Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

3,2 su 5 stelle66
Prezzo:49,90 €+ 9,58 € spedizione

il 24 febbraio 2013
Non serve a niente! Dopo averlo provato, ho constatato l'inutilità del prodotto in oggetto. Sono solo richiami per le allodole.
Lo tengo per ricordarmi in avvenire di non credere a chi ti promette di andare contro natura.
0Commento|25 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 maggio 2015
La mia recessione è pessima. La crema non è funzionato, ho chiesto la possibilità di reso, e più di due mesi sto aspettando la risposta. È una truffa! Almeno fino adesso! Sono propio curiosa se pubblicano la mia recessione.
0Commento|11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 maggio 2014
il primo è durato un anno, il secondo 2 mesi e quindi inizierò tutta la procedura per la sostituzione del prodotto
0Commento|17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 ottobre 2014
Pessimo nn vale 1 euro !!! una bufala in piena regola ! soldi buttati nn comperatelo !! vorrei veramente sapere x quale motivo sono state fatte delle recensioni positive da parte di alcuni quando in realtà è una bidonata colossale
11 commento|25 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 febbraio 2014
provato per l'acne ,la fa aumentare, provato per le rughe di espressione di mia madre, nessun risultato, eppure abbismousato tutt le precauzioni sia igieniche che di costanza nell'uso, è uno strumento decisamente da migliorare
0Commento|18 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 febbraio 2015
Prodotto consegnato in pochissimi giorni, identico a quello descritto in pubblicita', la sensazione e' quella di una pelle piu' tonica ma lo uso da pochi giorni, troppo presto per vedere risultati
0Commento|4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 100 RECENSORIil 26 luglio 2014
Il libretto d'istruzioni di Dermawand riporta nella copertina questa frase: "E' ora di vedere una differenza reale"!!! Mai parole furono così profetiche, perché dopo soli due utilizzi (per una durata complessiva di 10 minuti scarsi), si è rotto. Pertanto l'unica "differenza reale" che mia mamma ha potuto notare è stata quella di essersi ritrovata il portafoglio alleggerito di ben 66 euro.
Questo inutile e orrendo aggeggio cinese importato da una ditta statunitense prometteva di alleviare le rughe, curare la calvizie, risolvere i problemi di acne, togliere le borse sotto gli occhi e chi più ne ha più ne metta; in realtà l'unica cosa che ha saputo fare egregiamente è stata quella di portare via un po' di soldi a mia mamma.
Si tratta di un brutto giocattolino di plastica che non è riuscito a rimanere acceso per più di una decina di minuti. Un solo consiglio:tenetevi alla larga da Dermawand se non volete rimanere fregati!!!!
0Commento|23 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 febbraio 2016
Sì, usandolo qualcosina si vede, la pelle sembra più liscia e luminosa alla vista, ma sinceramente tutto sto lifting non lo vedo. Forse ci vuole più costanza da parte mia, per ora non del tutto convinta..
0Commento|3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 ottobre 2014
Sto usando Derma Wand da ca. 2 mesi 2/3 volte la settimana. Bastano pochi minuti e una certa regolarita' per ottenere una pelle piu' levigata e pulita. E' ottimo per una perfetta pulizia del viso ma certo da qui a dire che toglie le rughe ce ne vuole... Continuero' ad usarlo perche' il suo lo fa' e mi fa risparmiare sedute costose di pulizia viso!!!! La pelle del viso e' sicuramente piu' pulita e luminosa!!!Per le rughe vi aggiornero' in seguito!!!!
0Commento|5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 novembre 2015
Ho acquistato il rpodotto da poco, non posso dare una valutazione sulle prestazioni. Ci vuole del tempo. Comunque posso garantire che quando è in funzione si sente un piacevole profumo di "ozono". Spero faccia quello che promette.
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso