30 recensioni
 (3)
1 stella:
 (5)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

4.0 su 5 stelle Funziona!
Pubblicato 20 mesi fa da Paola

versus
1.0 su 5 stelle Si è rotto subito: veramente un pessimo prodotto
Pubblicato 2 mesi fa da Amazon clienti

‹ Precedente | 1 2 3 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

4.0 su 5 stelle Funziona!, 17 febbraio 2013
Questa recensione è su: Derma Wand
Avevo qualche dubbio. Su internet nessuno ne parla molto. Eppure da i risultati promessi. Ovviamente non è che le rughe siano completamente sparite, ma si sono attenuate molto. La pelle è più distesa e tonica e ho ricevuto vari complimenti dalle colleghe che mi chiedono come ho fatto. L'uso quotidiano garantisce un risultato maggiore. Una cosa che mi è servita molto, è che quando mi spunta un brufoletto, basta passarci il dermawand ed il giorno dopo è sparito. E' stato un otimo acquisto! Ma ricordatevi di usare sempre una buona crema viso idratante!
Questa recensione ti è stata utile?  No

1.0 su 5 stelle Si è rotto subito: veramente un pessimo prodotto, 26 luglio 2014
Di
Questa recensione è su: Derma Wand
Il libretto d'istruzioni di Dermawand riporta nella copertina questa frase: "E' ora di vedere una differenza reale"!!! Mai parole furono così profetiche, perché dopo soli due utilizzi (per una durata complessiva di 10 minuti scarsi), si è rotto. Pertanto l'unica "differenza reale" che mia mamma ha potuto notare è stata quella di essersi ritrovata il portafoglio alleggerito di ben 66 euro.
Questo inutile e orrendo aggeggio cinese importato da una ditta statunitense prometteva di alleviare le rughe, curare la calvizie, risolvere i problemi di acne, togliere le borse sotto gli occhi e chi più ne ha più ne metta; in realtà l'unica cosa che ha saputo fare egregiamente è stata quella di portare via un po' di soldi a mia mamma.
Si tratta di un brutto giocattolino di plastica che non è riuscito a rimanere acceso per più di una decina di minuti. Un solo consiglio:tenetevi alla larga da Dermawand se non volete rimanere fregati!!!!

3.0 su 5 stelle No miracles, 9 febbraio 2013
Questa recensione è su: Derma Wand
Le donne non credono se non toccano con mano etc... quindi che dire? L'apparecchio funziona "tecnicamente", almeno per ora: avevo letto di esemplari guasti dopo poche ore di uso. Quanto a produrre gli effetti attesi, forse con molta costanza e pazienza qualcosa si vedrà. Forse!

5.0 su 5 stelle Prezzo qualità ottimo!, 11 gennaio 2014
Questa recensione è su: Derma Wand
Ho ricevuto molto velocemente. Sono contenta della qualità del questo prodotto. Rispetto sito officiale del dermawand, questo prodotto e identico ma costa meno

5.0 su 5 stelle Antirughe e zampe di gallina, 28 maggio 2013
Questa recensione è su: Derma Wand
Va usato spesso per avere i risultati con assieme acido ialuronico sia pe uomo che per le donne buonocome descritto

2.0 su 5 stelle derma wand, 15 maggio 2014
Questa recensione è su: Derma Wand
il primo è durato un anno, il secondo 2 mesi e quindi inizierò tutta la procedura per la sostituzione del prodotto

2.0 su 5 stelle non serve a niente, 7 febbraio 2014
Questa recensione è su: Derma Wand
provato per l'acne ,la fa aumentare, provato per le rughe di espressione di mia madre, nessun risultato, eppure abbismousato tutt le precauzioni sia igieniche che di costanza nell'uso, è uno strumento decisamente da migliorare

4.0 su 5 stelle scrub viso, 13 ottobre 2014
Questa recensione è su: Derma Wand
Sto usando Derma Wand da ca. 2 mesi 2/3 volte la settimana. Bastano pochi minuti e una certa regolarita' per ottenere una pelle piu' levigata e pulita. E' ottimo per una perfetta pulizia del viso ma certo da qui a dire che toglie le rughe ce ne vuole... Continuero' ad usarlo perche' il suo lo fa' e mi fa risparmiare sedute costose di pulizia viso!!!! La pelle del viso e' sicuramente piu' pulita e luminosa!!!Per le rughe vi aggiornero' in seguito!!!!

4.0 su 5 stelle efficace, 29 luglio 2014
Questa recensione è su: Derma Wand
Ho notato dei miglioramenti dopo qualche giorno..l'importante e'essere costanti nell'applicazione. Consiglio di stendere un siero molto idratante prima di utilizzare dermawand. Buon prodotto

4.0 su 5 stelle Soddisfacente, 19 agosto 2014
Questa recensione è su: Derma Wand
Conoscendo come funzionano le radiofrequenze, trovo che il prodotto soddisfi le aspettative, ovviamente va usato con costanza e con una buona crema veicolante.

‹ Precedente | 1 2 3 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove