Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Prezzo qualità ottimo!
Ho ricevuto molto velocemente. Sono contenta della qualità del questo prodotto. Rispetto sito officiale del dermawand, questo prodotto e identico ma costa meno
Pubblicato 18 mesi fa da wendy

versus
1.0 su 5 stelle Derma Wand
Non serve a niente! Dopo averlo provato, ho constatato l'inutilità del prodotto in oggetto. Sono solo richiami per le allodole.
Lo tengo per ricordarmi in avvenire di non credere a chi ti promette di andare contro natura.
Pubblicato il 24 febbraio 2013 da Teobaldo

‹ Precedente | 1 26 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

1.0 su 5 stelle Derma Wand, 24 febbraio 2013

2.0 su 5 stelle derma wand, 15 maggio 2014
Questa recensione è su: Derma Wand
il primo è durato un anno, il secondo 2 mesi e quindi inizierò tutta la procedura per la sostituzione del prodotto

5.0 su 5 stelle Prezzo qualità ottimo!, 11 gennaio 2014

4.0 su 5 stelle Dermawand, 12 agosto 2014
Questa recensione è su: Derma Wand
Ancora sto provando il prodotto ma sembra che funzioni. Riduce i pori, la pelle diventa più tonica e liscia. Elimina anche il gonfiore dagli occhi.

3.0 su 5 stelle No miracles, 9 febbraio 2013
Questa recensione è su: Derma Wand
Le donne non credono se non toccano con mano etc... quindi che dire? L'apparecchio funziona "tecnicamente", almeno per ora: avevo letto di esemplari guasti dopo poche ore di uso. Quanto a produrre gli effetti attesi, forse con molta costanza e pazienza qualcosa si vedrà. Forse!

2.0 su 5 stelle non serve a niente, 7 febbraio 2014
Questa recensione è su: Derma Wand
provato per l'acne ,la fa aumentare, provato per le rughe di espressione di mia madre, nessun risultato, eppure abbismousato tutt le precauzioni sia igieniche che di costanza nell'uso, è uno strumento decisamente da migliorare

4.0 su 5 stelle Soddisfacente, 19 agosto 2014
Questa recensione è su: Derma Wand
Conoscendo come funzionano le radiofrequenze, trovo che il prodotto soddisfi le aspettative, ovviamente va usato con costanza e con una buona crema veicolante.

4.0 su 5 stelle Funziona!, 17 febbraio 2013
Questa recensione è su: Derma Wand
Avevo qualche dubbio. Su internet nessuno ne parla molto. Eppure da i risultati promessi. Ovviamente non è che le rughe siano completamente sparite, ma si sono attenuate molto. La pelle è più distesa e tonica e ho ricevuto vari complimenti dalle colleghe che mi chiedono come ho fatto. L'uso quotidiano garantisce un risultato maggiore. Una cosa che mi è servita molto, è che quando mi spunta un brufoletto, basta passarci il dermawand ed il giorno dopo è sparito. E' stato un otimo acquisto! Ma ricordatevi di usare sempre una buona crema viso idratante!

1.0 su 5 stelle Pessimo !!, 27 ottobre 2014
Questa recensione è su: Derma Wand
Pessimo nn vale 1 euro !!! una bufala in piena regola ! soldi buttati nn comperatelo !! vorrei veramente sapere x quale motivo sono state fatte delle recensioni positive da parte di alcuni quando in realtà è una bidonata colossale
Questa recensione ti è stata utile?  No

1.0 su 5 stelle Si è rotto subito: veramente un pessimo prodotto, 26 luglio 2014
Di
Mitico (Miticolandia) - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 50 RECENSORE)
Questa recensione è su: Derma Wand
Il libretto d'istruzioni di Dermawand riporta nella copertina questa frase: "E' ora di vedere una differenza reale"!!! Mai parole furono così profetiche, perché dopo soli due utilizzi (per una durata complessiva di 10 minuti scarsi), si è rotto. Pertanto l'unica "differenza reale" che mia mamma ha potuto notare è stata quella di essersi ritrovata il portafoglio alleggerito di ben 66 euro.
Questo inutile e orrendo aggeggio cinese importato da una ditta statunitense prometteva di alleviare le rughe, curare la calvizie, risolvere i problemi di acne, togliere le borse sotto gli occhi e chi più ne ha più ne metta; in realtà l'unica cosa che ha saputo fare egregiamente è stata quella di portare via un po' di soldi a mia mamma.
Si tratta di un brutto giocattolino di plastica che non è riuscito a rimanere acceso per più di una decina di minuti. Un solo consiglio:tenetevi alla larga da Dermawand se non volete rimanere fregati!!!!

‹ Precedente | 1 26 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove