quindi non mi sono fatto illusioni sulla durata dell'esperienza di lettura. Comunque il costo del libro, seppure non possa considerarsi un affare, è onesto.
0Commento|3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 febbraio 2016
La meraviglia di un ricordo che nell'essenza può accomunare la maggior parte di noi e che in questo trova la forza per emozionare e cullarci in momenti di vita che, nell'incognita poco importante di chi primeggerà, ci fa ricordare le cose veramente preziose.
il 26 settembre 2014
Solita storia nello stile inconfondibile. L'autore non si smentisce e ci regala pagine di gradevole lettura che non perdono l'occasione di fornire spunti di riflessione interessanti.
il 13 luglio 2013
Momenti di riflessione sul nostro percorso, e sul modo di assaggiarlo anche in maniera discreta rispetto alla sua immensa e relativa durata
il 28 luglio 2013
bello, pecccato sia cosi breve... una vita che non leggevo un testo di Benni e l'ho rispcoperto in questo bellissimo racconto
il 12 maggio 2014
Racconto breve, ma intenso e carico di emozioni sul diritto di essere felici !
Benni non si smentisce mai !!!!
il 18 marzo 2014
Conoscevo già l' autore. Questo libro non fa che confermare la stima che avevo verso di lui. Pere tutti imperdibile
il 17 agosto 2013
Lo scorrere del tempo , il suo significato, il senso della vita . Il tutto descritto con leggerezza e poesia .
il 6 marzo 2013
io amo particolarmente l'autore e mi ha fatto piacere ritrovare così tanti libri da poter leggere comodamente in tutti i luoghi che voglio