29 recensioni
 (2)
1 stella:
 (7)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

4.0 su 5 stelle E' abbastanza difficile da pilotare, ma piuttosto delicato.
E' abbastanza difficile da pilotare, ma si impara presto. Il problema è che è piuttosto delicato: ne ho comprato uno, ma dopo circa una settimana si è rotto il motore. Ne ho richiesto la sostituzione (è stata completamente gratuita e velocissima!) e quest'ultimo funziona ancora abbastanza bene.
Pubblicato 18 mesi fa da Ste

versus
1.0 su 5 stelle Pessimo prodotto
Il prodotto non è assolutamente all'altezza delle aspettative. Non è bilanciato per cui quasi sempre si ribalta quando si tenta di farlo decollare ed anche quando decolla inizia a ruotare vorticosamente sino a che cade a terra.
E' praticamente incontrollabile.
Pubblicato 15 mesi fa da silvio zanchet

‹ Precedente | 1 2 3 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

1.0 su 5 stelle Pessimo prodotto, 13 maggio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Air Hogs - Hover Assault R/C 4 in 1: Corre, Salta, Spara, Vola (Giocattolo)
E' praticamente incontrollabile.
Questa recensione ti è stata utile?  No

4.0 su 5 stelle E' abbastanza difficile da pilotare, ma piuttosto delicato., 14 febbraio 2013

1.0 su 5 stelle Guasto dopo due ore, 1 febbraio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Guasto dopo due ore. Ho chiamato l'assistenza ma non mi è mai arrivata autorizzazione al reso. Una vera schifezza. Da non acquistare.

2.0 su 5 stelle un aggeggio, 19 febbraio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Purtroppo non rispetta le caratteristiche pubblicitarie. L'oggetto è deboluccio, non vola come nella pubblicità, e il prezzo non giustifica assolutamente l'oggetto acquistato. Assolutamente non consigliato.

1.0 su 5 stelle malfunzionamento air hogs, 8 gennaio 2013
Divertimento:2.0 su 5 stelle
Acquisto verificato(Cos'è?)
Volevo evidenziare che questo giocattolo è molto delicato, non so se si tratta di un difetto di fabbrica ma dopo pochi giorni everlo acquistato già non funzionava più.
Distinti saluti.
Roberta Dambrosi.

4.0 su 5 stelle Mi piace, 6 gennaio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Giocattolo divertente, in realtà dato il prezzo modico pensavo che di volare non se ne sarebbe parlato, invece devo dire che va, non é semplicissimo da guidare ma in effetti si alza in volo( per poco tempo, circa un minuto) ed quindi diverso da tutte le macchinine telecomandate che già avevamo.
Consiglio acquisto.
Prezzo amazon imbattibile e consegna IMPECCABILE come Sempre del resto.
É arrivato il 20 dic come previsto, nonostante lavici arsi delle feste di Natale.
Siete grandiosi

4.0 su 5 stelle divertentissimo!, 29 dicembre 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
è leggerissimo e vola alto! è davvero divertente. un pò delicato in realtà e poi manca la possibilità di caricarlo con la 220V

1.0 su 5 stelle Rotto dopo 5 minuti...., 2 gennaio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
E' un prodotto troppo fragile per essere un giocattolo da bambini.
Dopo 5 minuti, al primo volo in cui mio figlio non ha saputo controllare l'atterraggio Air Hogs ha smesso di funzionare.
Soldi buttati: non ne vale la pena neanche come regalo di Natale.

5.0 su 5 stelle Funziona benissimo, 11 novembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Funziona benissimo, resistente. Consiglio di utilizzare batterie ricaricabili perché si esauriscono velocemente. Non ne sono certa, ma credo che all'interno dell'auto/elicottero stesso ci sia una batteria che con il tempo andrà sostituita, ma ancora non ne ho avuta necessità. Mio figlio l'ha da 3 mesi e ci gioca quasi ogni giorno. Ne abbiamo regalato uno anche ad un amichetto per il suo compleanno, talmente ne eravamo soddisfatti. :-)

4.0 su 5 stelle Air Hogs - Hover Assault, 4 gennaio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Bel giocattolo e fatto bene, E' piaciuto molto, anche se devo dire, un po' fragile. Vola davvero in alto, ma non fuori all'aperto, se non in un prato.

‹ Precedente | 1 2 3 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove