26 recensioni
 (5)
1 stella:
 (1)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Emozionante
Dopo aver letto tutti i libri "a nome" Kinsella e averli trovati leggeri, divertenti e spumeggianti, ho iniziato a leggere quelli "a nome" Wickham.
Pubblicato 22 mesi fa da gfuria

versus
3.0 su 5 stelle carino
E' sempre piacevole leggere qualcosa della Wickham o Kinsella anche se a dire il vero questo libro non mi ha molto preso,comunque si legge volentieri senza grosso impegno.Il libro mio preferito di codesta autrice rimane "La regina della casa",simpatico,divertente e pure commovente;provate a leggerlo,magari l'inizio non vi entusiasmerà ma poi.......Provate.
Pubblicato 24 mesi fa da Denis

‹ Precedente | 1 2 3 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle Emozionante, 12 giugno 2012
Questi ultimi non mi hanno entusiasmato e quando ho iniziato questo libro ero un po' scettica. Dopo averlo letto però posso dire che è il migliore tra quelli scritti prima del successo Kinsella. è emozionante, coinvolgente e ti invoglia a leggere per scoprire cosa succederà.

3.0 su 5 stelle carino, 19 aprile 2012

1.0 su 5 stelle Una ragazza da sposare, 5 ottobre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Io adoro la Kinsella, sicuramente è la mia scrittrice preferita, ma purtroppo devo dire che questo libro e un'altro non mi sono piaciuti per niente, non sembravano nemmeno scritti dalla sua mano!

2.0 su 5 stelle Bah, 27 aprile 2013
Come ci eravamo già pronunciate in passato,per noi la sorellina della Kinsella batte la sorellona.Questo libro non è stato il massimo dei massimi della Kinsella o Wickam,c'è stato molto di meglio(vedi I love shopping).

3.0 su 5 stelle Una ragazza da sposare, 7 aprile 2012
Di
E' il primo romanzo di Madeleine Wickham (meglio conosciuta come Sophie Kinsella) che leggo e devo dire che anche se l'ho trovato carino, preferisco quelli scritti come Kinsella.
Effettivamente quest'ultimi sono di solito più divertenti, spumeggianti e spensierati.
Una ragazza da sposare è un romanzo corale (vari punti di vista) anche se la storia di Milly è la vicenda attorno alla quale ruotano quelle degli altri personaggi.
Milly è una ragazza che sta per convolare a nozze con l'uomo "perfetto" e tutto sembra procedere per il verso giusto, almeno fino a quando un passato, che avrebbe preferito dimenticare, ritorna rischiando di rovinare tutto.
Milly è una ragazza dolce ma molto ingenua (forse troppo!) e a volte con un atteggiamento immaturo (non sempre risulta simptica al lettore).
I temi ricorrenti del libro sono: i segreti che non restano mai tali per sempre (l'autrice gestisce bene i vari segreti dei personaggi) e di essere sempre se stessi e non quello che si aspettano gli altri. Un romanzo gradevole, semplice e stravagante con molte storie da raccontare.
Lo stile è scorrevole e veloce, una trama ricca di storie ma alcuni aspetti sono facilmente prevedibili e anche la caratterizzazione dei personaggi aveva bisogno di uno sviluppo maggiore.

2.0 su 5 stelle niente di eccezionale, 2 aprile 2014
Di
alex - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 500 RECENSORE)
Questa recensione è su: Una ragazza da sposare (Omnibus) (Formato Kindle)
Immagino sia uno dei primi libri scritti dall'autrice, quando non era ancora affermata. E' presente infatti tutta l'ingenuità dello scrittore alle prime armi...i personaggi sono troppo numerosi; alcuni non servono a nulla , altri sono mal costruiti. La storia è ridicola con intrecci caotici...ai limiti dell'assurdo. Non consigliato

4.0 su 5 stelle Carino, 8 agosto 2013
Questa recensione è su: Una ragazza da sposare (Omnibus) (Formato Kindle)
Il libro mi è piaciuto, forse è un po' meno brillante della serie "I love shopping", ma per certi versi è forse quasi più profondo...per quanto profonda possa essere una lettura leggera come questa!

4.0 su 5 stelle divertente!!!!!!, 27 luglio 2013
Questa recensione è su: Una ragazza da sposare (Omnibus) (Formato Kindle)
Carino e divertente anche se non hai livelli dei libri firmati Kinsella. I protagonisti sono simpatici anche se nessuno ti entra nel cuore. Ci sono buoni spunti per riflettere su alcuni temi (omosessualità e religione) trattati con delicatezza e senza moralismi ma solo in funzione della storia narrata. A me è piaciuto e lo consiglio sicuramente anche se non rientra tra i miei libri preferiti.

4.0 su 5 stelle carino, 28 giugno 2013
Questa recensione è su: Una ragazza da sposare (Omnibus) (Formato Kindle)
l'ha comprato la mia ragazza e se l'è letto tutto di fila ... dice che è molto bello e si legge con piacere. Storia leggera e divertente. Il perfetto libro da spiaggia !

5.0 su 5 stelle Sempre una sorpresa!, 30 maggio 2013
Questa recensione è su: Una ragazza da sposare (Omnibus) (Formato Kindle)
Sempre una sorpresa i libri della Wickham/Kinsella. Nonostante preferisca i romanzi pubblicati sotto nome di Kinsella, questo mi è piaciuto molto, ha la solita ironia leggera della scrittrice, e i soliti colpi di scena.

‹ Precedente | 1 2 3 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove
ARRAY(0xa7ab11ec)

Questo prodotto

Una ragazza da sposare (Omnibus)
EUR 6,99
Aggiungi alla Lista Desideri Visualizza le opzioni di acquisto