Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

2,9 su 5 stelle95

il 10 maggio 2016
Anche se si tratta "solo" di uno ZOOM, da Benni ci si aspetta di più, decisamente di più.
Un delusione, per fortuna di breve durata.
il 29 febbraio 2016
La meraviglia di un ricordo che nell'essenza può accomunare la maggior parte di noi e che in questo trova la forza per emozionare e cullarci in momenti di vita che, nell'incognita poco importante di chi primeggerà, ci fa ricordare le cose veramente preziose.
il 15 febbraio 2016
L'ora più bella. Molto molto breve si legge un meno di un ora, malinconico ma piacevole e scorrevole. Una lettura veloce.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 23 novembre 2015
Breve ma bello.
Benni, non aggiungo altro, la sua genialità traspare anche in poche righe. Un bel libro da leggere tutto d'un fiato.
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 ottobre 2015
Non è un libro, neanche un racconto, solo un mini appunto di poche pagine , talmente corto che non mi è rimasto niente se non un po di delusione.
il 15 ottobre 2015
Una piccola perla del Lupo.
Poesia pura nel descrivere i sogni che diventano ricordi.
Una storia in cui molti si ritroveranno.
il 1 settembre 2015
come sempre geniale con poche frasi Stefano Benni è capaci di lascirti a riflettere per ore. grandioso! E' proprio il caso della lettura che apre la mente.
il 7 agosto 2015
Una proposta per ritrovare una felicità che troppo spesso la gente dimentica di avere vissuto oppure non riconosce nei suoi momenti più eclatanti. Un diario dei momenti più belli!!
il 17 gennaio 2015
Dopo la pubblicazione di Bar Sport che ai tempi e' stato un vero mito, mi aspettavo grandi cose dallo scrittore ma sono rimasto abbastanza deluso, peccato-
il 1 gennaio 2015
Questo racconto di Benni offre diversi spunti di riflessione.
È un po troppo corto a mio avviso per essere venduto come libro.