Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,3 su 5 stelle16

il 2 maggio 2015
Ottimo SSD facilmente trasportabile, capiente e nello stesso tempo non estremamente costoso. Ottimo acquisto supportato anche egregiamente da Amazon. Utile a tutti coloro che per lavoro devono avere sempre a disposizione un supporto ove immagazinare dati e programmi particolari non facilmente a disposizione.
0Commento|2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 settembre 2015
Una sola stella perchè un Drive esterno USB 3 e per giunta SSD non può assolutamente scendere sotto il MB al secondo in scrittura.
Dopo parecchi test il verdetto è triste. Il Drive funziona correttamente e in lettura/scrittura è veloce, ma solo in presenza di file grandi. Andando a scrivere una cartella con grandi quantità di file piccoli, nel mio caso una directory con decine di migliaia di file di immagine da 200KB, 300KB, 400KB, il risultato è stato pessimo. Un WD Elements USB3 tradizionale, che peraltro costa meno della metà, ha stravinto nel medesimo test, stracciando questo SSD. Di solito non scrivo recensioni, ma questa volta faccio un'eccezione : Verbatim hai toppato.
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 ottobre 2015
Usavo solitamente HD esterni a disco ma dopo averne cambiati tre per avaria ho deciso di passare agli SSD che non avendo organo meccanici in movimento garantiscono una migliore affidabilità. Purtroppo la prima esperienza mi ha lasciato un po' perplesso in quanto l' SSD ricevuto non funzionava. Ma Amazon è stata tempestiva nelle sostituzione e con quello ricevuto dopo due giorni mi sono trovato veramente bene con il primo Back Up riscontrando una maggiore velocità. Quinti bene Verbatim e brava Amazon.
il 26 febbraio 2015
Fa tutto quello che promette . Bello sarebbe poterlo scegliere anche in altri colori e se ci fosse stato il 512 GB lo avrei preso .
il 14 aprile 2015
Il Verbatim SSD è grande come una carta di credito e poco più spesso.
Molto veloce e prezzo ragionevole.
Consiglio.
il 27 luglio 2015
Davvero un ottimo prodotto!
Comodissimo da portare in giro, è talmente piccolo che sta praticamente ovunque e ti permette di avere i dati che ti servono sempre con te.
La connessione è rapida e veloce e con Mac funziona benissimo!
il 13 aprile 2015
Eccellente. Arrivato in meno di 24h. Prodotto conforme alla descrizione che ancora non ho avuto modo di testare a fondo
il 27 aprile 2016
E' un prodotto di qualità e spero che sia molto affidabile.
Piccolo, elegante e veloce è un degno complemento al mio Asus Zenbook che ha un ottimo disco fisso SSD, che però non ha una grande capacità di memoria.
Consigliato a chi non usa volentieri il cloud per i suoi dati
il 13 dicembre 2015
non capisco perchè debba scrivere almeno 20 parole per descrivere la mia opinione sul prodotto in questione.
Non basta dire:
consegnato nel tempo previsto
corrisponde a quanto richiesto
l'ho,provato e funziona???
il 4 maggio 2016
Piccolo, leggero, resistente, velocissimo, consuma pochissimo. Ideale compagno del mio Dell xps che ha già al suo interno un hd a stato solido. In questo modo ho raddoppiato la capacità del mio computer.