Underground Scopri Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

3,2 su 5 stelle30

il 13 maggio 2013
Il prodotto non è assolutamente all'altezza delle aspettative. Non è bilanciato per cui quasi sempre si ribalta quando si tenta di farlo decollare ed anche quando decolla inizia a ruotare vorticosamente sino a che cade a terra.
E' praticamente incontrollabile.
0Commento8 persone su 8 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 febbraio 2013
E' abbastanza difficile da pilotare, ma si impara presto. Il problema è che è piuttosto delicato: ne ho comprato uno, ma dopo circa una settimana si è rotto il motore. Ne ho richiesto la sostituzione (è stata completamente gratuita e velocissima!) e quest'ultimo funziona ancora abbastanza bene.
0Commento6 persone su 6 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 1 febbraio 2013
Guasto dopo due ore. Ho chiamato l'assistenza ma non mi è mai arrivata autorizzazione al reso. Una vera schifezza. Da non acquistare.
0Commento5 persone su 5 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 gennaio 2013
Giocattolo divertente, in realtà dato il prezzo modico pensavo che di volare non se ne sarebbe parlato, invece devo dire che va, non é semplicissimo da guidare ma in effetti si alza in volo( per poco tempo, circa un minuto) ed quindi diverso da tutte le macchinine telecomandate che già avevamo.
Consiglio acquisto.
Prezzo amazon imbattibile e consegna IMPECCABILE come Sempre del resto.
É arrivato il 20 dic come previsto, nonostante lavici arsi delle feste di Natale.
Siete grandiosi
0Commento2 persone su 2 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 gennaio 2013
Volevo evidenziare che questo giocattolo è molto delicato, non so se si tratta di un difetto di fabbrica ma dopo pochi giorni everlo acquistato già non funzionava più.
Distinti saluti.
Roberta Dambrosi.
0Commento3 persone su 3 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 dicembre 2012
bel giocattolo che corre e vola veramente , il problema è lo spot che si vede in televisione dove salta,corre e vola e fa acrobazie , e i bambini pensano di poter fare come nella pubblicità , ma nella realtà non è così , realmente corre , salta e vola ma tutto più lentamente e non tutto insieme , se salta può correre , ma la fase volo dura come il volo di una gallina , la carica dura poco , ci vuole di più a caricarlo che il tempo di giocarci , ma nel complesso è un buon giocattolo , per ora resiste ai maltrattamenti di mio figlio
0Commento1 persone su 1 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 febbraio 2013
Purtroppo non rispetta le caratteristiche pubblicitarie. L'oggetto è deboluccio, non vola come nella pubblicità, e il prezzo non giustifica assolutamente l'oggetto acquistato. Assolutamente non consigliato.
il 11 novembre 2013
Funziona benissimo, resistente. Consiglio di utilizzare batterie ricaricabili perché si esauriscono velocemente. Non ne sono certa, ma credo che all'interno dell'auto/elicottero stesso ci sia una batteria che con il tempo andrà sostituita, ma ancora non ne ho avuta necessità. Mio figlio l'ha da 3 mesi e ci gioca quasi ogni giorno. Ne abbiamo regalato uno anche ad un amichetto per il suo compleanno, talmente ne eravamo soddisfatti. :-)
il 20 febbraio 2014
Premetto che il prodotto è spettacolare nella concezione: un automobile che può decollare e sparare in volo è "fantascienza" per chi è cresciuto con modellini statici o macchine filo-comandate...

Il prodotto mantiene ciò che promette, ma la curva di apprendimento è molto lunga: per essere chiari non pensate di essere in grado, da subito, di far fare chissà quali evoluzioni al vostro velivolo... ci vuole tempo ed allenamento (i bambini, come sempre, saranno i primi a padroneggiare il mezzo e a farvi sfigurare nei confronti delle mogli XD).

L'Hover Assault è per forza di cose, moto leggero, in plastica e perciò abbastanza delicato, ma resiste molto bene ad urti o cadute dall'alto, ma il vero punto debole risiede nelle batterie, che hanno una durata non eccezionale: ci vuole un'oretta a metterle KO, quando va bene, poi dovrete aspettare il tempo di ricarica per poter ricominciare il volo...

A parte questo il prodotto è stra-consigliato (se trovato sotto ai 30 € ;) )
0CommentoTi è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 dicembre 2012
è leggerissimo e vola alto! è davvero divertente. un pò delicato in realtà e poi manca la possibilità di caricarlo con la 220V