25 recensioni
 (2)
1 stella:
 (4)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

4.0 su 5 stelle Funziona!
Pubblicato 18 mesi fa da Paola

versus
3.0 su 5 stelle No miracles
Le donne non credono se non toccano con mano etc... quindi che dire? L'apparecchio funziona "tecnicamente", almeno per ora: avevo letto di esemplari guasti dopo poche ore di uso. Quanto a produrre gli effetti attesi, forse con molta costanza e pazienza qualcosa si vedrà. Forse!
Pubblicato 18 mesi fa da Mimmo

‹ Precedente | 1 2 3 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

4.0 su 5 stelle Funziona!, 17 febbraio 2013
Questa recensione è su: Derma Wand
Avevo qualche dubbio. Su internet nessuno ne parla molto. Eppure da i risultati promessi. Ovviamente non è che le rughe siano completamente sparite, ma si sono attenuate molto. La pelle è più distesa e tonica e ho ricevuto vari complimenti dalle colleghe che mi chiedono come ho fatto. L'uso quotidiano garantisce un risultato maggiore. Una cosa che mi è servita molto, è che quando mi spunta un brufoletto, basta passarci il dermawand ed il giorno dopo è sparito. E' stato un otimo acquisto! Ma ricordatevi di usare sempre una buona crema viso idratante!

3.0 su 5 stelle No miracles, 9 febbraio 2013

3.0 su 5 stelle abbastanza bene, 29 dicembre 2012
Questa recensione è su: Derma Wand
il prodotto è come descritto dalle varie pubblicità. Io lo sto usando costantemente da un mese e non ci sono grandi e miracolosi risultati...la pelle appare solo piu' lucente e liscia, ma non ha migliorato il tono, ne le rughette ( zampe di gallina), ne' tantomeno le borse sotto gli occhi. Puo' essere che ci voglia piu' tempo e io pazientemente aspetto.
Questa recensione ti è stata utile?  No

1.0 su 5 stelle Si è rotto subito: veramente un pessimo prodotto, 26 luglio 2014
Di
Questa recensione è su: Derma Wand
Il libretto d'istruzioni di Dermawand riporta nella copertina questa frase: "E' ora di vedere una differenza reale"!!! Mai parole furono così profetiche, perché dopo soli due utilizzi (per una durata complessiva di 10 minuti scarsi), si è rotto. Pertanto l'unica "differenza reale" che mia mamma ha potuto notare è stata quella di essersi ritrovata il portafoglio alleggerito di ben 66 euro.
Questo inutile e orrendo aggeggio cinese importato da una ditta statunitense prometteva di alleviare le rughe, curare la calvizie, risolvere i problemi di acne, togliere le borse sotto gli occhi e chi più ne ha più ne metta; in realtà l'unica cosa che ha saputo fare egregiamente è stata quella di portare via un po' di soldi a mia mamma.
Si tratta di un brutto giocattolino di plastica che non è riuscito a rimanere acceso per più di una decina di minuti. Un solo consiglio:tenetevi alla larga da Dermawand se non volete rimanere fregati!!!!

5.0 su 5 stelle Antirughe e zampe di gallina, 28 maggio 2013
Questa recensione è su: Derma Wand
Va usato spesso per avere i risultati con assieme acido ialuronico sia pe uomo che per le donne buonocome descritto

2.0 su 5 stelle derma wand, 15 maggio 2014
Questa recensione è su: Derma Wand
il primo è durato un anno, il secondo 2 mesi e quindi inizierò tutta la procedura per la sostituzione del prodotto

2.0 su 5 stelle non serve a niente, 7 febbraio 2014
Questa recensione è su: Derma Wand
provato per l'acne ,la fa aumentare, provato per le rughe di espressione di mia madre, nessun risultato, eppure abbismousato tutt le precauzioni sia igieniche che di costanza nell'uso, è uno strumento decisamente da migliorare

5.0 su 5 stelle Prezzo qualità ottimo!, 11 gennaio 2014
Questa recensione è su: Derma Wand
Ho ricevuto molto velocemente. Sono contenta della qualità del questo prodotto. Rispetto sito officiale del dermawand, questo prodotto e identico ma costa meno

1.0 su 5 stelle Derma Wand, 24 febbraio 2013
Questa recensione è su: Derma Wand
Non serve a niente! Dopo averlo provato, ho constatato l'inutilità del prodotto in oggetto. Sono solo richiami per le allodole.
Lo tengo per ricordarmi in avvenire di non credere a chi ti promette di andare contro natura.

1.0 su 5 stelle disastro!, 8 aprile 2014
Questa recensione è su: Derma Wand
non funziona è made in china ti rimangono i pezzi in mano....lasciate perdere! una delusione unica e una gran rottura per il reso.

‹ Precedente | 1 2 3 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove