Underground Scopri Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

3,2 su 5 stelle63

il 24 febbraio 2013
Non serve a niente! Dopo averlo provato, ho constatato l'inutilità del prodotto in oggetto. Sono solo richiami per le allodole.
Lo tengo per ricordarmi in avvenire di non credere a chi ti promette di andare contro natura.
0Commento16 persone su 17 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 maggio 2014
il primo è durato un anno, il secondo 2 mesi e quindi inizierò tutta la procedura per la sostituzione del prodotto
0Commento14 persone su 15 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 febbraio 2014
provato per l'acne ,la fa aumentare, provato per le rughe di espressione di mia madre, nessun risultato, eppure abbismousato tutt le precauzioni sia igieniche che di costanza nell'uso, è uno strumento decisamente da migliorare
0Commento14 persone su 16 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 ottobre 2014
Pessimo nn vale 1 euro !!! una bufala in piena regola ! soldi buttati nn comperatelo !! vorrei veramente sapere x quale motivo sono state fatte delle recensioni positive da parte di alcuni quando in realtà è una bidonata colossale
0Commento19 persone su 22 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 50 RECENSORIil 26 luglio 2014
Il libretto d'istruzioni di Dermawand riporta nella copertina questa frase: "E' ora di vedere una differenza reale"!!! Mai parole furono così profetiche, perché dopo soli due utilizzi (per una durata complessiva di 10 minuti scarsi), si è rotto. Pertanto l'unica "differenza reale" che mia mamma ha potuto notare è stata quella di essersi ritrovata il portafoglio alleggerito di ben 66 euro.
Questo inutile e orrendo aggeggio cinese importato da una ditta statunitense prometteva di alleviare le rughe, curare la calvizie, risolvere i problemi di acne, togliere le borse sotto gli occhi e chi più ne ha più ne metta; in realtà l'unica cosa che ha saputo fare egregiamente è stata quella di portare via un po' di soldi a mia mamma.
Si tratta di un brutto giocattolino di plastica che non è riuscito a rimanere acceso per più di una decina di minuti. Un solo consiglio:tenetevi alla larga da Dermawand se non volete rimanere fregati!!!!
0Commento20 persone su 24 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 maggio 2015
La mia recessione è pessima. La crema non è funzionato, ho chiesto la possibilità di reso, e più di due mesi sto aspettando la risposta. È una truffa! Almeno fino adesso! Sono propio curiosa se pubblicano la mia recessione.
0Commento2 persone su 2 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 febbraio 2013
Avevo qualche dubbio. Su internet nessuno ne parla molto. Eppure da i risultati promessi. Ovviamente non è che le rughe siano completamente sparite, ma si sono attenuate molto. La pelle è più distesa e tonica e ho ricevuto vari complimenti dalle colleghe che mi chiedono come ho fatto. L'uso quotidiano garantisce un risultato maggiore. Una cosa che mi è servita molto, è che quando mi spunta un brufoletto, basta passarci il dermawand ed il giorno dopo è sparito. E' stato un otimo acquisto! Ma ricordatevi di usare sempre una buona crema viso idratante!
0Commento29 persone su 35 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 febbraio 2015
Prodotto consegnato in pochissimi giorni, identico a quello descritto in pubblicita', la sensazione e' quella di una pelle piu' tonica ma lo uso da pochi giorni, troppo presto per vedere risultati
il 29 luglio 2014
Ho notato dei miglioramenti dopo qualche giorno..l'importante e'essere costanti nell'applicazione. Consiglio di stendere un siero molto idratante prima di utilizzare dermawand. Buon prodotto
0Commento6 persone su 7 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 settembre 2013
prodotto soddisfacente, non fa miracoli come ovviamente non puo' farne. funzionante e senza difetti. non ho altro da aggiungere. grazie.